Premere il seno contro un braccio, implica interesse?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma certo...le frasi così estreme le dico per "provocare" mi piace vedere le reazioni che suscitano ;)

Alucard":2g0loz4l ha detto:
elcorra":2g0loz4l ha detto:
non so il perche ma dopo varie esperienze mi viene da dire una cosa....
secondo ma quasi tutte la ragazzine di oggi il 75-80%son tutte troie :ignore)
l ultima dimostrazione è quello che ho visto ieri sera.

P.S-non ho detto tutte ma una grossa quantità... :nod)

hai toppato alla grande sono al 100% troie, solo alcune spudoratamente, altre in modo molto meno evidente...

Da una parte capisco queste affermazioni, perchè devo riconoscere che le donne di questi tempi sono irriconoscibili.. ne sento e ne vedo tante, e capisco che un uomo davanti a comportamenti tanto scorretti resti profondamente disilluso. In effetti già dall'età di 13 anni le ragazzine di oggi sono già quasi donne vissute, lasciate senza un minimo di controllo da parte dei genitori, e ovunque non fanno altro che emulare modelli di donna alquanto discutibili, su cui vedono concentrarsi l'attenzione maschile.. tipo: tutti sbavano davanti alle veline, quindi la 15enne vuole diventare come le veline. Questo perchè sia da una parte che dall'altra è venuta a mancare evidentemente una guida, l'insegnamento di valori e una società che insegue unicamente il piacere.

Le donne hanno perso grazia, classe, femminilità, senso della maternità, e anche parecchia dignità in alcuni casi.. e questa non è l'emancipazione che le donne dovrebbero cercare, giacchè così facendo si allontanano sempre di più da ciò che le emancipa vermente.

Fortunatamente non tutte sono così ;)

elcorra":29zci8vp ha detto:
non so il perche ma dopo varie esperienze mi viene da dire una cosa....
secondo ma quasi tutte la ragazzine di oggi il 75-80%son tutte troie :ignore)
l ultima dimostrazione è quello che ho visto ieri sera
beh adesso raccontaci :D

joker66":3zzfv4sv ha detto:
si dai, racconta ... anche perchè è la stessa impressione che ho io e sinceramente mi pare una cosa preoccupante.

vabbe piu tardi vi racconterò..adesso sono di fretta :cesso)

cmq a me le ragazze che chiamano scopare ""FARE L AMORE" mi fanno ridere...
e non ditemi che fare l amore e scopare è la stessa cosa...
ho saputo cose su una certa ragazza che mi han fatto cadere i coglioni per terra

pensate che l ragazza in questione a capodanno mi aveva detto....ahhh stasera avevo intenzione di dartela....e non scherzava...

sinceramente....tienitela pure....ci passeranno 300 uccelli mensili..
(quel capodanno avevo pure la cagarella) :asd) :asd)

una donna è un essere umano.

millenni di stronzate e di usanze/credenze, hanno solo creato problemi
a) a loro b) a noi maschietti.

non entriamo nel discorso sesso/sentimenti relativamente alle donne, succede un putiferio. :member)

comunque al giorno d'oggi l'uomo tendenzialmente ha poche palle e molte donne "se le fanno", ma si rendono conto
che non è il loro ruolo.
ognuno al suo posto, la donna faccia la donna e L'ESSERE UMANO DI SESSO MASCHILE FACCIA L'UOMO

(tutto secondo me)

Leia":2u81ru9j ha detto:
Da una parte capisco queste affermazioni, perchè devo riconoscere che le donne di questi tempi sono irriconoscibili.. ne sento e ne vedo tante, e capisco che un uomo davanti a comportamenti tanto scorretti resti profondamente disilluso. In effetti già dall'età di 13 anni le ragazzine di oggi sono già quasi donne vissute, lasciate senza un minimo di controllo da parte dei genitori, e ovunque non fanno altro che emulare modelli di donna alquanto discutibili, su cui vedono concentrarsi l'attenzione maschile.. tipo: tutti sbavano davanti alle veline, quindi la 15enne vuole diventare come le veline.

son d'accordo. ma non dimenticare come la donna di suo sia seduttiva, quindi è normale diventare come il massimo raggiungibile,
"incarnato" nella velina.
non biasimo la donna per questo, i valori comunque sono IMPORTANTI.

Questo perchè sia da una parte che dall'altra è venuta a mancare evidentemente una guida, l'insegnamento di valori e una società che insegue unicamente il piacere.

Inseguire il piacere non è male, la mancanza di valori stabili e una guida MOLTO MALE.

Le donne hanno perso grazia,

si

dipende cosa significa nella tua idea.

femminilità, senso della maternità,

i maschi han perso sicurezza. e qui imho risiede MOLTO del problema.

e anche parecchia dignità in alcuni casi.. e questa non è l'emancipazione che le donne dovrebbero cercare, giacchè così facendo si allontanano sempre di più da ciò che le emancipa vermente.

mah, in parte no.

Fortunatamente non tutte sono così ;)

dipende da cosa uno cerca ;)

allora ragazzi vi aggiorno un pò sulle cose... a parole e ne sappiamo tante, dopo averle parlato chiaramente dice che speranze io ne ho, per tutta risposta le ho detto che talvolta il filo che tien le speranze si può spezzare...

La sua risposta è stata che se non avessi avuto speranze me lo avrebbe già detto, per tutta risposta le ho detto che non vorrei che la mia speranza stagionasse come i formaggi... lei mi dice "Ma no!"

Ora io comincio a dubitarne davvero, ed anche di cuore!

Lei già sa che se non torna con me non mi vede mai più, ed io sto cominciando a pensare che mi tenga appeso ad un filo solo perchè effettivamente qualcosa per me prova e nn mi vuole perdere.

D'altro canto comincio seriamente a pensare che in me trova quel che l'altro non riesce a darle, ovvero affetto!

Cmq giusto per farvi un altro esempio sapete che ha fatto ieri? A vedere il ragazzo come giocava a pallone...

L'altro ieri a litigare col suo tipo che voleva vedere la juve e stasera si vedrà la partita dell'inter....

Se le cose tra me e lei andranno male alla fine prima di voltare le spalle le diro : "Buon campionato!" :asd)

elcorra":3kq4ez17 ha detto:
joker66":3kq4ez17 ha detto:
si dai, racconta ... anche perchè è la stessa impressione che ho io e sinceramente mi pare una cosa preoccupante.

vabbe piu tardi vi racconterò..adesso sono di fretta :cesso)

cmq a me le ragazze che chiamano scopare ""FARE L AMORE" mi fanno ridere...
e non ditemi che fare l amore e scopare è la stessa cosa...
ho saputo cose su una certa ragazza che mi han fatto cadere i coglioni per terra

pensate che l ragazza in questione a capodanno mi aveva detto....ahhh stasera avevo intenzione di dartela....e non scherzava...

sinceramente....tienitela pure....ci passeranno 300 uccelli mensili..
(quel capodanno avevo pure la cagarella) :asd) :asd)

Ma come hai detto no? non lo conosci il detto "Chi scopa a capodanno scopa tutto l'anno?" :asd) :asd) :asd) :asd)

ma guarda questa tipa l altro giorno mi stava parlando...
ora è insieme a un tipo...lei mi ha detto che fa l "amore" :crepap) con lui perchè è il ragazzo giusto..
poi allora le ho chiesto dopo quanto l avete fatto visto che hai capito che è quello giusto??? :OK)
lei mi ha risposto....."ahhhh la prima sera che ci sono uscita"
io sono scoppiato a ridere :crepap) :crepap) :ignore) :ignore)

scusate gia alla prima sera sapeva che era quello guisto.. :crepap) :crepap) :crepap)

joker66":glck7vu0 ha detto:
amare e scopare: 2 verbi che troppi confondono :KO)
l'ideale è trovare una RdS che ami scopare :crepap)

Vabbè sto dibattendomi con una rottura di maroni indicibile... la battutina ci sta :lol:

raga vi posso dire una cosa???

Le vostre parole mi han messo in posizione diversa... ovvero, la penso sempre, ma ormai le speranze ce l'ho perse, nonostante lei continui a dirmi che ce l'ho...

Vabbè, visto che in questo mese che abbiam avuto modo di confrontarci non ho osato creare situazioni di gioco... a sto punto tanto vale attendere, se reputerà opportuno tornerà con me, a distanza di 4 anni dalla prima volta, diversamente si godesse le litigate col suo ragazzo ed il campionato!

DevilBoss86":1io4b5u6 ha detto:
raga vi posso dire una cosa???

Le vostre parole mi han messo in posizione diversa... ovvero, la penso sempre, ma ormai le speranze ce l'ho perse, nonostante lei continui a dirmi che ce l'ho...

Vabbè, visto che in questo mese che abbiam avuto modo di confrontarci non ho osato creare situazioni di gioco... a sto punto tanto vale attendere, se reputerà opportuno tornerà con me, a distanza di 4 anni dalla prima volta, diversamente si godesse le litigate col suo ragazzo ed il campionato!
Mi sembri più zerbino di me, il che è un bel record :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Correntemente copula con un'altro mentre finge di volerti ancora bene?
é il tipico atteggiamento della RdS.

Mentre il maschio "caccia" (o si illude di cacciare... per potersi convincere di essere affascinante ed irresistibile...) la femmina invece vuol essere desiderata, e tenerti sotto il tuo tallone, per rassicurarsi di valere ed essere desiderata.
TUtto normale, tutto standard... :ka)

guarda 100% che se le chiedo di darmela sparisce... apparte che tempo fa mi disse:

"La prima volta mi sarebbe piaciuto farlo con te, ma non c'è stata occasione"

Poi disse qualcosa che adduceva a volerlo fare, però solo se nn era fidanzata...

Guarda quasi quasi al prossimo giro ci provo, di certo nn le dico "Vuoi scopare?" ma ci andrò molto + cauto, cominciando con baci, abbracci, coccole e cazzate varie, tanto male che mi va mi fanculizza...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.