ma certo...le frasi così estreme le dico per "provocare" mi piace vedere le reazioni che suscitano
Alucard":2g0loz4l ha detto:elcorra":2g0loz4l ha detto:non so il perche ma dopo varie esperienze mi viene da dire una cosa....
secondo ma quasi tutte la ragazzine di oggi il 75-80%son tutte troie :ignore)
l ultima dimostrazione è quello che ho visto ieri sera.
P.S-non ho detto tutte ma una grossa quantità... :nod)
hai toppato alla grande sono al 100% troie, solo alcune spudoratamente, altre in modo molto meno evidente...
beh adesso raccontacielcorra":29zci8vp ha detto:non so il perche ma dopo varie esperienze mi viene da dire una cosa....
secondo ma quasi tutte la ragazzine di oggi il 75-80%son tutte troie :ignore)
l ultima dimostrazione è quello che ho visto ieri sera
joker66":1q61ngal ha detto:questi discorsi di solito li fa chi ha subìto degli smacchi tremendi. non generalizzare :nono)
joker66":3zzfv4sv ha detto:si dai, racconta ... anche perchè è la stessa impressione che ho io e sinceramente mi pare una cosa preoccupante.
Leia":2u81ru9j ha detto:Da una parte capisco queste affermazioni, perchè devo riconoscere che le donne di questi tempi sono irriconoscibili.. ne sento e ne vedo tante, e capisco che un uomo davanti a comportamenti tanto scorretti resti profondamente disilluso. In effetti già dall'età di 13 anni le ragazzine di oggi sono già quasi donne vissute, lasciate senza un minimo di controllo da parte dei genitori, e ovunque non fanno altro che emulare modelli di donna alquanto discutibili, su cui vedono concentrarsi l'attenzione maschile.. tipo: tutti sbavano davanti alle veline, quindi la 15enne vuole diventare come le veline.
Leia":2u81ru9j ha detto:Questo perchè sia da una parte che dall'altra è venuta a mancare evidentemente una guida, l'insegnamento di valori e una società che insegue unicamente il piacere.
Leia":2u81ru9j ha detto:Le donne hanno perso grazia,
Leia":2u81ru9j ha detto:classe,
Leia":2u81ru9j ha detto:femminilità, senso della maternità,
Leia":2u81ru9j ha detto:e anche parecchia dignità in alcuni casi.. e questa non è l'emancipazione che le donne dovrebbero cercare, giacchè così facendo si allontanano sempre di più da ciò che le emancipa vermente.
Leia":2u81ru9j ha detto:Fortunatamente non tutte sono così
elcorra":3kq4ez17 ha detto:joker66":3kq4ez17 ha detto:si dai, racconta ... anche perchè è la stessa impressione che ho io e sinceramente mi pare una cosa preoccupante.
vabbe piu tardi vi racconterò..adesso sono di fretta :cesso)
cmq a me le ragazze che chiamano scopare ""FARE L AMORE" mi fanno ridere...
e non ditemi che fare l amore e scopare è la stessa cosa...
ho saputo cose su una certa ragazza che mi han fatto cadere i coglioni per terra
pensate che l ragazza in questione a capodanno mi aveva detto....ahhh stasera avevo intenzione di dartela....e non scherzava...
sinceramente....tienitela pure....ci passeranno 300 uccelli mensili..
(quel capodanno avevo pure la cagarella) :asd) :asd)
joker66":g07ehwhb ha detto:amare e scopare: 2 verbi che troppi confondono :KO)
l'ideale è trovare una RdS che ami scopare :crepap)joker66":glck7vu0 ha detto:amare e scopare: 2 verbi che troppi confondono :KO)
Mi sembri più zerbino di me, il che è un bel record :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:DevilBoss86":1io4b5u6 ha detto:raga vi posso dire una cosa???
Le vostre parole mi han messo in posizione diversa... ovvero, la penso sempre, ma ormai le speranze ce l'ho perse, nonostante lei continui a dirmi che ce l'ho...
Vabbè, visto che in questo mese che abbiam avuto modo di confrontarci non ho osato creare situazioni di gioco... a sto punto tanto vale attendere, se reputerà opportuno tornerà con me, a distanza di 4 anni dalla prima volta, diversamente si godesse le litigate col suo ragazzo ed il campionato!
DevilBoss86":1tcd27p6 ha detto:mi han messo in posizione diversa...
DevilBoss86":1tcd27p6 ha detto:nonostante lei continui a dirmi che ce l'ho...