Premere il seno contro un braccio, implica interesse?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Macchè....vieni tu a Napoli, non per nulla, ma qui è la patria del caffè!!! :asd)

più che altro mo ve ne chiedo io una...

Tempo fa mi vidi con una ragazza che tra l'altro è fidanzata, questa è una mia ex...

Cominciò tutto in estate, contattò il mio profilo badoo, ma lei non aveva foto, e parlammo un pò, dopo non molto mise le foto e rivisitò il mio profilo, ma dato che non correva buon sangue non ci badai più di tanto...

Passa il tempo e lo visita altre 2 volte, al che la contatto...ci scambiamo numero di cell e contatto msn, successivamente le chiedo di uscire, ma lei dice che non può perchè è fidanzata, allora io le dico che se non ci si può vedere è inutile sentirci e sparisco!

Tempo 3 giorni e mi ricontatta dicendo che voleva uscire con me...

Praticamente siamo usciti 6 volte di seguito, in quelle 6 volte ci siamo baciati abbracciati e coccolati, le ho chiesto di tornare insieme, ma dice che è molto confusa, tra l'altro nonostante io continui ad essere sempre dolce con lei, lei nn fa altro che dirmi che mi vuole bene e che sono molto dolce, ma tutto qui, non più di altro...

In poche parole non si sbilancia ed in sostanza io vorrei certezze e non stare appeso ad un filo come un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

Oggi le ho parlato chiaramente in faccia, ma dice che è ancora indecisa e che nn sa come e cosa fare...

Dice che per me prova tanto bene ed affetto... ma onestamente io vorrei sentirmi dire altro...

A voi i commenti, si accettano consigli, critiche e quant'altro!

P.S. E dovrà pure andarsene a fare in culo sto 2008 ( e scusate la franchezza nell'esprimermi, ma non ne posso più!)
 
guarda Luca... già la prima volta dopo 3 giorni mi ha cercato, oggi la discussione è avvenuta in mattinata, poi non l'ho più cercata perchè ormai avevo solo rassegnazione e nient'altro, stasera (poco fa) mi ha ricontattato lei sempre via sms, anzi, ha tentato pure di chiamarmi ma io non ho risposto perchè non mi andava di sentirla...

boh guarda io non so cosa pensare...
 
DevilBoss86":bhu201gt ha detto:
Macchè....vieni tu a Napoli, non per nulla, ma qui è la patria del caffè!!! :asd)

più che altro mo ve ne chiedo io una...

Tempo fa mi vidi con una ragazza che tra l'altro è fidanzata, questa è una mia ex...

Cominciò tutto in estate, contattò il mio profilo badoo, ma lei non aveva foto, e parlammo un pò, dopo non molto mise le foto e rivisitò il mio profilo, ma dato che non correva buon sangue non ci badai più di tanto...

Passa il tempo e lo visita altre 2 volte, al che la contatto...ci scambiamo numero di cell e contatto msn, successivamente le chiedo di uscire, ma lei dice che non può perchè è fidanzata, allora io le dico che se non ci si può vedere è inutile sentirci e sparisco!

Tempo 3 giorni e mi ricontatta dicendo che voleva uscire con me...

Praticamente siamo usciti 6 volte di seguito, in quelle 6 volte ci siamo baciati abbracciati e coccolati, le ho chiesto di tornare insieme, ma dice che è molto confusa, tra l'altro nonostante io continui ad essere sempre dolce con lei, lei nn fa altro che dirmi che mi vuole bene e che sono molto dolce, ma tutto qui, non più di altro...

In poche parole non si sbilancia ed in sostanza io vorrei certezze e non stare appeso ad un filo come un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

Oggi le ho parlato chiaramente in faccia, ma dice che è ancora indecisa e che nn sa come e cosa fare...

Dice che per me prova tanto bene ed affetto... ma onestamente io vorrei sentirmi dire altro...

A voi i commenti, si accettano consigli, critiche e quant'altro!

P.S. E dovrà pure andarsene a fare in culo sto 2008 ( e scusate la franchezza nell'esprimermi, ma non ne posso più!)

Allora premetto che nn vedo di buon occhio le coppie che dopo che si sono lasciati tornano insieme...
Cioè se ci si lascia significa che le cose nn vanno bene...e mi chiedo come possano andar meglio le cose rimettendosi insieme...cioè io credo che le persone difficilmente cambiano...
Cmq secondo me devi cagartela il meno possibile...fatti desiderare e quando l'occasione lo richiede fatti valere :OK)

Cmq questo sta diventando l'angolo rosa :crepap) dove si parla solo di problemi d'amore :crepap) :crepap) :crepap)
 
Fonzie444":3l32ctnz ha detto:
Alfetto Q2":3l32ctnz ha detto:
Cmq questo sta diventando l'angolo rosa :crepap) dove si parla solo di problemi d'amore :crepap) :crepap) :crepap)

infatti siamo completamente ot :asd)
X evitare di essere OT bisognerebbe aprire un topic inerete ai problemi sopracitati :lol:
Voglio vedere se qualcuno avra' il coraggio di farlo :asd)
 
vabbè dai raga, tanto ormai sono minimo 5 pag che si parla di problemi sentimentali ecc...

Cmq Alfetto...ad essere sincero , dopo aver battuto tutti i record mettendomi e lasciandomi per ben 4 volte con una mia ex, ti quoto in pieno, ma con questa ragazza qui il motivo fu chiaro e preciso, ovvero la lontananza, all'epoca non potevo andare e venire quando mi pareva e piaceva, ora che ho pratica, mano e conoscenza della strada posso tranquillamente andare e venire ;)

In poche parole all'epoca avevo 18 anni ed ero appena patentato, sai, i genitori nn mi lasciavan fare 500 km di autostrade e superstrade, ora si!

Ecco perchè con questa son fiducioso che possa andar bene, nell'eventualità...

:OK)
 
DevilBoss86":1ooe5m34 ha detto:
vabbè dai raga, tanto ormai sono minimo 5 pag che si parla di problemi sentimentali ecc...

Cmq Alfetto...ad essere sincero , dopo aver battuto tutti i record mettendomi e lasciandomi per ben 4 volte con una mia ex, ti quoto in pieno, ma con questa ragazza qui il motivo fu chiaro e preciso, ovvero la lontananza, all'epoca non potevo andare e venire quando mi pareva e piaceva, ora che ho pratica, mano e conoscenza della strada posso tranquillamente andare e venire ;)

In poche parole all'epoca avevo 18 anni ed ero appena patentato, sai, i genitori nn mi lasciavan fare 500 km di autostrade e superstrade, ora si!

Ecco perchè con questa son fiducioso che possa andar bene, nell'eventualità...

:OK)

Beh se è cosi allora il discorso è un po diverso...
Pero' io ti dico:vedi prima realmente se lei è sicura di tornare con te...se vedi dei tentennamenti io lascierei perdere...
Deve essere convinta della cosa...chiedi sempre chiarezza da parte sua...
 
Beh ad essere sincero io vedo molti punti a mio favore, ovvero:

- Sparisco perchè non vuole uscire e mi cerca
-Usciamo
-Ci baciamo
-Ci abbbracciamo
-Ci coccoliamo
-Prova affetto per me
-Mi vuole bene
-Ci stiamo sentendo spesso
-Ogni tanto si sbilancia poco poco

Punti sfavore...

-Confusa
-Non si sbilancia come desidererei
-è fidanzata ( ma a sto punto nn saprei...)

La chiarezza l'ho chiesta + volte e mi dice che non lo sa manco lei, il problema è che la risposta "Non lo so" non mi da nè certezza e tanto meno rassegnazione...


boh... in conclusione nn ci sto capendo + na mazza!
 
DevilBoss86":2zun0xfl ha detto:
credimi, ci tengo troppo a lei per togliermi lo sfizio e basta, la vedo come la ragazza dei miei sogni!
bellissima questa frase.... :nod)

dico anch io sempre così.....poi infatti trovano il tipo ke se la scopa e io rimango senza....
a sto punto conviene pensare solo alla mucina... :crepap) :crepap)
 
lui è il suo attuale (cornuto :asd) ) ragazzo.

Ma onestamente se t hai la tua ragazza ti comporteresti....

Sabato: Vediamo la partita!
Domenica: Non ci vediamo, c'è la partita
Lunedì: Se vuoi vieni tu, io mi scoccio
Martedì: Idem
Mercoledì: Champions League...
Giovedì: nn mi ricordo che cacchio ci stava...


A sto punto... non vuoi che la ragazza si stanchi di te?
 
DevilBoss86":2ra5q73k ha detto:
credimi, ci tengo troppo a lei per togliermi lo sfizio e basta, la vedo come la ragazza dei miei sogni!


il fatto è che il ragazzo dei sogni di ogni ragazza, perlomeno di una ragazza che già il ragazzo ce l'ha, non è uno che per ben 6 sere non prova a trombarsela! scusa la crudezza, non è questione di sfizio o di rispetto: non andare al dunque può essere un cattivo segnale, lei ha bisogno di decidersi, e per decidersi ha bisogno di conoscere...e assaggiare :asd)

nella mia modesta esperienza tergiversare sul sesso con una ragazza è una minchiata.

e se non fossi ancora convinto :asd) ti dico una frase che ho sentito da un signore una volta (la traduco dal siciliano): se risparmi 100 euro domani li trovi, se risparmi una scopata domani non la trovi più!!
 
DevilBoss86":7abec7vw ha detto:
lui è il suo attuale (cornuto :asd) ) ragazzo.

Ma onestamente se t hai la tua ragazza ti comporteresti....

Sabato: Vediamo la partita!
Domenica: Non ci vediamo, c'è la partita
Lunedì: Se vuoi vieni tu, io mi scoccio
Martedì: Idem
Mercoledì: Champions League...
Giovedì: nn mi ricordo che cacchio ci stava...


A sto punto... non vuoi che la ragazza si stanchi di te?


si bhe a sto punto....il triangolo ci vuole..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top