tr4p4no":1imaccfa ha detto:
Bruno147":24zyxrf7 ha detto:tr4p4no":24zyxrf7 ha detto:
Non molta: 20cm nella notte ed altri 20 durante la mattina. Ma continua a nevicare... qualcuno ricorda il 1990 (io sono tra quelli) dove dopo 3 giorni e 3 notti di precipitazione nevosa avemmo circa 1,10m.
Al momento nevica da più di 12h... e nevica benino. Quando si abbasserà la temperatura attaccherà come si deve, ma è previsto un rallentamento della precipitazione in serata. La previsione è di qualche cm in più. E neve ad intermittenza fino sabato (non compreso).
Io odio la neve, ma una mia amica mi ha scritto che se continua a nevicare così stasera non andiamo a ballare (solitamente andiamo in un locale dove fanno concerti live di mercoledì sera) ma mi ficca sotto le coperte calde... e sono lì a fare il tifo per le neve! VAIIII VIENI GIUUUUU :crepap)
Bruno147":b8dsxtpb ha detto:tr4p4no":b8dsxtpb ha detto:
Non molta: 20cm nella notte ed altri 20 durante la mattina. Ma continua a nevicare... qualcuno ricorda il 1990 (io sono tra quelli) dove dopo 3 giorni e 3 notti di precipitazione nevosa avemmo circa 1,10m.
Al momento nevica da più di 12h... e nevica benino. Quando si abbasserà la temperatura attaccherà come si deve, ma è previsto un rallentamento della precipitazione in serata. La previsione è di qualche cm in più. E neve ad intermittenza fino sabato (non compreso).
Io odio la neve, ma una mia amica mi ha scritto che se continua a nevicare così stasera non andiamo a ballare (solitamente andiamo in un locale dove fanno concerti live di mercoledì sera) ma mi ficca sotto le coperte calde... e sono lì a fare il tifo per le neve! VAIIII VIENI GIUUUUU :crepap)
morph3us":s6ktlrq3 ha detto:mah.. visti i precedenti, più che chiedere cosa ficca sotto le coperte.... chiederei se è una sua AMICA e non amico a ficcarlo sotto le coperte :backb)
bigno72":pb8wef2q ha detto:E Bruno va a ballareeee
E Bruno va a ballareeee
:elio) :elio)
vexator":1ktco3u6 ha detto:ragazzi mettete qualche nome o nik vicino alle foto... per chi non vi conosce
Bruno147":1guh6lf7 ha detto:vexator":1guh6lf7 ha detto:ragazzi mettete qualche nome o nik vicino alle foto... per chi non vi conosce
io sono quello con la faccia da ***** :asd)
:scratch) mmm, in effetti allora occorre PROPRIO mettere i nick data l'abbondanza di scemi :lol:
ruspy":22gcndkk ha detto:Fulvioz":22gcndkk ha detto:Buoni almeno i pacchi? :asd)
oh fulvioz avesse almeno offerto ....
neanche un cioccolatino.... :evil:
eh ma prima o dopo gli andranno per traverso.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Bruno147":2sen1icg ha detto:bigno72":2sen1icg ha detto:E Bruno va a ballareeee
E Bruno va a ballareeee
:elio) :elio)
Ho già preso 4h di permesso domattina. :14pc)
Ma magari dopo riattacca bene! :asd) :hail)
Comunque mancano un sacco di foto è veroooo!!! Ragazzi, le fotto!!! Ops! Lapsus :elio)
briccardo":3przlnb1 ha detto:(...)
e se attacca quando sei a ballare???? ti tocca ballare tutta la notte!! :asd)
Bruno147":19hj1mzb ha detto:Se attacca quando sono dentro sono TERMINATO :splat)