bigno72":et03l63l ha detto:Alce?
Perche? Gli alci si vogliono tutti ingroppare Filippo? :crepap)
Filip1983":1ib91g1v ha detto:Io adoro i cervi... :asd) :crepap)
Cherry":3j26xb4f ha detto:Filip1983":3j26xb4f ha detto:Io adoro i cervi... :asd) :crepap)
ciao pilippppppooooooo che giorno è oggi......
Filip1983":qo1aqj3p ha detto:Cherry":qo1aqj3p ha detto:Filip1983":qo1aqj3p ha detto:Io adoro i cervi... :asd) :crepap)
ciao pilippppppooooooo che giorno è oggi......
è proprio quel giorno? ma dici davvero?
scherzi?
:asd)
Ok lo dico a tutti mi è venuto il ciclo... :crepap)
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fai pure, a me chemmefrega, mica le vendo le foto!Skyrider":5kt0xiif ha detto:posso 'prendere in prestito' le vostre che mi ritraggono e metterle su faccialibro? Oppure mettetele voi così ci si tagga a vicenda
per fortuna :crepap)bigno72":15tn3jsb ha detto:Fai pure, a me chemmefrega, mica le vendo le foto!Skyrider":15tn3jsb ha detto:posso 'prendere in prestito' le vostre che mi ritraggono e metterle su faccialibro? Oppure mettetele voi così ci si tagga a vicenda
Io su faccialibro non ci sono...
InterNik":1zysokxd ha detto:bigno72":1zysokxd ha detto:Vedevo legioni di macchine fotografiche di tutti i tipi... ed alla fine nulla salta fuori?
secci":8dbqaufd ha detto:InterNik":8dbqaufd ha detto:bigno72":8dbqaufd ha detto:Vedevo legioni di macchine fotografiche di tutti i tipi... ed alla fine nulla salta fuori?
è per non essere contenti, anche c'erano anche delle palio :asd)
Bruno147":c9fwfjf9 ha detto:Sì è vero, quella rossa in allestimento Mito! :asd) si scherza eh! :crepap)
squalettoge":kc129p80 ha detto:chi era presente alal scena dell'apertura cofano di una certa gta ?? :lol: :lol: fantastico c'e' stato un assalto vero e proprio sarebbe stato da farci un video :asd)
postiamolo su youtube :muaha)Skyrider":2wgto7f4 ha detto:squalettoge":2wgto7f4 ha detto:chi era presente alal scena dell'apertura cofano di una certa gta ?? :lol: :lol: fantastico c'e' stato un assalto vero e proprio sarebbe stato da farci un video :asd)
Ce l'abbiamo ce l'abbiamo... :lol: :lol: :lol:
ruspy":2ew2oydk ha detto:Bruno147":2ew2oydk ha detto:Sì è vero, quella rossa in allestimento Mito! :asd) si scherza eh! :crepap)
oh!
sei uscito ..... dalle coperte?