Pranzo di Natale Sud Italia - Concluso - Foto da pag 10

Le defezioni aumentano sempre più... dispiace vedere gente che non viene a questi piccoli momenti di gioia!

Sono cose che facciamo raramente... perdiamo sempre gente.. e questo mi dispiace molto.....

I soliti nonni siamo io e nik33 :D

Chiamate pure turbino che non è raduno senza di lui :D auhauhauhauhauhauh
 
klax":1z8e1t8e ha detto:
ork12":1z8e1t8e ha detto:
Ciao ragazzi, ho delle novita oggi pomeriggio le due persone che erano con me se la sono ripensata e non vengono, quindi penso di venire da solo, spero di non aver causato dei problemi per questa novità dell'ultimo minuto,
klax ancora aspetto la risposta sull'orario per vederci al bar castello e poi raggiungere gli altri.

Ale... alle 8.00 abbiamo appuntamento a quanto ho capito con altri (tex e quelli che vengono da ragusa) quindi direi 7.30 - 7.40 al castello...

ok Claudio allora ci vediamo alle 7.30 al bar castello, mi scuso ancora con tutti a soprattutto con lilly80 e mikoc147, per i miei amici che non vengono, pensate che a me dopo avermi dato conferma da una settimana, ieri mi hanno detto semplicemente "ci secchiamo a venire" :swear) .
 
ork12":3s9obmbm ha detto:
ok Claudio allora ci vediamo alle 7.30 al bar castello, mi scuso ancora con tutti a soprattutto con lilly80 e mikoc147, per i miei amici che non vengono, pensate che a me dopo avermi dato conferma da una settimana, ieri mi hanno detto semplicemente "ci secchiamo a venire" :swear) .
Tranquillo, non è colpa tua :OK)
L'importante è trascorrere una bella giornata :OK)
 
Lilly80":25tleufp ha detto:
ork12":25tleufp ha detto:
ok Claudio allora ci vediamo alle 7.30 al bar castello, mi scuso ancora con tutti a soprattutto con lilly80 e mikoc147, per i miei amici che non vengono, pensate che a me dopo avermi dato conferma da una settimana, ieri mi hanno detto semplicemente "ci secchiamo a venire" :swear) .
Tranquillo, non è colpa tua :OK)
L'importante è trascorrere una bella giornata :OK)
Infatti si vede che poi non gli interessava cosi tanto...
Cmq non fa nulla, pensiamo a divertirci...
:OK)
 
mikoc147":81rj36oh ha detto:
Lilly80":81rj36oh ha detto:
ork12":81rj36oh ha detto:
ok Claudio allora ci vediamo alle 7.30 al bar castello, mi scuso ancora con tutti a soprattutto con lilly80 e mikoc147, per i miei amici che non vengono, pensate che a me dopo avermi dato conferma da una settimana, ieri mi hanno detto semplicemente "ci secchiamo a venire" :swear) .
Tranquillo, non è colpa tua :OK)
L'importante è trascorrere una bella giornata :OK)
Infatti si vede che poi non gli interessava cosi tanto...
Cmq non fa nulla, pensiamo a divertirci...
:OK)
quindi tio restano due posti vuoti, non garantisco nulla ma se con una chiamata li riempio va bene uguale?
 
Ormai sono diventato meteorologo da quanti bollettini sto leggendo...
Cmq per domani mattina e prevista qualche nuvola, per il pomeriggio il sole...
:shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)
 
mikoc147":1oix14ni ha detto:
Dilligaf":1oix14ni ha detto:
scusa il ritardo ma stamattina mi è toccato lavorare :mad2) comunque niente, c'ho provato :(
Nessun problema, siamo in 25 ed e un ottimo numero....
L'importante e stare insieme...
:OK)

complimenti un buon risultato! vi auguro di trascorrere una bellissima giornata in amicizia! vai Nico SEI GRANDE! :bravo)
 
Raga dalle mie parti non si arresta per il momento la pioggia tutt'ora in corso, volevo chiedervi se domani continua a piovere veniamo lo stesso anche se le macchine arriveranno molto infangate no, sinceramente me ne puo' fregare poco l'importante andare al ristorante e stare insieme almeno penso che sia la cosa che conta di piu', inoltre secondo voi potrebbe esserci problemi agli imbarcaderi per la traversata causa vento, attendo vostre notizie!!!
Che tempo c'è oggi in Calabria?
 
tex1978":1ltkqh4c ha detto:
Raga dalle mie parti non si arresta per il momento la pioggia tutt'ora in corso, volevo chiedervi se domani continua a piovere veniamo lo stesso anche se le macchine arriveranno molto infangate no, sinceramente me ne puo' fregare poco l'importante andare al ristorante e stare insieme almeno penso che sia la cosa che conta di piu', inoltre secondo voi potrebbe esserci problemi agli imbarcaderi per la traversata causa vento, attendo vostre notizie!!!
Che tempo c'è oggi in Calabria?
Secondo le previsioni il tempo domani dovrebbe essere abbastanza buono, non dovrebbero esserci problemi....qui oggi c'è il sole e una temperatura di 18°
 
Lilly80":13nvuz15 ha detto:
tex1978":13nvuz15 ha detto:
Raga dalle mie parti non si arresta per il momento la pioggia tutt'ora in corso, volevo chiedervi se domani continua a piovere veniamo lo stesso anche se le macchine arriveranno molto infangate no, sinceramente me ne puo' fregare poco l'importante andare al ristorante e stare insieme almeno penso che sia la cosa che conta di piu', inoltre secondo voi potrebbe esserci problemi agli imbarcaderi per la traversata causa vento, attendo vostre notizie!!!
Che tempo c'è oggi in Calabria?
Secondo le previsioni il tempo domani dovrebbe essere abbastanza buono, non dovrebbero esserci problemi....qui oggi c'è il sole e una temperatura di 18°


beh beati voi? quasi quasi mi verrebbe voglia di essere dei vostri! ma i km sono davvero tanti!
 
tr4p4no":13oorguu ha detto:
Lilly80":13oorguu ha detto:
tex1978":13oorguu ha detto:
Raga dalle mie parti non si arresta per il momento la pioggia tutt'ora in corso, volevo chiedervi se domani continua a piovere veniamo lo stesso anche se le macchine arriveranno molto infangate no, sinceramente me ne puo' fregare poco l'importante andare al ristorante e stare insieme almeno penso che sia la cosa che conta di piu', inoltre secondo voi potrebbe esserci problemi agli imbarcaderi per la traversata causa vento, attendo vostre notizie!!!
Che tempo c'è oggi in Calabria?
Secondo le previsioni il tempo domani dovrebbe essere abbastanza buono, non dovrebbero esserci problemi....qui oggi c'è il sole e una temperatura di 18°


beh beati voi? quasi quasi mi verrebbe voglia di essere dei vostri! ma i km sono davvero tanti!
Bè dopo tanti giorni di pioggia ci voleva un pò di sole :p
I km in effetti sono tantini...circa 780.... :nod)
però se parti stasera potresti farcela :asd)
 
beh guarda il problema non sono neppure i km visto che quando ho fatto i raduni internazionali ne ho fatti anche 1500 pero' è il fatto che lunedi' matina devo rifarne altri 400!
 
Miko... spero chi sta vota a totta cià fa fari RITTA e non stotta comu l'autra vota.... auhauhauhauhauhuhauhaauhauhuhauhauhUHAuhuhuhUHAUHAuhuhUHuhUHauhUHuhUHahuUHAuhAUHUH :asd) :asd) :asd) :quote) :nono) :grazie)
 
tex1978":26s6bw6t ha detto:
Raga dalle mie parti non si arresta per il momento la pioggia tutt'ora in corso, volevo chiedervi se domani continua a piovere veniamo lo stesso anche se le macchine arriveranno molto infangate no, sinceramente me ne puo' fregare poco l'importante andare al ristorante e stare insieme almeno penso che sia la cosa che conta di piu', inoltre secondo voi potrebbe esserci problemi agli imbarcaderi per la traversata causa vento, attendo vostre notizie!!!
Che tempo c'è oggi in Calabria?
Nessun problema per le macchine anzi...
E poi la tua Gt è stupenda anche da sporca...
Cmq queste sono le previsioni per domani...
Mattina

Pomeriggio


Speriamo bene...
:baby)
 

Allegati

  • previsione mattina.jpg
    previsione mattina.jpg
    23.8 KB · Visualizzazioni: 135
  • previsione pomeriggio.jpg
    previsione pomeriggio.jpg
    26.3 KB · Visualizzazioni: 137
FreeJTD":on0roqdq ha detto:
Miko... spero chi sta vota a totta cià fa fari RITTA e non stotta comu l'autra vota.... auhauhauhauhauhuhauhaauhauhuhauhauhUHAuhuhuhUHAUHAuhuhUHuhUHauhUHuhUHahuUHAuhAUHUH :asd) :asd) :asd) :quote) :nono) :grazie)
A sto giro ho messo delle frecce enormi sul disegno, se lo sbagliano so cazzi per loro...
:mad2) :mad2) :mad2)



:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top