Pranzo di Natale Sud Italia - Concluso - Foto da pag 10

Ragà speriamo in una discreta giornata perchè non sta smettendo mai di piovere.. qua sta succedendo di tutto e sto sperando in una grazia per domani :ka)
Caspita ci tengo a venire al raduno!! ma che sfiga oh l'anno che decido di andarci!!! :mad2) :mad2) :wall)
 
francescoalfa":23ullop5 ha detto:
Ragà speriamo in una discreta giornata perchè non sta smettendo mai di piovere.. qua sta succedendo di tutto e sto sperando in una grazia per domani :ka)
Caspita ci tengo a venire al raduno!! ma che sfiga oh l'anno che decido di andarci!!! :mad2) :mad2) :wall)
Ma si tranquillo, viste le previsioni non c'e problema...
;)
 
Appena tornati a casa....che dire....bellissima giornata.....
Un ringraziamento particolare a Mister X e Mister Y :asd) (Filip e SMX) per essere stati dei nostri in questa giornata
Domani posterò un pò di fotine e poi attendiamo i video da SMX :elio)
 
purtroppo nn ho potuto partecipare al pranzo...ma la mattinata è stata favolosa... è volata subito a suon di risate :D:D:D grazie a tutti spero di poter venire al prossimo raduno :D
 
Lilly80":xa44769r ha detto:
Appena tornati a casa....che dire....bellissima giornata.....
Un ringraziamento particolare a Mister X e Mister Y :asd) (Filip e SMX) per essere stati dei nostri in questa giornata
Domani posterò un pò di fotine e poi attendiamo i video da SMX :elio)



ma perchè Filippo è venuto giu' da voi? grande.....lo sapevo me lo aveva detto ma non credevo ce la facesse! :OK) complimenti! appena potete postate le foto grazie
 
GEnteeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D Eccomi a casa.... Che dire... grandi come al solito.. miko sempre in gamba ad orgnanizzare insieme a lilly! Ringrazio chi è venuto dal nord in aereo per partecipare al nostro raduno!

Uno slap e palp al mio carissimo amico nik33 immancabile come me!

A tutti quelli che c'erano un caloroso BUON NATALE E FELICE ANNO NUONO... A quelli che non c'erano... mi spiace che non siate venuti... Ma Buon natale anche per voi :D

Ci si rivede al prossimo raduno.. Nei mesi piu caldi... maggio giugno... :D

MI sono divertito davvero.. Gente fantastica...... GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO :sbav)
 
Anch'io sono arrivato e a parte qualche buca tutto a posto. Free io ho appena finito di sistemare i gadget nella mia stanza del mio secondo premio :asd) :asd) :asd) . Scherzi a parte volevo nuovamente ringraziare tutti quelli che hanno reso possibile questa giornata, e atutti quelli che oggi erano lì incuranti del maltempo e delle previsioni di mikoc. Comunque é piu bello scrivere qui adesso che vi ho conosciuto e finalmente avete un volto :) . :grazie)

P.S.un'info per nik 33 se legge questo messaggio prima di avviarsi a casa, il tempo fino a cz e buono quindi puoi stare più tranquillo :drive)
 
Eccomi finalmente a casa...
Che dire...GRAZIE A TUTTI...
E venuta giu una giornata fantastica, piena di risate e divertimento...
Un ringraziamento particolare va a filipp e a smx che hanno impreziosito questo pranzo con la loro presenza...

Adesso vado a dormire, so morto...
:baby) :baby) :baby)



P.s. Nik33 e partito da reggio un 20 minuti fa, perdensosi anche prima quindi non so a che ora arrivera....
:asd) :asd) :asd)
 
Semplicemente fenomenale, bellissima giornata e ringrazio ancora i simpaticissimi Filip ed SMX per esser stati dei nostri e mikoc e lilly per la splendida organizzazione.
 
ahhhhh ... nonostante le mie "solite" sviste autostradali .... :D sono rintrato indennne (a parte una ulteriore deviazione sulla JO-TI che mi ha fatto fare 10 km di strada di montagna orribile con annessi alberi e macigni caduti ) .... sono rientrato con la solita valanga di stupendi ricordi. Al solito ogni volta rinnovo il mio affetto per i miei compagni di avventura oramai fissi Free , Miko e Lilly e la loro stupenda ospitalità !!!! e tutti coloro ho avuto il piacere di reincontrare qui (nik115 e tex con fidanzata che saluto con affetto, anche loro abituè dei nostri raduni) e tutti quanti sono stati con noi ed ho conosciuto !!! Ai miei compagni calabresi, Dilligaf e il perugino ed ovviamente le rispettive consorti che nonostante alcune difficoltà si sono sobbarcati il viaggio nonostante tutto ( ... loro si !) Stavolta voglio soffermarmi sui nostri "guest star" dell'evento ossia Filip ed SMX , a loro rivolgo un solo pensiero... GRAZIE !! ; grazie innanzitutto per averci dato l'opportunità di poter conoscere due splendide persone che hanno fatto sacrifici per poter stare qui con noi e grazie per aver dato questo splendido esempio di come voi e l'associazione sia vicina a noi suddisti e sia da monito a quanti l'avessero messo in dubbio!

A presto ragazzi !!!

P.S.
grazie Miko per il recupero a S-Leo !!!! e mi raccomando !!!!!! --- -- - --- - -Rubagli LA TAZZA ... da parte mia x te!!!!!!!!!!! (tu sai a chi) :asd)
 
Nik33":27warbzw ha detto:
P.S.
grazie Miko per il recupero a S-Leo !!!! e mi raccomando !!!!!! --- -- - --- - -Rubagli LA TAZZA ... da parte mia x te!!!!!!!!!!! (tu sai a chi) :asd)
Non manchero di provarci...
Spero che arrivino presto le foto e soprattutto il video...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ecco i mitici Filip ed SMX in partenza dall'aeroporto ..... ovvimente con la loro compagnia aerea preferita !!!!!!!!!!



:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top