Pranzo di Natale Sud Italia - Concluso - Foto da pag 10

Re: Pranzo di Natale Sud Italia - Reggio Cal.14 Dic'08 CONFERME

Nik33":1wb3vwtx ha detto:
alla fine chi vuol venire la discussione la vede e si interessa .... di pubblicità penso sia stata fatta a dovere ...... quindi cmq è un buon numero per un pranzo di natale. certo mi avrebbe fatto piacere rivedere le persone dello scorso anno ma ci divertiremo ugualmente.........
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Si infatti, ho rotto le scatole ad un bel po di gente che manco mi ha risp...
Cmq siamo un bel po, pensavo peggio...
:asd) :asd) :asd)
E poi ci sono mister X e Y :elio) :elio) :elio)

ciao raga finalmente sta arrivando il grande giorno.mikoc io verngo con un mio amico che puoi aggiungere alla lista e do la conferma.ciao

nik 115":27ba1f2w ha detto:
ciao raga finalmente sta arrivando il grande giorno.mikoc io verngo con un mio amico che puoi aggiungere alla lista e do la conferma.ciao
:OK) :OK) :OK)

Dilligaf":63qmbnox ha detto:
Ora non resta altro che aspettare un'altra settimana! :sbav)
Infatti :nod)
Cmq siamo in 26 è un buon numero ma se qualcun'altro si vuole aggiungere è ben accetto

Ma mi togli una curiosità?Non so se l'hai scritto da qualche parte ma tu come ti chiami? :)

non l'ho mai scritto da nessuna parte anche se ieri volevo mandare un messaggio a domenico a proposito di questo, per farla breve mi chiamo saverio, classe 1987
:)

Re: Pranzo di Natale Sud Italia - Reggio Cal. - 14 Dicembre 2008

come gia detto a miko al pranzo non potro esserci :(
pero prometto di passare al raduno al tempietto di mattina :D:D:D

Quindi per gli amici siciliani ci vediamo alle 08.15 presso la prima area di servizio dopo il casello autosdradale di Catania.

Se non ricordo male il traghetto Caronte parte alle 09.20 lo prendiamo in tempo?

tex1978":2bpjv31m ha detto:
Quindi per gli amici siciliani ci vediamo alle 08.15 presso la prima area di servizio dopo il casello autosdradale di Catania.

Se non ricordo male il traghetto Caronte parte alle 09.20 lo prendiamo in tempo?
Secondo me vi conviene vedervi alle 8, visto che cmq da Catania a Messina sono sempre quei 50 minuti salvo imprevisti...
:nod)

tex1978":2idncxy9 ha detto:
Non tanto per TanoGT che lo considero un grande amico, ma nell'ultimo raduno a Pergusa (Sicilia) nel Giugno scorso, non avevo con me la macchina in quanto l'avevo lasciata al Nord per motivi di lavoro e volevo venire con l'altra macchina la RAV 4, se ricordate non si è accettato che venissi al raduno con una macchina che non era un Alfa, a testimonianza di cio' vi pregherei di rileggere i Post, con cio' non significa che TanoGT non dovrebbe venire anzi deve venire in modo da non compiere stupidi errori del passato, di questa cosa all'epoca ci sono rimasto molto male ed ancora adesso quando ci penso .....Turicassazza ricorderà benissimo l'accaduto.
questa cosa mi era sfuggita all' epoca.
Ragazzi ma che discorsi sono ?
Fra amici uno viene con la macchina che vuole, ai raduni non mi è mai capitato che a uno venga chiesto di non venire perchè ha un' auto diversa.
Io stesso sono andato più volte a piccoli meeting con la mia seconda auto.
Posso capire che le auto "estranee" vengano messe un po' in disparte magari nei parcheggi, e/o per fare delle foto, ma non impedire la partecipazione di alcuno.

Mi scuso se ripeto una cosa già chiarita, non ho letto tutte le pagine dopo la 4 di questo topic.