:asd) :asd) :asd) :asd)Nik33":3t7j64zx ha detto:Ecco i mitici Filip ed SMX in partenza dall'aeroporto ..... ovvimente con la loro compagnia aerea preferita !!!!!!!!!!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
yugs":3qogd3ox ha detto::crepap) :crepap) :crepap)
Complimenti a tutti per l'organizzazione e aspettiamo le foto della giornata (per chi come me non c'era, per ovvi motivi geografici). :clap) :OK)
abbiamo molto più delle foto, c'è un'intervista doppia imperdibile, aspettiamo solo che smx finisca il montaggio :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":n6u5de1u ha detto::crepap) :crepap) :crepap)
Complimenti a tutti per l'organizzazione e aspettiamo le foto della giornata (per chi come me non c'era, per ovvi motivi geografici). :clap) :OK)
Il pranzo di ieri rimarrà nella storia visto il gran numero di risate che siamo fatti...Dilligaf":3n5djrk0 ha detto:abbiamo molto più delle foto, c'è un'intervista doppia imperdibile, aspettiamo solo che smx finisca il montaggio :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":3n5djrk0 ha detto::crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":13nop0bi ha detto:Ragazzi,
Che dire siamo appena arrivati a Garda dopo una giornata "intensa", ottimo il pilota della MAIAL-AIR che in fase di atterraggio a Bergamo ha perso di vista la pista e ha colto l'occasione per farci fare una visita guidata alle famosissime maialare di Bergamo. :asd)
Vorrei ringraziare tutti Voi per la splendida giornata passata in compagnia e per la magnifica serata passata a base di Arancini, pizza e grasse risate, Nik33 vorrei che tu ci facessi un breve seminario o meglio un breve IN-seminario sulla fecondazione artificiale dei maiali. :crepap) .
Un particolare ringraziamento è rivolto agli organizzatori della giornata (Mikoc e Lilly) per la spettacolare e meticolosa organizzazione della giornata, per la targa di ringraziamento consegnata e non per ultimo per l'accoglienza e la disponibilità dimostrata in questi due giorni.
Davvero non ho parole è stato un piacere e un onore conoscere gente accogliente e simpatica come VOI! .
Grazie di cuore a tutti :fluffle)
PS. Quando ho visto il fotomontaggio della MAIAL AIR sono scoppiato.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Nessun problema caro anzi grazie a te per la tua presenza...nik 115":12r6b1i3 ha detto:raga ieri e stata una bellissima giornata e mi scuso di nuovo per il ritardo.speriamo che il prossimo sia molto presto.
mikoc147":28kpkq41 ha detto:Senta ma il suo nik??? 115...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)