Pranzo di Natale Nord Italia - Costermano (VR) - 08-12-2013

BANDITO 1":3p7snxd8 ha detto:
Filip1983":3p7snxd8 ha detto:
Ragazzi confermo la possibilità di iscriversi o rinnovare la quota associativa. Per il costo del menù noto con piacere che tutto si è risolto. :)
Filipp..perdona domanda causa stressante influenza personale: termine ultimo d'iscrizione??? Così posso regolarmi....a livello personale,ripeto....
bandito... ormai sei da rottamare... :marameo) :marameo)
 
Re: R: Pranzo di Natale Nord Italia - Costermano (VR) - 08-1

am78_ud":22qc2803 ha detto:
BANDITO 1":22qc2803 ha detto:
Filip1983":22qc2803 ha detto:
Ragazzi confermo la possibilità di iscriversi o rinnovare la quota associativa. Per il costo del menù noto con piacere che tutto si è risolto. :)
Filipp..perdona domanda causa stressante influenza personale: termine ultimo d'iscrizione??? Così posso regolarmi....a livello personale,ripeto....
bandito... ormai sei da rottamare... :marameo) :marameo)
Gelosi...e spammoni....ahahah

Inviato dal mio GT-S6500
 
conference call :asd) fa più figo :asd) magari con WebEx... credo che il problema però sia che sarà difficile avere una connessione internet veloce in ristorante.
a meno che bandito :D non provveda :) visto il lavoro che fa :p
 
am78_ud":3pnfug98 ha detto:
conference call :asd) fa più figo :asd) magari con WebEx... credo che il problema però sia che sarà difficile avere una connessione internet veloce in ristorante.
a meno che bandito :D non provveda :) visto il lavoro che fa :p
pagando...si puo' avere tutto !!! :angel)
 
am78_ud":1jgzhlcu ha detto:
conference call :asd) fa più figo :asd) magari con WebEx... credo che il problema però sia che sarà difficile avere una connessione internet veloce in ristorante.
a meno che bandito :D non provveda :) visto il lavoro che fa :p

Telecom e velocità sono due parole che spesso non vanno molto d'accordo :asd)
 
Top