Pranzo di Natale Nord Italia - Costermano (VR) - 08-12-2013

ste1978":18bhpdp1 ha detto:
C.Burton":18bhpdp1 ha detto:
Eh no, sei tu che vuoi fare il comodo! :lol:

Ma ho solo espresso un mio parere.. Ho solo notato che ultimamente i raduni sono sempre nella stessa zona..

Hai fatto benissimo Ste, i pareri sono fondamentali per migliorarci!

Però perdonami, ma da un certo punto di vista mi fa sorridere la tua esternazione, l'anno scorso eravamo a Grazzano Visconti (circa 70 Km da Milano) eppure non mi sembra di averti visto al pranzo, a Settembre eravamo a Monza, a maggio eravamo a Torino... insomma come fate a dire che i raduni sono sempre nelle stesse zone? Comunque, anche se lo fossero, ci sono mille modi per partecipare se davvero lo si volesse, basterebbe mettersi d'accordo con altri ragazzi e fare una macchinata unica. :OK)
Tornando alla location, direi che hai anche notato una cosa giusta ma che difficilmente verrà cambiata se gli stessi soci e utenti non inizieranno a sbattersi per organizzare qualcosa nelle loro amate zone e se questo non dovesse succedere non possono pensare che persone che stanno a 400Km (andata e ritorno e per minimo 2 volte) vadano ad organizzare il pranzo in zone e ristoranti che non conoscono.
Poi c'è da aggiungere il fatto che agli ultimi pranzi c'è una netta presenza di partecipanti che arrivano dal veneto e dal Friuli, perchè non dovrei fare il pranzo a metà strada?

Ps. Anche io ho espresso solo un mio parere, comunque non andiamo avanti con l'OT, se ci sono richieste e/o osservazioni l'area soci o l'account STAFF è li apposta. :)
 
concordo anche io che la zona di Garda bene o male è centrale per tutti.
è vero sempre lo stesso posto può stufare, però per una questione logistica è comodo.
o la zona garda, o cmq la zona mantova / piacenza / desenzano, che è sempre a metà strada.
 
Dopo il pranzo faremo visita ai mercatini di Natale di Garda, e qui ti ho dato la carta vincente per fare la combo :OK)
 
Top