Pranzo di Natale Nord Italia - Costermano (VR) - 08-12-2013

Filip1983":4mrxducy ha detto:
Comunque ragazzi basta ot... lasciamo spazio ai commenti inerenti il pranzo... :OK)
Ci sarà un form per le iscrizioni o facciamo la lista in questa discussione?
 
con l'occasione è possibile rinnovare anche lo stato di socio come l'anno scorso?
 
Re: R: Pranzo di Natale Nord Italia - Costermano (VR) - 08-1

Quanto vorrei dirti chicco e klover presenti ma non posso... :-(

Dicono che l'Alfa Romeo é il cuore di un corpo, per me é ben oltre é un corpo completamente sensuale lasciato plasmare nelle mani di un artista.
 
Re: R: Pranzo di Natale Nord Italia - Costermano (VR) - 08-1

klover90":3pnruxt7 ha detto:
Quanto vorrei dirti chicco e klover presenti ma non posso... :-(

Dicono che l'Alfa Romeo é il cuore di un corpo, per me é ben oltre é un corpo completamente sensuale lasciato plasmare nelle mani di un artista.
Cavolo cavolo assenti

Inviato dal mio LG-E400 ROM Cyanoid SDmerge con Tapatalk2
 
:?: :?: 30€ a testa??? non vorrei sembrare del tipo braccino corto...ma sarebberò un po tantucci....fatemi sapere. :up)
 
Re: R: Pranzo di Natale Nord Italia - Costermano (VR) - 08-1

Io spero solo che sta' strxxx influenza mi abbandoni....o nn riusciro' ad iscrivermi al Pranzo :cry:

Inviato dal mio GT-S6500
 
reartu1990":yspctk63 ha detto:
:?: :?: 30€ a testa??? non vorrei sembrare del tipo braccino corto...ma sarebberò un po tantucci....fatemi sapere. :up)

Con meno vai a mangiare giusto in pizzeria scusa, se vai a vedere il programma degli scorsi pranzi di natale noterai che il costo è sempre stato limitato a 30€ per i soci e 35€ per i non soci, quindi niente di nuovo sul fronte costo, e per fortuna direi anche :)
 
Re: R: Pranzo di Natale Nord Italia - Costermano (VR) - 08-1

Burton ti rispondo per reartu che mi scriveva in privato non aveva letto il menù. Scusa tanto

Dicono che l'Alfa Romeo é il cuore di un corpo, per me é ben oltre é un corpo completamente sensuale lasciato plasmare nelle mani di un artista.
 
Vabbè mica si deve scusare, daltronde ogni anno si pranza e si sta assieme nel ristorante ben oltre il tempo di un normale pranzo, quindi tenendo conto di tutto, a me personalmente (che non sono un organizzatore), il prezzo che ogni anno viene confermato sembra più che buono :OK)
 
Filip1983":3nkwl2mi ha detto:
Ragazzi confermo la possibilità di iscriversi o rinnovare la quota associativa. Per il costo del menù noto con piacere che tutto si è risolto. :)
Filipp..perdona domanda causa stressante influenza personale: termine ultimo d'iscrizione??? Così posso regolarmi....a livello personale,ripeto....
 
C.Burton":1a4oljat ha detto:
Vabbè mica si deve scusare, daltronde ogni anno si pranza e si sta assieme nel ristorante ben oltre il tempo di un normale pranzo, quindi tenendo conto di tutto, a me personalmente (che non sono un organizzatore), il prezzo che ogni anno viene confermato sembra più che buono :OK)
:OK) per un menù come quello il prezzo è più che buono sì.
ormai ai nostri giorni si mangia una pizza con 15 euro...
 
Top