Ci sarà un form per le iscrizioni o facciamo la lista in questa discussione?Filip1983":4mrxducy ha detto:Comunque ragazzi basta ot... lasciamo spazio ai commenti inerenti il pranzo... :OK)
Ci sarà un form per le iscrizioni o facciamo la lista in questa discussione?Filip1983":4mrxducy ha detto:Comunque ragazzi basta ot... lasciamo spazio ai commenti inerenti il pranzo... :OK)
siamo in due....giambo72":3lowxaay ha detto:Se riesco a sistemare l'intestino saro' presente.... :OK)
Cavolo cavolo assentiklover90":3pnruxt7 ha detto:Quanto vorrei dirti chicco e klover presenti ma non posso... :-(
Dicono che l'Alfa Romeo é il cuore di un corpo, per me é ben oltre é un corpo completamente sensuale lasciato plasmare nelle mani di un artista.
dai...così provi le Continental in pianura :asd) :asd)teknomotion":2vlmb7yp ha detto:Sarà difficile,ci proviamo.. :baby)
Allora non vengo !!! ahahahahahhStefano07":3oph1ovd ha detto:Se quel vecchiaccio di Bandito non viene, io ci sono!
BANDITO 1":26an5qj0 ha detto:dai...così provi le Continental in pianura :asd) :asd)teknomotion":26an5qj0 ha detto:Sarà difficile,ci proviamo.. :baby)
reartu1990":yspctk63 ha detto::?: :?: 30€ a testa??? non vorrei sembrare del tipo braccino corto...ma sarebberò un po tantucci....fatemi sapere. :up)
Filipp..perdona domanda causa stressante influenza personale: termine ultimo d'iscrizione??? Così posso regolarmi....a livello personale,ripeto....Filip1983":3nkwl2mi ha detto:Ragazzi confermo la possibilità di iscriversi o rinnovare la quota associativa. Per il costo del menù noto con piacere che tutto si è risolto.
:OK) per un menù come quello il prezzo è più che buono sì.C.Burton":1a4oljat ha detto:Vabbè mica si deve scusare, daltronde ogni anno si pranza e si sta assieme nel ristorante ben oltre il tempo di un normale pranzo, quindi tenendo conto di tutto, a me personalmente (che non sono un organizzatore), il prezzo che ogni anno viene confermato sembra più che buono :OK)