Re: R: Pranzo di Natale Nord Italia - Costermano (VR) - 08-1
Bandito sempre a caccia?
Inviato dal mio THC-I5500 con Tapatalk 2
Bandito sempre a caccia?
Finchè la natura me lo permette....klover90":36w7zzhe ha detto:Bandito sempre a caccia?
Ci farebbero poco e niente !!!olikver":zx05fo7i ha detto:Occhio che non ti mollano in una bancarella e ti vendono...
ma hai una 147 ???Memole '84":3pghe69z ha detto:ci sonoooooooooooooooooooooooooo.............. :kerstsmi) :celebrate) :ubriachi) :ubriachi)
zitto spammone !!! ahahhahahahC.Burton":oxgnaw35 ha detto:Ma lei non ha mica bisogno di avere una 147, un alfista lo trova quando vuole in un attimo per partecipare a raduni e pranzi
mandare @mail allo staff !!! :mad2) :mad2) :sadomaso) :sadomaso)el Bezz":3igtqfuf ha detto:Domanda a staff:
come mai NON risulto fra i confermati? Oltre alla compilazione del form devo fare qualche altra cosa?
Graziasssss
BANDITO 1":2ybdbngk ha detto:mandare @mail allo staff !!! :mad2) :mad2) :sadomaso) :sadomaso)el Bezz":2ybdbngk ha detto:Domanda a staff:
come mai NON risulto fra i confermati? Oltre alla compilazione del form devo fare qualche altra cosa?
Graziasssss
:marameo) :marameo) manco te ..sei segnato !!!autoren":1mcrcxwk ha detto:non c'è molta gente vedo :scratch) anche se manca ancora un pò
seee..la neve. io mi aggiungero' domani o in serata....anzi mi iscrivo poi aspetto di confermareautoren":7px8pw6u ha detto:io aspetto :ka)
possibile spruzzata di neve verso le 7 mattutine....poi tempo normale,ad oggi come previsionegiambo72":1hapfvey ha detto:Per il momento resto in stand-bye,primo dipende sempre dal mio stomaco,secondo voglio vedere che tempo danno,nessun problema con sole o pioggia,ma se danno neve......io odio la neveeeeeeeee :mad2) :mad2) :mad2)
O.T. Ciao puffo brontolone dove puffo inventore?giambo72":xmwaih1i ha detto:Per il momento resto in stand-bye,primo dipende sempre dal mio stomaco,secondo voglio vedere che tempo danno,nessun problema con sole o pioggia,ma se danno neve......io odio la neveeeeeeeee :mad2) :mad2) :mad2)