Pranzo di Natale 13/12/2009 - MANTOVA - Concluso pag 17

Pranzo di Natale 2009

CANNONARI PRESENTI! Si intende CannonWoman e Zandrack ( Mirna e Riccardo ) :A)
Scelto i menu' e confermato presenza compilando il form di iscrizione... :X)

zandrack":1fx5d97a ha detto:
Non ho catene.. gomme da neve ecc... Potrei tentare a piedi per il 2010... :bravo)
Guarda che Mantova non e' in montagna.
Quante pippe che vi fate tutti su sto forum con ste catene :crepap) :crepap) :crepap)

bigno72":3d2kvhfg ha detto:
zandrack":3d2kvhfg ha detto:
Non ho catene.. gomme da neve ecc... Potrei tentare a piedi per il 2010... :bravo)
Guarda che Mantova non e' in montagna.
Quante pippe che vi fate tutti su sto forum con ste catene :crepap) :crepap) :crepap)

Effettivamente sarebbero meglio le paperine rispetto le pippe...
Cmq risolto. Se bello vengo veniamo con il 147 se bruttino... con la Gpunto. Solo che ho paura se guida la donna... Se brutto brutto ... con il gatto delle nevi... al max da buon vicentino lo sfrutto in caso di tormenta per alimentarmi... Se bello bello... Visto che mantova non è in montagna... vengo con la ciambella... oltre a quella che in vita.... Ciambella a forma di giraffa, infradito con i fiorellini e tanta crema spalmata sulla schiena :eek:hmamma)

zandrack":4iypcipx ha detto:
Solo che ho paura se guida la donna...
Ti devo ricordare che e' iscritta e puo' leggere? :crepap) :crepap)

Per il resto: sei fuori come un poggiolo. :lol:

quasi quasi verrei.... per le catene... e beh... mal che vada mi traina Bigno! :asd)
ma deve per forza nevicare? l'anno scorso era una giornata tiepida tiepida!

chedolcevita":10h9pack ha detto:
mal che vada mi traina Bigno!
No no, io a Mantova facendo la strada insieme a te non ci vado piu', che rischio dei pattoni!!! :crepap) :crepap)

bigno72":it4vxm8p ha detto:
chedolcevita":it4vxm8p ha detto:
mal che vada mi traina Bigno!
No no, io a Mantova facendo la strada insieme a te non ci vado piu', che rischio dei pattoni!!! :crepap) :crepap)

no no Bigno la sai che scherzo, mal che vada ti darò del belinone, però ho letto quella cosa... io non conosco il codice binario... posso partecipare lo stesso al Pranzo di Natale? :p

chedolcevita":1k2w7d2m ha detto:
[ io non conosco il codice binario...

in matematica il codice binario è formato esclusivamente da serie numeriche con 1 e 0.
quindi la firma di bigno altro non è che la modifica del numero 2 scritto in binario (10). Appunto si legge e capisce sempre come un 2. ;)