Pranzo di Natale 13/12/2009 - MANTOVA - Concluso pag 17

Credo proprio che più di uno apprezzerà!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Elena79BO":38qpmv5m ha detto:
mi hai dato un'idea su come vestirmi al pranzo....

qui in molti (io no xro :asd) ) vorrebbero vedere qualcun' altro vestito cosi ..... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) ogni riferimento a philip e' puramente casuale :ubriachi)

squalettoge":2qf7yhg2 ha detto:
Elena79BO":2qf7yhg2 ha detto:

qui in molti (io no xro :asd) ) vorrebbero vedere qualcun' altro vestito cosi ..... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) ogni riferimento a philip e' puramente casuale :ubriachi)
Beh se Filip ci tiene, gli posso portare il costumino da diavolessa....però si fa anche truccare eh! :asd)

Elena79BO":3hhc8fyi ha detto:
squalettoge":3hhc8fyi ha detto:
Elena79BO":3hhc8fyi ha detto:

Beh se Filip ci tiene, gli posso portare il costumino da diavolessa....però si fa anche truccare eh! :asd)

filippo si fa fare di tutto.... :asd)

Elena79BO":2xob3g2j ha detto:
squalettoge":2xob3g2j ha detto:
Elena79BO":2xob3g2j ha detto:

Potreste vestirvi entrambi così! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Aspettavo a vedere se fosse passato Filip a insignirmi nuovamente del ruolo di sverginatore di novellini.... ma se me lo vestite cosi' non avro' occhi che per lui! :love) :love) :love)

:crepap)

P.S.: Elena, dimmi un po' che luoghi frequenti tu al sabato sera... mi paiono interessanti :lol:

bigno72":3n9pyg18 ha detto:
Aspettavo a vedere se fosse passato Filip a insignirmi nuovamente del ruolo di sverginatore di novellini.... ma se me lo vestite cosi' non avro' occhi che per lui! :love) :love) :love)
:crepap)
P.S.: Elena, dimmi un po' che luoghi frequenti tu al sabato sera... mi paiono interessanti :lol:
Il sabato? Bah.....in genere frequento casa mia o case di amici......è li che si svolgono i festini ove la perdizione fa da padrona. :sadomaso)
:crepap) :crepap) :crepap)

denny1977":3m00axfv ha detto:
Elena79BO":3m00axfv ha detto:
denny1977":3m00axfv ha detto:
Potreste vestirvi entrambi così! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Io mi vesto cosi il sabato sera.....solo per pochi eletti!!! :crepap) :crepap)
E facciamo queste elezioni!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Te non hai detto che ci sei sabato sera?! E allora che problema c'è.....hihihihihihih :asd)

C'è il problema che vorrei rimanere vivo fino a domenica a mezzogiorno per lo meno... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma quando vai nella serra ti vesti così? :D :D :D :D

ruspy":3ch76hkk ha detto:
Elena79BO":3ch76hkk ha detto:
Eh vabbè allora se hai paura, perche il tuo fisichino da strapazzo non regge, dillo!!! :crepap)
Per fortuna c'è la Rosy :asd)

no scusa.... non è che se non regge lui non reggano neanche gli altri....
:angel)
Punirne 1 per educarne 100.......lamentati con Denny!!! :lol:
denny1977":3ch76hkk ha detto:
Ma quando vai nella serra ti vesti così? :D :D :D :D
....ieri sera se attaccavi la webcam mi vedevi in che stato andavo dalle mie piantine.... :crepap)