Irvine156":p3uwpvfc ha detto:
sbenga":p3uwpvfc ha detto:
sbenga":p3uwpvfc ha detto:
pierluigi84":p3uwpvfc ha detto:
vai di modulo aggiuntivo...(lo abbiamo in parecchi al 147vrc) va inserito nello spinotto del rail.. regolabile da trimmer ... fino a 30cv in +..
Non ci siamo capiti,facendo la rimappa,quali altri acorgimenti anche mecanici si potreberro fare,scarico,filtro,ce altro :sgrat) :sgrat) :sgrat)
In che modo!
Quanto vuoi spendere?
ben non saprei,500-1000- forse anche piu!
Io ti dico che mettendo una turbina nuova o facendo modificare la tua (750E), una frizione rinforzata con volano monomassa (altri 700 circa) e una rimappa personalizzata da un esperto con un modulo antitaglio aggiuntivo, ottieni si e no 170 puledri.
Per salire oltre devi spendere parecchio.
A quale turbina hai pensato? In che modo modificare la mia? Quella del 16V andrebbe bene? Il turbo lag diventerebbe fastidioso?
Lo so che sono tante domande certe anche stupide,ma puo rispondere chi vuole,grazie!
se hai il 2.4 jtd 150cv penso che basti solo mappa per avere un mostro già di suo...in ogni caso, successivamente deve scattare :
-turbina nuova( 1100€ circa ) + collettori 600€
-intercooler ( sn soldi buttati via per quello che costa, +uttosto metti l'acquamist ) 1600€ se nn erro
-100 celle 300€
-downpipe 100€
-terminale 300€
-nel caso nn regge il volano cambia frizione e metti volano monomassa ( spesa è impossibile scendere sotto i 1000€ compreso montaggio )
ennesima mappa
insomma se hai solo 1000€ dopo aver fatto la mappatura, scordati di poter far qualcosa per avere più cv...buttati sullo scarico completo ceh sarai sui 1000€ e passa e basta...
rinforzare la turbina originale serve solo per renderla affidabile e tirare su max altri 10cv ... qst è un mio parere. poi per il prezzo tanto vale prenderne una nuova.
per il turbo lag, lo diminuisci grazie all'aquamist.
io fossi in te se veramente hai il 2.4 jtd mi fermerei con la sola mappa, e al max metterei un 100 o 200 celle per evitare contropressioni.
poi chi ne sa meglio di me scenderà nel dettaglio e se ho fatto qualche errore mi correggerà
saluti