è ovvio io mi affido a dio...alle ruote davanti ci penso io a quelle dietro dio :asd)teknomotion":3o61eje5 ha detto:E' cosa buona e giusta..come dicono a messa.. :asd) (xò è 1 pò che non vado.. )
a breve allora lo mettero in crisi anche io...teknomotion":28getxtm ha detto:Beh lui là in alto non sarà molto contento da quando monto l'assetto.. :asd)
GabryPontePowerMix":3jfv7m49 ha detto::fuori) sentite fighettini...
guardate che alla fine avrete 1 10/14 cv in + d me
barboni ld) :marameo)
senti da che pulpito.. :asd)teknomotion":3pcbmnsl ha detto:Troppa discoteca... :nono02) :culo) :culo) :asd)
marco86":g47r2p4h ha detto:bo io non ho ancora mappato..,ma ti assicuro che adesso che ho il variatore che va di nuovo dai 5000 senti proprio che ci da di +
quadno mi ad agosto mi ha ceduto un cuscinetto della distribuzione e ho piegato le valvole, dove l'ho portata mentre mi hanno fatto la distibuzione e la testa mi hanno sistemato il variatore...teknomotion":2p9g9j2w ha detto:Perchè prima non andava..?? :confusbig)
neppure a me ne dava..ma non dava la spinta che da adesso sopra i 5000 :OK)teknomotion":1nkrlsi6 ha detto:Ok allora meglio così..anche a me l'hanno aggiornato con 1 kit quando ho fatto la distribuz..cmq non mi dava problemi con l'aumentare dei giri