Potenza raggiungibile

Che prezzi ti servono..?Mi sembra che marco e noi avessimo già scritto tutto quello che c'era da sapere.. :asd) cmq anche qui sul forum qualcosa si trova.. :OK)

gabry, cosa ti serve?

per prima cosa cerca su seconda mano o giornali del genere, se hai culo magari esce qualcosa...

se non va cerca e ricerca su internet (non solo ebay...anche altri compra e vendita di altri forum)

mal che vada prendi i pezzi con il prezzo da socio

credo che ora ti basti cercare un po... :lol:

ps. io se vuoi ho un finale in inox

heheh :matto) troppa musica disco :elio) ???? :sarcastic)

beh sapete...nn ho molta exp come voi :mecry)

e io chiedo quando nn so :baby)

:clap) SU LE MANI! :clap) :clap) :clap) :clap) :sarcastic)

Sì ma ogni tanto colega le informazioni xò.. :p scherzo..cmq 1 cosa è da sapere..questi interventi sul benza servono a rendere l'auto +fluida,non fanno miracoli..! ;) Per quelli ci voglioni interventi radicali,e si spende ben + di € 900/1000...

GabryPontePowerMix":18yshqdd ha detto:
:clap) SU LE MANI! :clap) :clap) :clap) :clap) :sarcastic)
hehee ma tu sei una da commerciale non da techno o hard style..
bruno power, marco mey, hacker, el pari, zenit, benedetta.....questi sono dei grandi....

cmq invece di chiedere ussa il cerca che ormai è già stato scritto tutto per le nostre piccole 1600...

@tekno: si meglio fluidificare e vedere i giri che salgono prima...mica a prendere 30 cav cosi :OK)

teknomotion":1lkqfi4o ha detto:
Sì ma ogni tanto colega le informazioni xò.. :p scherzo..cmq 1 cosa è da sapere..questi interventi sul benza servono a rendere l'auto +fluida,non fanno miracoli..! ;) Per quelli ci voglioni interventi radicali,e si spende ben + di € 900/1000...

beh x iniziare però prof :elio)

si ma gabry...quando inizi non ti fermi +...crea dipendenza...

ps. fatti un topic e chiamalo i miei dubbi...e li ci prenderemo tutti cura ti te..ti insegneremo tutto e di +..da come si usa il cerca a come si impara da discussioni già scritte :OK)

scherzo bello :OK)

Eh sì xchè su nelle dolomiti c'è 1 aria che fa perdere la memoria mi sa.. ;) :sarcastic) :D cmq anche io sono x la dance..il mio nick name dice tutto... :culo) :p

:baby) SU LE MANI! l'abbiamo copiato da voi fratelli + cattivi techno/hardstyle :mitra)

eh si...bravi ragazzi...

nn è male la dritta del topic :scratch)

hmn.... :sgrat) in che forum sono??? :sgrat) :sgrat)

ah si i collettori.........ma nn s perde in basso così.....e m tira tutto in alto...??i medi come saranno??? :errr)

:specchio)

teknomotion":356pty8p ha detto:
Scherzavo..cmq mi sono meravigliato di come riprenda ai bassi la mia.. :?: dopo aver guidato 1 originale..
e questa e cosa buona e giusta perchè da conferma che anche se liberi molto lo scarico non guadagni solo agli alti ma in tutto l'arco di ergogazione :OK)