marco86":3te5qedo ha detto:be uno sportivo ha al suo interno un cono venturi che in teoria dovrebbe darti la stessa contropressione ma nello stesso tempo lasciarti libero di far passare + aria comprimentodola..non mi chiedere di +..ti dico quello che ho letto anche se non ne sono ancora molto convinto... :ka)GabryPontePowerMix":3te5qedo ha detto:inceramente sono x tenerlo il centrale.per avere + contropressione e quindi più forza ai bassi.... :tippen)
grazie x le dritte
@bolide: lo scatto da 0-100 mi pare che quattroruote l'avesse dato sui 6.5 dellla nostra car, la velocità max dipende da quanti giri riesci a fargli spendere in 5° :shrug03)
quattroruote rilevò 10.5 sec per la nostra, ma è la peggiore di tutte, le altre riviste hanno rilevato sempre 10sec puliti o pochissimo di più..
per il discorso centrale sul 1.6 io consiglierei il centrale a una pancia al massimo se si vuole spendere poco si può modificare artigianalmente l'originale..
Ciao :OK)