Post scomparso?

Aleksej":n0mwp12v ha detto:
E' la solita sindrome da Freno a mano tirato... :asd)

(se non fosse chiaro, allego diapositiva Link)

Altrove l'avrei chiamata in modo diverso la sindrome, ma qui si sta parlando d'auto... ;)

Si, e chissà altrove che diapositiva avresti messo per chiarire :asd)

chedolcevita":2o145b60 ha detto:
posso dire la mia, da quella vecchia tartaruga che sono? ;)

ho visto il vecchio 3D di Ely, quello che a quanto pare adesso non c'è più, l'ho visto di sfuggita ma mi ha divertita :)

come si sia sviluppata la cosa nel giorni successivi non so, perchè sono tornata al forum da poco e di corsa... solo adesso leggo questa discussione :cool:

a me sembra che un po' di pepe proposto con simpatia e perchè no anche con un po' di trasgressione (ma poca poca ;) ) non guasti :ignore) Ely è giovane, ha voglia di divertirsi e mi sembra che in molti qui si siano divertiti insieme a lei, senza far nulla di assurdo :shrug03)

In fondo è servito a variare un pochino la solita atmosfera del forum, già allegra e disinvolta normalmente e ha portato una ventata di novità, un piacevole diversivo nella giornata di molti che magari seguono annoiati dal lavoro... se Ely non ha offeso nessuno e in molti vi siete scambiati battute ridendo che dire? Benvenuta Ely!!! :fluffle)

esatto zietta, è un off-topic diverso dai soliti ma non mi sembra che abbia esagerato per niente (anche se mi sono perso l'avatar!).
Basta andare su un qualsiasi sito di informazione quali TGCOM o REPUBBLICA per vedere in prima pagina un nudo femminile....

non facciamo falso moralismo!!! ...certo se poi lo si vuole vietare perchè non rientra nel tema 147, ok, ma a questo punto bisognerebbe cancellare i 3/4 degli off-topic! ;)

grazie a tata kia e chedolcevita

trovare appoggio nelle donne.. è la cosa che piu mi ha fatto piacere... grazie di cuore

Premetto che come tutti una disc di più di 20 pag in 1 giorno mi ha incuriosito, ho seguto un po e sinceramente non ho visto che foto sono state postate in quanto erano state eliminate, successivamente ne ho intravista 1 in bianco e nero e sono arrivato a queste conclusioni:

1) Che sinceramente tra autoradio scarichi assetti rimappe tunnig turbine io ho questo, ma sai la mia va così ho rotto quello ... un bel sedere (dal mio punto di vista non offensivo) ha spezzato e rallegrato l'atmosfera.

2) Dovremmo essere fieri di avere belle ragazze nel nostro forum a cui piace la 147 e sopratutto la sostengono!

3) Sinceramente non mi ha dato fastidio

Come diciamo in romagna ... Ely và tranquel (vai tranquilla è tutto a posto :OK) )

killbamby":3rcxjnc2 ha detto:
Premetto che come tutti una disc di più di 20 pag in 1 giorno mi ha incuriosito, ho seguto un po e sinceramente non ho visto che foto sono state postate in quanto erano state eliminate, successivamente ne ho intravista 1 in bianco e nero e sono arrivato a queste conclusioni:

1) Che sinceramente tra autoradio scarichi assetti rimappe tunnig turbine io ho questo, ma sai la mia va così ho rotto quello ... un bel sedere (dal mio punto di vista non offensivo) ha spezzato e rallegrato l'atmosfera.

2) Dovremmo essere fieri di avere belle ragazze nel nostro forum a cui piace la 147 e sopratutto la sostengono!

3) Sinceramente non mi ha dato fastidio

Come diciamo in romagna ... Ely và tranquel (vai tranquilla è tutto a posto :OK) )

come non quotarti?
E poi e' pur sempre la sezione di OT! :D
Io son sempre dell' idea di " ELY :champion) "
a me non ha turbato per niente :celebrate)

Ho perso tutto quello che avevo scritto quindi non ripeto ma sintetizzo:

mi spiace che Ely si stata attaccata così e tacciata di foto hard o quant'altro (non so se da una o più persone che non l'hanno giudicata serenamente), ma alla discussione a cui ho partecipatofino ad un certo punto si facevano velate allusioni, nulla di scandaloso!!!!

il mio parere è che in OT si vede quotidianamente di paggio con 3d al limite dell'xxx, ed abbiamo perso una valida occasione per scherzare un pò con una persona che dimostra senso dell'umorismo e con la quale si può spingere un po' la discussione.... (spingere non l'ho usato a casaccio :elio) )

per cui dico: vai Ely, sono con te!!!

:OK)

Squalo, ci hai stupito ancora una volta!!!!! :hail)
Mai nik fu piu' azzeccato...

A quanto pare mi sono perso la nuova arrivata Ely... :) .. ho cercato di rimediare leggendo 3 pagine di post.. ma la curiosità rimane :D