Post scomparso?

Re: qui ci sono tanti di quei testa coda

mike1.9jtd":11odokat ha detto:
che scivolano su fiumi di testosterone!! :asd)
Mi raccomando, contegno altrimenti se esagerate saremo costretti a vietare certe cose e a vietare ad ely di postare certe foto...e nessuno lo vuole questo vero??? :asd)

Mi raccomando ely, giocare si ma...non essere troppo Hard!! :contract)

Be si potrebbe sempre fare la sottosezione Hard :elio) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) crede che aumenterebbero anche vertiginosamente le iscizione se sarebbe accessibile ai soli soci :asd) :asd) :asd) io farei di tutto x portare avanti la mia pratica di iscrizione :crepap) :crepap) ...

P.s. spero che qualcuno non stia leggendo :hail) :hail) :fluffle) :elio) :asd) :sarcastic) :crepap)
 
Sottosezione Hard dell'off topic? :culo)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Se aumenta i soci perchè non farlo? :handclap)
:quote)
 
Re: qui ci sono tanti di quei testa coda

da147":zv16fu1n ha detto:
mike1.9jtd":zv16fu1n ha detto:
che scivolano su fiumi di testosterone!! :asd)
Mi raccomando, contegno altrimenti se esagerate saremo costretti a vietare certe cose e a vietare ad ely di postare certe foto...e nessuno lo vuole questo vero??? :asd)

Mi raccomando ely, giocare si ma...non essere troppo Hard!! :contract)

Be si potrebbe sempre fare la sottosezione Hard :elio) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) crede che aumenterebbero anche vertiginosamente le iscizione se sarebbe accessibile ai soli soci :asd) :asd) :asd) io farei di tutto x portare avanti la mia pratica di iscrizione :crepap) :crepap) ...

P.s. spero che qualcuno non stia leggendo :hail) :hail) :fluffle) :elio) :asd) :sarcastic) :crepap)
dai su non esageriamo ora, ci costringereste a far moderare la sezione ad ely e per una questione etica non possiamo creare la sezione hard, l'alfa romeo ci legge quotidianamente...sapete che figuraccia?? :asd)

si rifarebbero gli occhi anche loro ma....contegno dai!! :OK)
 
da147":16p902qi ha detto:
Una piccola barza x la serata.... così se passa maCho di notte almeno lo faccio sorridere :asd) :asd) ecco a voi..... :p ;)

Tre uomini sono al parco e parlano di che cosa regaleranno alla
> >>propria
> >>moglie per Natale..
> >>"Io le regalerò un anello e un paio di guanti," dice il primo.
> >>"Un paio di guanti perchè?", domandano gli altri. "Così, se non le piace
> >>l'anello, se lo copre con i guanti."
> >>Il secondo dice: "Io le regalerò un collier di diamanti e una sciarpa."
> >>"Una sciarpa perchè?", domandano gli amici.
> >>"Così, se non le piace il collier, se lo può coprire."
> >>Infine arriva il terzo, che dice: "Io per Natale, a mia moglie regalerò
un
> >>visone ed un pacco di carta igienica"
> >>"UN PACCO DI CARTA IGIENICA??" "E perché?" domandano stupefatti gli
amici.
> >>"Così, se non le piace il visone, può andare a cagare.

Spero vi sia piaciuta :asd)

immagino te le racconti la tua mogliettina queste belle barzelettine
:p :p :p
:culo) :culo) :culo)
 
Bravo Dario! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:bravo)

Per Mike:
è vero che l'alfa fa monitorare il nostro forum e questo avviene da circa 2 anni da una società che si chiama digital PR, ma ti assicuro che non si soffermano più di tanto sulle stupidaggini OT dell'off topic! :OK)
Le sezioni che gli interessano son ben altre.. :nuovi010)
 
Xanto.net":10blr3ke ha detto:
da147":10blr3ke ha detto:
Una piccola barza x la serata.... così se passa maCho di notte almeno lo faccio sorridere :asd) :asd) ecco a voi..... :p ;)

Tre uomini sono al parco e parlano di che cosa regaleranno alla
> >>propria
> >>moglie per Natale..
> >>"Io le regalerò un anello e un paio di guanti," dice il primo.
> >>"Un paio di guanti perchè?", domandano gli altri. "Così, se non le piace
> >>l'anello, se lo copre con i guanti."
> >>Il secondo dice: "Io le regalerò un collier di diamanti e una sciarpa."
> >>"Una sciarpa perchè?", domandano gli amici.
> >>"Così, se non le piace il collier, se lo può coprire."
> >>Infine arriva il terzo, che dice: "Io per Natale, a mia moglie regalerò
un
> >>visone ed un pacco di carta igienica"
> >>"UN PACCO DI CARTA IGIENICA??" "E perché?" domandano stupefatti gli
amici.
> >>"Così, se non le piace il visone, può andare a cagare.

Spero vi sia piaciuta :asd)

immagino te le racconti la tua mogliettina queste belle barzelettine
:p :p :p
:culo) :culo) :culo)

:crepap) :crepap) :lol: :sarcastic) Azz.. non ho fatto intempo a correggierla :asd) :asd) ho decisamente cannato discussione :asd) :asd)
 
147nos":3640aq5l ha detto:
Bravo Dario! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:bravo)

Per Mike:
è vero che l'alfa fa monitorare il nostro forum e questo avviene da circa 2 anni da una società che si chiama digital PR, ma ti assicuro che non si soffermano più di tanto sulle stupidaggini OT dell'off topic! :OK)
Le sezioni che gli interessano son ben altre.. :nuovi010)
si lo so ma....è una questione etico morale!! :asd)
 
mike1.9jtd":o46so6pm ha detto:
147nos":o46so6pm ha detto:
Bravo Dario! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:bravo)

Per Mike:
è vero che l'alfa fa monitorare il nostro forum e questo avviene da circa 2 anni da una società che si chiama digital PR, ma ti assicuro che non si soffermano più di tanto sulle stupidaggini OT dell'off topic! :OK)
Le sezioni che gli interessano son ben altre.. :nuovi010)
si lo so ma....è una questione etico morale!! :asd)
Ehheheheheheeh, hai ragione! :nod)
:clap)
 
beh....

nn credo di aver fatto qualcosa di non etico o non morale...

un perizoma, un seno -semicoperto... è da copertina di qualsiasi rivista, è da mare, è da festa in piscina con amici...

insomma niente di grave.... assolutamente non HARD...
 
Fossimo su un forum di un certo genere, ma che c'azzecca tutto quello che hai proposto qui dentro ??? No sai amo capire le cose e le persone...
 
Re: beh....

ely_82":1r4qhnm9 ha detto:
nn credo di aver fatto qualcosa di non etico o non morale...

un perizoma, un seno -semicoperto... è da copertina di qualsiasi rivista, è da mare, è da festa in piscina con amici...

insomma niente di grave.... assolutamente non HARD...

Tranquilla ely, ti ho già detto che al primo post esagerato tranquilla che ti ridimensiono senza farmi problemi!!!

Mi verrebbe da urlare un coro da stadio ma risulterebbe volgare....ahahhaha

:X) :X)
Ragazzi mi raccomando, abbiamo un'ospite un po particolare...guanti bianchi altrimenti vi taglio le dita a tutti!! :cattive10) :cattive10) :asd)
 
io sono dell'opinione che si è liberi di mettere qlsiasi foto nei limiti della decenza...e lei lo ha fatto abbastanza...
nn capisco qsto accanimento di ormonio maschili...è arrivata nel forum= 30 pagine di benvenuto..addirittura ora si apre una discussione per sapere che fine ha fatto il suo post..involontariamente la state mettendo al centro dell'attenzione...anche per nulla...
Non son arrabbiata ne infastidita da niente lo preciso..ok?? :OK)
Ciao a tutti.
 
Mamma mia iniziamo anche qui come sull'altra discussione?

Dai,dai che non ha fatto nulla di male...Ha giocato con noi maschi e se ci sono polli che ci cascano non c'è nulla di male...è nella natura maschile :asd) :OK)

Ely continua tranquilla a fare quello che vuoi che i limiti della decenza sono molto lontani... :OK)
 
tata kia":1ajracvm ha detto:
io sono dell'opinione che si è liberi di mettere qlsiasi foto nei limiti della decenza...e lei lo ha fatto abbastanza...
nn capisco qsto accanimento di ormonio maschili...è arrivata nel forum= 30 pagine di benvenuto..addirittura ora si apre una discussione per sapere che fine ha fatto il suo post..involontariamente la state mettendo al centro dell'attenzione...anche per nulla...
Non son arrabbiata ne infastidita da niente lo preciso..ok?? :OK)
Ciao a tutti.

hai ragione Kia...ma lo sai come sono gli uomini no???

tira più un pelo di donna che un carro di buoi!! :asd)
 
posso dire la mia, da quella vecchia tartaruga che sono? ;)

ho visto il vecchio 3D di Ely, quello che a quanto pare adesso non c'è più, l'ho visto di sfuggita ma mi ha divertita :)

come si sia sviluppata la cosa nel giorni successivi non so, perchè sono tornata al forum da poco e di corsa... solo adesso leggo questa discussione :cool:

a me sembra che un po' di pepe proposto con simpatia e perchè no anche con un po' di trasgressione (ma poca poca ;) ) non guasti :ignore) Ely è giovane, ha voglia di divertirsi e mi sembra che in molti qui si siano divertiti insieme a lei, senza far nulla di assurdo :shrug03)

In fondo è servito a variare un pochino la solita atmosfera del forum, già allegra e disinvolta normalmente e ha portato una ventata di novità, un piacevole diversivo nella giornata di molti che magari seguono annoiati dal lavoro... se Ely non ha offeso nessuno e in molti vi siete scambiati battute ridendo che dire? Benvenuta Ely!!! :fluffle)
 
Top