Post scomparso?

UMBY147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
286
0
16
CASERTA
Scusate cari cuginetti del Virtual,
ma stamane mi pare scomparso qualcosa dal Forum....
Il post di Ely82,che ha battuto tutti i record di presenze e di risposte,che ha collezionate coppe e trofei da numerosi sostenitori,con l' idea di fondare un' ELY-FAN CLUB,.....ma dove e' finito? :confusbig)
Mi sono rincitrullito io che non lo trovo o e' successo qualcosa?
Sapete,come vi avevo detto il week end non sono stato collegato,e stamattina lo cercavo SOLO per la curiosita' di vedere a quante pagine era arrivato :asd)
Aspetto lumi...
 
giakomino":40lys7no ha detto:
è stato cancellato dietro sua richiesta :OK)

grazie raga,anche se questa notizia mi fa un po' :cry:
notavo che sono diminuiti anche i miei post,in effetti credo sia tutto collegato....ora capisco,se avessi letto la disc sui post che si sono ridotti di num,forse avrei capito,e avrei evitato di inserire una nuova disc. a vuoto :ka)

va be',ma comunque io sono sempre pronto col FAN-CLUB se qualcuno vuole :p
scherzi a parte,speriamo nessun problema per lei....
 
si... l'ho chiesto io...

cmq... mi sembrava che fossi andata oltre l'idea di forum che parla della 147....

p.s. ho cambiato avatar....
 
certo che ely, a tuo marito vengono i capelli bianchi, prima l'avatar, poi la firma, poi le foto, poi il calendario, ed adesso l'avatar nuovo, scusa i termini ma gli dai grossi problemi di gestione!
 
Lo so che sono la sola voce fuori del coro... direte:<< è normale ... donna...>>

però come ho già fatto presente a qualcuno... non è questo lo spirito del 147VC.

Fate vobis a ciascuno il suo diletto :ka) ... io rimedio non leggendo + disc di qualche persona.



Buon continuo!!!
 
147only4u":2deul4d4 ha detto:
Lo so che sono la sola voce fuori del coro... direte:<< è normale ... donna...>>

però come ho già fatto presente a qualcuno... non è questo lo spirito del 147VC.

Fate vobis a ciascuno il suo diletto :ka) ... io rimedio non leggendo + disc di qualche persona.



Buon continuo!!!

Io ti quoto in parte...Nel senso che è vero che lo spirito del VC è un altro e "flirtare" così può sembrare fuori luogo,è altresì vero xò che questa è la cartella Off Topic,cioè una cartella fatta apposta x le conversazioni più disparate :OK)
Xciò anche questo ci può stare :OK)

Basta leggere le conversazioni tra me,Seccino,Ilippo,Albiz,Blu e altri e vedi che là cadiamo spesso nei doppi sensi...
 
147only4u":224cukj3 ha detto:
Lo so che sono la sola voce fuori del coro... direte:<< è normale ... donna...>>

però come ho già fatto presente a qualcuno... non è questo lo spirito del 147VC.

Fate vobis a ciascuno il suo diletto :ka) ... io rimedio non leggendo + disc di qualche persona.



Buon continuo!!!

quoto in pieno il concetto espresso sopra, senza aver nessun rancore con nessuno.
 
ok lo tolgo...

ok... nn lo spirito inerente ad un mezzo meccanico... ma pensavo che in OT , SENZA ESSERE VOLGARE, tutto fosse permesso...

sbagliavo scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Re: ok lo tolgo...

ely_82":3mweyuan ha detto:
ok... nn lo spirito inerente ad un mezzo meccanico... ma pensavo che in OT , SENZA ESSERE VOLGARE, tutto fosse permesso...

sbagliavo scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Finchè non ti viene imposta dall'alto una cosa x me puoi fare quello che vuoi quindi anche lasciare il nuovo avatar...che è stuzzicante ma non mi sembra volgare. :OK)

Come ho detto prima siamo pur sempre in OffTopic quindi si può anche variare dal tema automobilistico :OK)

L'importante è che tu lo possa fare senza problemi,nel senso che il tuo hombre non ti rompa le scatole...
 
Re: ok lo tolgo...

Friendevil":2f688njh ha detto:
ely_82":2f688njh ha detto:
ok... nn lo spirito inerente ad un mezzo meccanico... ma pensavo che in OT , SENZA ESSERE VOLGARE, tutto fosse permesso...

sbagliavo scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Finchè non ti viene imposta dall'alto una cosa x me puoi fare quello che vuoi quindi anche lasciare il nuovo avatar...che è stuzzicante ma non mi sembra volgare. :OK)

Come ho detto prima siamo pur sempre in OffTopic quindi si può anche variare dal tema automobilistico :OK)

L'importante è che tu lo possa fare senza problemi,nel senso che il tuo hombre non ti rompa le scatole...

Stra-quoto tutto.
e poi siamo pur sempre in OT :OK)
OVVIAMENTE,senza rancore con nessuno!
 
Top