Post scomparso?

Re: ok lo tolgo...

ely_82":3h8vqyr3 ha detto:
ok... nn lo spirito inerente ad un mezzo meccanico... ma pensavo che in OT , SENZA ESSERE VOLGARE, tutto fosse permesso...

sbagliavo scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

tu sei libera di fare ciò che vuoi, se vuoi giocare gioca pure...se noi maschietti siamo "scemi" fa parte della natura nostra e voi donne lo sapete benissimo!!

Cerchiamo anche noi di essere intelligenti e di non sbavare in maniera così plateale su!! :asd)
 
Re: ok lo tolgo...

UMBY147":3ea1wl9b ha detto:
Friendevil":3ea1wl9b ha detto:
ely_82":3ea1wl9b ha detto:
ok... nn lo spirito inerente ad un mezzo meccanico... ma pensavo che in OT , SENZA ESSERE VOLGARE, tutto fosse permesso...

sbagliavo scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Finchè non ti viene imposta dall'alto una cosa x me puoi fare quello che vuoi quindi anche lasciare il nuovo avatar...che è stuzzicante ma non mi sembra volgare. :OK)

Come ho detto prima siamo pur sempre in OffTopic quindi si può anche variare dal tema automobilistico :OK)

L'importante è che tu lo possa fare senza problemi,nel senso che il tuo hombre non ti rompa le scatole...

Stra-quoto tutto.
e poi siamo pur sempre in OT :OK)
OVVIAMENTE,senza rancore con nessuno!

io nn ho detto che lei doveva togliere il suo avatar, solo che quotavo il pensiero di 147only4you!
@mike: la strada da seguire è quella di mike: essere intelligenti e nn sbavare in maniera cosi plateale!
 
Re: ok lo tolgo...

1checipensa":2scfb9xo ha detto:
@mike: la strada da seguire è quella di mike: essere intelligenti e nn sbavare in maniera cosi plateale!
Su, ragazzi, se non sbavassimo lei non giocherebbe! :OK)
 
Re: ok lo tolgo...

1checipensa":o7v30ur1 ha detto:
bigno72":o7v30ur1 ha detto:
1checipensa":o7v30ur1 ha detto:
@mike: la strada da seguire è quella di mike: essere intelligenti e nn sbavare in maniera cosi plateale!
Su, ragazzi, se non sbavassimo lei non giocherebbe! :OK)

ognuno è libero di fare ciò che vuole, nessuno ti vieta di sbavare.

sbavare si ma con intelligenza, sappiamo benissimo tutti quanto siamo stupidi per certe cose noi uomini ma possiamo godere di queste visioni senza essere così esagerati!!
 
Re: ok lo tolgo...

mike1.9jtd":3g6apk08 ha detto:
1checipensa":3g6apk08 ha detto:
bigno72":3g6apk08 ha detto:
1checipensa":3g6apk08 ha detto:
@mike: la strada da seguire è quella di mike: essere intelligenti e nn sbavare in maniera cosi plateale!
Su, ragazzi, se non sbavassimo lei non giocherebbe! :OK)

ognuno è libero di fare ciò che vuole, nessuno ti vieta di sbavare.

sbavare si ma con intelligenza, sappiamo benissimo tutti quanto siamo stupidi per certe cose noi uomini ma possiamo godere di queste visioni senza essere così esagerati!!

come faccio a nn quotarti, grande mike! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Re: ok lo tolgo...

mike1.9jtd":235yvxa6 ha detto:
1checipensa":235yvxa6 ha detto:
bigno72":235yvxa6 ha detto:
1checipensa":235yvxa6 ha detto:
@mike: la strada da seguire è quella di mike: essere intelligenti e nn sbavare in maniera cosi plateale!
Su, ragazzi, se non sbavassimo lei non giocherebbe! :OK)

ognuno è libero di fare ciò che vuole, nessuno ti vieta di sbavare.

sbavare si ma con intelligenza, sappiamo benissimo tutti quanto siamo stupidi per certe cose noi uomini ma possiamo godere di queste visioni senza essere così esagerati!!

:sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) come non darti ragione :mecry2) :asd) :asd) :asd) :OK)
 
Mi avete frainteso (non me l'aspettavo, visto che non ho personalmente dato segni di sbavamento incontrollato! :asd) )
Intendevo dire che se il suo e' un gioco, conosciamo le regole!

E infatti mi pare che nessuno si sia troppo "lasciato andare"!
L'unica cosa che lascia capire la "tensione" (spero simulata per la maggiorparte di noi, altrimenti siamo proprio mal messi!) e' il numero dei messaggi!
 
qui ci sono tanti di quei testa coda

che scivolano su fiumi di testosterone!! :asd)
Mi raccomando, contegno altrimenti se esagerate saremo costretti a vietare certe cose e a vietare ad ely di postare certe foto...e nessuno lo vuole questo vero??? :asd)

Mi raccomando ely, giocare si ma...non essere troppo Hard!! :contract)
 
hard.... mai..........

ho mai messo su una foto che sia hard???? o troppo esplicita?
 
Top