Possibile che non ci sia un posto dove nascondere il telepass?

Potrebbe essere plastica conduttiva (esiste) o comunque contenente particelle conduttive. Non e' impossibile, anche se finora dovendo schermare delle cose in plastica ho sempre visto usare delle "vernici passivanti" (tipo quella che rivestiva il retro dei tubi catodici)
 
In effetti l'interno ha un colore strano ..è sempre azzurro ma ha dei riflessi lucidi arcobaleno ...sembra proprio ci sia stata passata una vernicetta ! :spin)

Devo provarlo ancora .
 
Ma aspetta, non ho capito, e' lo scatolo con cui ti hanno spedito il telepass?
Dovrei averlo anche io da qualche parte, ma non sapevo che fosse schermato! (in effetti ha senso, altrimenti ti vedresti addebitare i pedaggi del camionista che lo ha trasportato :lol: )
 
no, preso apposta .

La busta alluminata della spedizione è altra cosa .
 
°maCHo°":2d783cje ha detto:
no, preso apposta .
OK, non stai bene.
La busta alluminata della spedizione è altra cosa .
Non ricordavo della busta, e' solo che il colore di quello in foto e' lo stesso dello scatolo in cui si trovava il primo mio telepass ricevuto 10 anni fa magari 10 anni fa usavano lo scatolo schermato e ora una volgare busta... devo cercarlo e controllare. Il tuo lo hai ricevuto senza scatolo?
 
sto benissimo. mi serve per motivi pratici di altri permessi.

bigno72":r442l6l7 ha detto:
Il tuo lo hai ricevuto senza scatolo?
solo nella busta alluminata :nod)
 
bigno72":g2wnn8ud ha detto:
°maCHo°":g2wnn8ud ha detto:
no, preso apposta .
OK, non stai bene.
avevi dubbi? :asd)
già uno che paga ben di più per il premium e pure per la versione colorata...
nel mio caso, nessuna busta, 5 anni fa ero andato a ritirarlo direttamente al punto assistenza al casello.
 
Certo, se lo vai a ritarare te lo danno in mano nudo.
Il fatto che lui lo abbia ricevuto nella busta schermata avvalora la mia tesi che la scatola blu schermata sia quella che usavano una volta per spedirtelo, e che adesso hanno trovato il modo di farsi pagare. :asd)
Se la ritrovo la vendo... quanto l'hai pagata? :lol:
 
Ma non ce l'avevi in casa una di queste?
cookies.jpg

:crepap)
 
am78_ud":9mj11jsd ha detto:
bigno72":9mj11jsd ha detto:
°maCHo°":9mj11jsd ha detto:
no, preso apposta .
OK, non stai bene.
avevi dubbi? :asd)
già uno che paga ben di più per il premium e pure per la versione colorata...
nel mio caso, nessuna busta, 5 anni fa ero andato a ritirarlo direttamente al punto assistenza al casello.
pensa che c'è gente che cambia la plafoniera per due led :lol: :lol: ..fulminata :lol:

ps: non ho premium .


@ colore, per 6 euri non muori e da meno nell'occhio . poi fa cagare l'originale
 
Top