Io ho preso il telepass da poco e volevo provare a mettere la schedina attaccata sopra la radio, quindi nascosta sotto la plancia, ma poi lo dovevo usare anche su un'altra auto e non ho più fatto la prova per vedere se il segnale passa. Ci dovrebbe essere spazio anche per le due batterie ma in caso si può fare come dice Bigno per l'alimentazione, oppure proverei con una presa usb da accendisigari cinese da 1,5€ magari funziona anche a 5 V il telepass. Sennò nei negozi di modellismo ci sono i BEC da 6 V per alimentare riceventi e servi.
Su internet ho letto di tutto sul telepass, c'è chi dice che togliendo le batterie si cancella la memoria e non funziona più, chi dice che funziona anche senza batterie (senza emettere il suono al passaggio) e a chi gli funziona anche dal cassetto portaoggetti. Se viaggiate molto e non avete fretta potreste fare un po' di prove. Se veramente funziona senza batterie magari si riesce ad infilare in uno specchietto esterno o dentro il paraurti senza troppi problemi.
Su internet ho letto di tutto sul telepass, c'è chi dice che togliendo le batterie si cancella la memoria e non funziona più, chi dice che funziona anche senza batterie (senza emettere il suono al passaggio) e a chi gli funziona anche dal cassetto portaoggetti. Se viaggiate molto e non avete fretta potreste fare un po' di prove. Se veramente funziona senza batterie magari si riesce ad infilare in uno specchietto esterno o dentro il paraurti senza troppi problemi.