dotty":2gawkyeb ha detto:i cavalletti in foto il mio meccanico li posiziona in zona interno ruota, credo sul semiasse o roba simile, ma non ricordo il punto preciso :scratch)
Androc":39dhk24n ha detto:Ragazzi riuscite a mettere qualche foto? perchè io i cavalletti li appoggio diciamo più all'interno del bordino di predisposizione per il crick, li mi sembra ci sia telaio, li metto in prossimità di una specie di buco a 20cm dalla ruota anteriore... :sgrat)
No non sei irruento per niente, solo che non fai altro che mandarci sempre dal meccanico.MarcoOk":2oxep5hv ha detto:Io non vorrei essere troppo irruento, ma se non sai nemmeno dove posizionare il crick forse non è meglio che tu vada da un meccanico?????
haldrey":bdgruonb ha detto:No non sei irruento per niente, solo che non fai altro che mandarci sempre dal meccanico.MarcoOk":bdgruonb ha detto:Io non vorrei essere troppo irruento, ma se non sai nemmeno dove posizionare il crick forse non è meglio che tu vada da un meccanico?????
Io ad esempio il crick da ruota non ce l'ho. Ho il kit da foratura e non il ruotino°maCHo°":1g98mlbi ha detto:sappiamo tutti alzarla col cric da una ruota !, .
anch'io nella mia 04 ho il kit e basta però se ti squarcia una gomma ! .. :tiè)ibkbs":o61xu2a6 ha detto:Io ad esempio il crick da ruota non ce l'ho. Ho il kit da foratura e non il ruotino°maCHo°":o61xu2a6 ha detto:sappiamo tutti alzarla col cric da una ruota !, .
Ma si che ho quello idraulico, era solo per rispondere alla frase: "sappiamo tutti alzarla col cric da una ruota"°maCHo°":1etrzvfh ha detto:anch'io nella mia 04 ho il kit e basta però se ti squarcia una gomma ! .. :tiè)ibkbs":1etrzvfh ha detto:Io ad esempio il crick da ruota non ce l'ho. Ho il kit da foratura e non il ruotino°maCHo°":1etrzvfh ha detto:sappiamo tutti alzarla col cric da una ruota !, .
poi per fare tanti lavoretti :elio) è comodo prenderne uno di cric (io 2 )con 2 cavalletti .. :spin)
haldrey":1bh6sks2 ha detto:No non sei irruento per niente, solo che non fai altro che mandarci sempre dal meccanico.MarcoOk":1bh6sks2 ha detto:Io non vorrei essere troppo irruento, ma se non sai nemmeno dove posizionare il crick forse non è meglio che tu vada da un meccanico?????
ibkbs":3b89zq85 ha detto:Secondo me lo scopo della domanda era:
Sappiamo quasi tutti dove posizionare i cavalletti, ma qual'è il posto sicuro, per non creare danni alla macchina per alzarla col crick?
E' chiaro che deve essere diverso da dove posizioniamo i cavalletti.
MarcoOk":wxh0simr ha detto:haldrey":wxh0simr ha detto:No non sei irruento per niente, solo che non fai altro che mandarci sempre dal meccanico.MarcoOk":wxh0simr ha detto:Io non vorrei essere troppo irruento, ma se non sai nemmeno dove posizionare il crick forse non è meglio che tu vada da un meccanico?????
Forse per il semplice fatto che se una cosa non si sa fare, è bene andare da chi la sa fare evitando di spendere soldi inutilmente (spesso pure di più) perchè si è causato un guaio.....se uno non sa nemmeno come alzare un'auto con un crick significa che non ha la benchè minima idea delle basi per cui è da intelligenti dare il mio consiglio..poi fa tu
^Luca72GTA^":2l9ngcv5 ha detto:Bhe ma nessuno "nasce imparato", si dovrà provare prima o poi ad alzare una macchina con un crick o andiamo dal meccanico per ogni minima cosa ? Ci stendono il tappeto rosso !!
Senza offesa, ma tu sei nato che sapevi già fare tutto sulla tua ? :ka) :ka)
P.s. comunque pure io sono uno di quelli che non si mette a fare cose complicate ma per sapere come mettere un crick, anche se banale la domanda credo meriti una risposta. Serve ( anche ..) a questo un forum credo :OK) :OK)