Posizionamento Crick

Ma quindi se io alzo l'ALfa con il cric a carello nel punto in cui si dovrebbe alzare la macchina con il cric in dotazione faccio comunque bene?

Metto qualcosa tra auto e cric per non rovinare, che so un pezzo di legno, una ciabatta vecchie, poi una volta alzata metto i cavalletti nei punto sporgenti con il buco.

Per il posteriore alzo la macchina con in cric a carrello nel punto indicato dal libretto di manutenzione e non uso cavalletti a sto punto...cabmio la gomma e via andare..corretto?

Se ho capito bene al posteriore non c'è un punto come all'anteriore (il punto coi buchi) dove poter far appoggiare i cavalletti, uso il cric e buona notte?
 
Si mettendo un pezzo di legno o una vecchia ciabatta è meglio... Io ho sempre alzato senza mettere niente comunque... Anche perché il legno si sgretola...


 
maxxx147":onnm9c5j ha detto:
Io come già detto all'anteriore quando faccio i lavori metto il crick dove ci sono le frecce gialle dotto gli sportelli-come da crick originale- e i cavalletti dove sono le frecce rosse- come fanno i meccanici per caricarla sul ponte... Questo quando faccio il tsglisndo... Quando devo cambiare le gomme crick sul longherone senza cavalletti...




per longherone cosa intendi? sorry per l'ignoranza :D
la parte che ho indicato io con le frecce rosse o il bordo dove devi metter il cric in dotazione? volevo capire per il posteriore dove alzi
 
Per il posteriore alzo da dove di posiziona il crick originale... Dal longherone in pratica... Il bordo dove va messo il crick originale...


 
AlfaMatte":cgnfi0nl ha detto:
Se ho capito bene al posteriore non c'è un punto come all'anteriore (il punto coi buchi)
è qui
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