AGGIORNAMENTO!!!!
Ciao a tutti ragazzi...una notizia bella :OK) e una brutta :KO) ...
...prima la bella!!!
Sono arrivati i portabollo!!! :A) :A) :A)
...poi la brutta.....
Ne avevo ordinati 15 e ne sono arrivati solo 4!!! :mecry2) :mecry2)
Altri ne dovrebbero arrivare prima di natale...ma non si può fare altro che attendere perchè anche il fornitore non ne ha mai molti a disposizione e li spedisce col contagocce!!!!
Allora essendo così pochi devo rispettare le precedenze secondo la lista fatta, addirittura, prima del Balocco. :cry:
In pratica questi 4 portabollo vanno a:
- uno a 147Nos che è sempre stato il primo della lista
- uno a Lalas 72 (devo vedere come riuscire a fartelo avere a Bologna....altrimenti bisogna optare per la spedizione)
- uno a Phoenix62 che me lo pagò anticipatamente al Balocco
- ne rimarrebbe uno ancora, in lista toccherebbe a nico996 (che tra l'altro rimase a bocca asciutta al Balocco...) che però ne vuole due.
Quindi a Nico996 la parola, se intanto vuoi che te ne spedisca uno e poi ti mando l'altro quando mi arrivano (ma non so darti una tempistica) è tuo...
..se invece preferisci aspettare che ne abbia due, allora aspettiamo la prossima fornitura e i primi 2 saranno tuoi, quindi questo quarto che mi rimane lo darei al successivo in lista che è thedestroyer256.
Fammi sapere nico!! :nod)
Per tutti gli altri (presenti in lista o che mi hanno contattato successivamente al post di Nos in pvt) chiedo di avere ancora pazienza...io sto stressando il tizio due/tre volte alla settimana...lui sta litigando col fornitore che glieli manda col contagocce....voi state diventando impazienti!!!!
PS: se qualcuno dei 4 che si sono aggiudicati il portabollo a questo giro avessero cambiato idea me lo facciano sapere subito...così passo al successivo ad averne diritto!!
Grazie a tutti per la pazienza!!!