Portabollo cromato...che belloooooooo!!!!

extremes77":1wm71bhy ha detto:
molto bello.. ma come è attaccato al vetro?

Ciao e grazie
All'interno della confezione ci sono 5 piccoli cerchietti di biadesivo potentissimoo!!! :nod)
Io ne ho utilizzate 3..e infatti se notate la foto si nota...e sono + che sufficienti! :OK)
 
Il mio lo porta domani The biker78 (Matteo) avevo pensato di metterlo in alto a DX dalla aprte del passeggero sullo spigolo del vetro così anche da dentro si vede lo stemma alfa che ne dite voi che ce l'avete già?
 
Piazzo82":12q568ex ha detto:
Il mio lo porta domani The biker78 (Matteo) avevo pensato di metterlo in alto a DX dalla aprte del passeggero sullo spigolo del vetro così anche da dentro si vede lo stemma alfa che ne dite voi che ce l'avete già?
Ehheheh..anch'io volevo vederlo mentre sono alla guida, ma nell'angolo in alto nn mi piaceva l'idea e in basso poi avrei avuto il problema una volta che c'era da cambiare il tagliando! :elio)
Dove l'ho messo ora è la posizione che mi è sembrata + consona..alla fine cmq gli altri occupanti lo vedono.. :shrug03)
 
azzo ragazzi è bellissimo!!
come posso fare per averlo??? a chi mi posso rivolgere??
qui dalle mie parti non se trova :mecry2)
 
Ciao a tutti!!!!

Scusate il ritardo!!!!

Ciao a tutti,
soprattutto a Davide e Luca che hanno postato le loro foto...sono contento vi sia piaciuto!!!

In settimana passo a vedere se sono arrivati gli altri e vi faccio sapere...

Per chi è interessato può far riferimento alla discussione nella cartella compravendita, chi non ha accesso alla cartella mi scriva in pvt.
Qui non possiamo trattare argomenti di compravendita!!!!

Ciaooo!!!
 
Re: Ciao a tutti!!!!

Madrid":1zjseiti ha detto:
Scusate il ritardo!!!!

Ciao a tutti,
soprattutto a Davide e Luca che hanno postato le loro foto...sono contento vi sia piaciuto!!!

In settimana passo a vedere se sono arrivati gli altri e vi faccio sapere...

Per chi è interessato può far riferimento alla discussione nella cartella compravendita, chi non ha accesso alla cartella mi scriva in pvt.
Qui non possiamo trattare argomenti di compravendita!!!!

Ciaooo!!!
Notizie? :(
 
Raga mi spiace, questa settimana ci sono passato due volte ma ancora nulla......

.l..mi spiace per questo ritardo....ma arrivano, state sicuri!!!!
 
147nos":3v88kp0m ha detto:
Madrid":3v88kp0m ha detto:
Raga mi spiace, questa settimana ci sono passato due volte ma ancora nulla......

.l..mi spiace per questo ritardo....ma arrivano, state sicuri!!!!
Olaaa grandee..poi per il mio portabollo n.2 come facciamo? :sgrat)

Appena mi arrivano te lo porto di persona!!
 
Madrid":1jzttd2w ha detto:
147nos":1jzttd2w ha detto:
Madrid":1jzttd2w ha detto:
Raga mi spiace, questa settimana ci sono passato due volte ma ancora nulla......

.l..mi spiace per questo ritardo....ma arrivano, state sicuri!!!!
Olaaa grandee..poi per il mio portabollo n.2 come facciamo? :sgrat)

Appena mi arrivano te lo porto di persona!!
Perfetto grazie! :OK)
:grazie)
 
su ebay c'è anche questa versione, un pò + "discreta"

PortabolloTondo01.jpg

PortabolloTondo02.jpg
 
Top