Portabollo cromato...che belloooooooo!!!!

giakomino":2fxm4ex6 ha detto:
su ebay c'è anche questa versione, un pò + "discreta"

PortabolloTondo01.jpg

PortabolloTondo02.jpg
Un amico l'ha preso proprio da lì per la 206 e infatti ha l'adesivo del solito colore ma con scritto peugeot! :OK) ...solo che lo fa pagare + caro.. ;)
 
AGGIORNAMENTO!!!!

Ciao a tutti ragazzi...una notizia bella :OK) e una brutta :KO) ...



...prima la bella!!!
Sono arrivati i portabollo!!! :A) :A) :A)



...poi la brutta.....
Ne avevo ordinati 15 e ne sono arrivati solo 4!!! :mecry2) :mecry2)

Altri ne dovrebbero arrivare prima di natale...ma non si può fare altro che attendere perchè anche il fornitore non ne ha mai molti a disposizione e li spedisce col contagocce!!!!

Allora essendo così pochi devo rispettare le precedenze secondo la lista fatta, addirittura, prima del Balocco. :cry:

In pratica questi 4 portabollo vanno a:
- uno a 147Nos che è sempre stato il primo della lista
- uno a Lalas 72 (devo vedere come riuscire a fartelo avere a Bologna....altrimenti bisogna optare per la spedizione)
- uno a Phoenix62 che me lo pagò anticipatamente al Balocco
- ne rimarrebbe uno ancora, in lista toccherebbe a nico996 (che tra l'altro rimase a bocca asciutta al Balocco...) che però ne vuole due.
Quindi a Nico996 la parola, se intanto vuoi che te ne spedisca uno e poi ti mando l'altro quando mi arrivano (ma non so darti una tempistica) è tuo...
..se invece preferisci aspettare che ne abbia due, allora aspettiamo la prossima fornitura e i primi 2 saranno tuoi, quindi questo quarto che mi rimane lo darei al successivo in lista che è thedestroyer256.
Fammi sapere nico!! :nod)


Per tutti gli altri (presenti in lista o che mi hanno contattato successivamente al post di Nos in pvt) chiedo di avere ancora pazienza...io sto stressando il tizio due/tre volte alla settimana...lui sta litigando col fornitore che glieli manda col contagocce....voi state diventando impazienti!!!!

PS: se qualcuno dei 4 che si sono aggiudicati il portabollo a questo giro avessero cambiato idea me lo facciano sapere subito...così passo al successivo ad averne diritto!!

Grazie a tutti per la pazienza!!!
 
Riassunto lista!!

Ciao a tutti,
ho fatto un poco di ordine nelle prenotazioni. Ecco quindi la lista completa in ordine di prenotazione.
Se qualcuno manca si aggiunga (meglio se mi scrive in PVT dato che qui non siamo nella compravendita!!!). Se qualcuno si è stufato di aspettare e si vuole chiamare fuori, al solito mi avvisi che lo tolgo.

Vedo che siete veramente tanti....per come stanno andando le cose spero di riuscire a soddisfare tutti nel più breve tempo possibile!!!

1) nico996 (ne resta 1)
2) thedestroyer256
3) Guido1984
4) realboy
5) Darsch-147GA (OK)
6) Ronaldinho10
7) Toretto147
8) awe
9) Takko
10) TylerDurden
11) dado74
12) Assalto FRONTALE
13) Biudimark
14) ^Pikot^
15) gabriz
16) TheBiker78
17) bigno72

...spero prima di natale ne arrivino altri!!!
Andrea.
 
Se posso dare il mio giudizio:

Avevo già visto qst tipo di portabollo però poi ho visto il Simoni e mi sono innamorato di quello...secondo me è molto + bello e lavorato :OK) !

Lasciamo stare il prezzo però perchè è una cosa scandalosa!!! :KO)
 
Raga,
con vergogna dopo tanto tempo di silenzio riaffronto questo, ormai, problema del portabollo....

...purtroppo nonostante passi ogni settimana dal mio rifornitore, non arrivano più questi portabollo...ogni volta mi dice forse la prossima...ma non gli arrivano mai.

Chiedo scusa a tutti quanti per non essere riuscito ad accontentarvi e per non avervi aggiornati per un bel pò di tempo!

Personalmente continuo a passarci ogni settimana sperando che saltino fuori...se capita rispolvero la lista e chi è ancora interessato se lo aggiudica.......

..desolato!
 
Top