Klaus":dv4s74ni ha detto:Tie'.. tie'... bello de mamma tie'.. :baby)
http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll? ... 7973083606
:asd) :lol:
PS. Sto' aspettando che mi facciano sapere i costi di spedizione in Italia.
Però, 19€...
Klaus":dv4s74ni ha detto:Tie'.. tie'... bello de mamma tie'.. :baby)
http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll? ... 7973083606
:asd) :lol:
PS. Sto' aspettando che mi facciano sapere i costi di spedizione in Italia.
julian":3rxl5oi7 ha detto:Però, 19€...
Klaus":1gqe9h23 ha detto:Considera come se l'avessi portata a cena fuori..
Pensa a quanto mi costera' il regalo di natale..
:lol:
Madrid":3gzcwupj ha detto:LISTA:
1) Takko
2) TylerDurden
3) dado74
4) Assalto FRONTALE
5) Biudimark
6) ^Pikot^
7) gabriz
8) TheBiker78
9) bigno72
10) diegran
11) Blu-skY
12) grindall
13) julian
14) 147alfettone
15) cn73 (mi devi confermare se lu vuoi o no)
16) osotoiaia
16bis) roamero
18) Extremes77
19) Nico81
20) Steto
21) Skilo
22) Peterpanmatto
23) enry147 (non ho capito se lo vuoi o no)
24) baldisse (due)
25) TOTO'-147JTD
26) leotortora2
27) Gheroppa
TylerDurden":1g6on59v ha detto:Mi spiace ma mi tiro indietro anche io :ka)
TylerD.
Madrid":324gaas3 ha detto:Rieccomi a voi!!
Allora purtroppo confermo il prezzo attuale dei portabollo, sono andato a verificare di persona (avevo sentito il mio 'pusher' solo x cell) e il costo è diventato 15,50 Euro per il portabollo. :cry:
A questo bisogna aggiungere le spese di spedizione e limballaggio, quindi il prezzo finale del portabollo, spedito a casa per posta prioritaria e con pagamento anticipato, è di 18 Euro.
@ Mod: Scusate se parlo di vendite e prezzi in questa cartella, ma ormai ho dato visibilità della cosa anche qui e devo continuare.
Quindi i portabollo ora sono disponibili, ne ho disponibili una quindicina circa.
Pertanto, chi è ancora interessato mi contatti in pvt che procediamo con il pagamento e la spedizione.
Chi non è più interessato, mi scriva qui nel topic, in modo da depennarlo dalla lista di attesa.
Bigno, per te è confermato il portabollo, ti mando una mail in pvt.
Grazie, e mi spiace veramente, ma pare che il prezzo sia salito alla fonte, il produttore (straniero) ha alzato i prezzi, quindi non dovrebbe essere una manovra speculativa del mio fornitore.
Madrid":s6h5ij2f ha detto:No, no, dispiace a me!!! :cry:
Avevo promesso una cosa e non sono riuscito a mantenerla....mi dispiace davvero.....
in ogni caso grazie per l'aggiornamento, cosi' sistemo la lista e chi eventualmente fosse ancora interessato puo' averlo...
julian":2hwjz843 ha detto:Madrid":2hwjz843 ha detto:No, no, dispiace a me!!! :cry:
Avevo promesso una cosa e non sono riuscito a mantenerla....mi dispiace davvero.....
in ogni caso grazie per l'aggiornamento, cosi' sistemo la lista e chi eventualmente fosse ancora interessato puo' averlo...
Ma figurati Andrea, di che ti dispiaci? Peccato che non sia andata in porto, ma non è colpa di nessuno. Anzi, tu ti sei impegnato moltissimo senza alcun ritorno! :OK)
moonlight.kiss":tvba5cwp ha detto:Madrid":tvba5cwp ha detto:Rieccomi a voi!!
Allora purtroppo confermo il prezzo attuale dei portabollo, sono andato a verificare di persona (avevo sentito il mio 'pusher' solo x cell) e il costo è diventato 15,50 Euro per il portabollo. :cry:
A questo bisogna aggiungere le spese di spedizione e limballaggio, quindi il prezzo finale del portabollo, spedito a casa per posta prioritaria e con pagamento anticipato, è di 18 Euro.
@ Mod: Scusate se parlo di vendite e prezzi in questa cartella, ma ormai ho dato visibilità della cosa anche qui e devo continuare.
Quindi i portabollo ora sono disponibili, ne ho disponibili una quindicina circa.
Pertanto, chi è ancora interessato mi contatti in pvt che procediamo con il pagamento e la spedizione.
Chi non è più interessato, mi scriva qui nel topic, in modo da depennarlo dalla lista di attesa.
Bigno, per te è confermato il portabollo, ti mando una mail in pvt.
Grazie, e mi spiace veramente, ma pare che il prezzo sia salito alla fonte, il produttore (straniero) ha alzato i prezzi, quindi non dovrebbe essere una manovra speculativa del mio fornitore.
:sgrat) disponibili che ce li hai tu o da ordinare???, i portabollo sono quelli con la scritta o con il logo alfa romeo???
se fai un piccolo sconticino forse potrebbero interessarmi...