Portabollo cromato...che belloooooooo!!!!

:mecry) Carissimo Madrid.....non mi vedo in lista :?: Sono quasi sicuro che nonti sei dimenticato di me.. :asd)
Alla prossima...
P.s.: scusate ma non ho ancora trovato avatar.....
 
Brutte notizie!!!

Madrid":3gzcwupj ha detto:
LISTA:

1) Takko
2) TylerDurden
3) dado74
4) Assalto FRONTALE
5) Biudimark
6) ^Pikot^
7) gabriz
8) TheBiker78
9) bigno72
10) diegran
11) Blu-skY
12) grindall
13) julian
14) 147alfettone
15) cn73 (mi devi confermare se lu vuoi o no)
16) osotoiaia
16bis) roamero
18) Extremes77
19) Nico81
20) Steto
21) Skilo
22) Peterpanmatto
23) enry147 (non ho capito se lo vuoi o no)
24) baldisse (due)
25) TOTO'-147JTD
26) leotortora2
27) Gheroppa

Ciao a tutti,
scusate le lunghe pause, ma non appena ho novita' vi scrivo...e questa e' una di quelle occasioni, anche se per portare brutte notizie.

Magicamente il prezzo del portabollo e' vertiginosamente salito a 15 euro (non so se per motivi di inflazione o perche' ne ho chiesti troppi e hanno annusato l'affare!). :mad2)

Quindi non so se siete ancora interessati (oltretutto l'aumento di prezzo non e' accompagnato da un aumento di disponibilita' dei pezzi....sembra di cercare pepite d'oro in un fiume!!), alla fin fine vi conviene quasi prenderlo su ebay, lo pagate forse poco di piu' ma ce lo avete subito e con certezza.

..mi spiace, per chi e' sempre interessato mi occupero' ugualmente di procurarlo...fatemi sapere...
 
Beh, dai, sono al 9^ posto... ci siamo quasi!
Considerami ancora interessato, grazie mille!!
 
Rieccomi a voi!!

Allora purtroppo confermo il prezzo attuale dei portabollo, sono andato a verificare di persona (avevo sentito il mio 'pusher' solo x cell) e il costo è diventato 15,50 Euro per il portabollo. :cry:
A questo bisogna aggiungere le spese di spedizione e limballaggio, quindi il prezzo finale del portabollo, spedito a casa per posta prioritaria e con pagamento anticipato, è di 18 Euro.

@ Mod: Scusate se parlo di vendite e prezzi in questa cartella, ma ormai ho dato visibilità della cosa anche qui e devo continuare.

Quindi i portabollo ora sono disponibili, ne ho disponibili una quindicina circa.

Pertanto, chi è ancora interessato mi contatti in pvt che procediamo con il pagamento e la spedizione.
Chi non è più interessato, mi scriva qui nel topic, in modo da depennarlo dalla lista di attesa.


Bigno, per te è confermato il portabollo, ti mando una mail in pvt.

Grazie, e mi spiace veramente, ma pare che il prezzo sia salito alla fonte, il produttore (straniero) ha alzato i prezzi, quindi non dovrebbe essere una manovra speculativa del mio fornitore.
 
TylerDurden":1g6on59v ha detto:
Mi spiace ma mi tiro indietro anche io :ka)

TylerD.

No, no, dispiace a me!!! :cry:
Avevo promesso una cosa e non sono riuscito a mantenerla....mi dispiace davvero..... :(

in ogni caso grazie per l'aggiornamento, cosi' sistemo la lista e chi eventualmente fosse ancora interessato puo' averlo...
 
Madrid":324gaas3 ha detto:
Rieccomi a voi!!

Allora purtroppo confermo il prezzo attuale dei portabollo, sono andato a verificare di persona (avevo sentito il mio 'pusher' solo x cell) e il costo è diventato 15,50 Euro per il portabollo. :cry:
A questo bisogna aggiungere le spese di spedizione e limballaggio, quindi il prezzo finale del portabollo, spedito a casa per posta prioritaria e con pagamento anticipato, è di 18 Euro.

@ Mod: Scusate se parlo di vendite e prezzi in questa cartella, ma ormai ho dato visibilità della cosa anche qui e devo continuare.

Quindi i portabollo ora sono disponibili, ne ho disponibili una quindicina circa.

Pertanto, chi è ancora interessato mi contatti in pvt che procediamo con il pagamento e la spedizione.
Chi non è più interessato, mi scriva qui nel topic, in modo da depennarlo dalla lista di attesa.


Bigno, per te è confermato il portabollo, ti mando una mail in pvt.

Grazie, e mi spiace veramente, ma pare che il prezzo sia salito alla fonte, il produttore (straniero) ha alzato i prezzi, quindi non dovrebbe essere una manovra speculativa del mio fornitore.

:sgrat) disponibili che ce li hai tu o da ordinare???, i portabollo sono quelli con la scritta o con il logo alfa romeo???
se fai un piccolo sconticino forse potrebbero interessarmi... :D
 
Madrid":s6h5ij2f ha detto:
No, no, dispiace a me!!! :cry:
Avevo promesso una cosa e non sono riuscito a mantenerla....mi dispiace davvero..... :(

in ogni caso grazie per l'aggiornamento, cosi' sistemo la lista e chi eventualmente fosse ancora interessato puo' averlo...


Ma figurati Andrea, di che ti dispiaci? Peccato che non sia andata in porto, ma non è colpa di nessuno. Anzi, tu ti sei impegnato moltissimo senza alcun ritorno! :OK)
 
julian":2hwjz843 ha detto:
Madrid":2hwjz843 ha detto:
No, no, dispiace a me!!! :cry:
Avevo promesso una cosa e non sono riuscito a mantenerla....mi dispiace davvero..... :(

in ogni caso grazie per l'aggiornamento, cosi' sistemo la lista e chi eventualmente fosse ancora interessato puo' averlo...


Ma figurati Andrea, di che ti dispiaci? Peccato che non sia andata in porto, ma non è colpa di nessuno. Anzi, tu ti sei impegnato moltissimo senza alcun ritorno! :OK)

Quoto tutto!

TylerD.
 
moonlight.kiss":tvba5cwp ha detto:
Madrid":tvba5cwp ha detto:
Rieccomi a voi!!

Allora purtroppo confermo il prezzo attuale dei portabollo, sono andato a verificare di persona (avevo sentito il mio 'pusher' solo x cell) e il costo è diventato 15,50 Euro per il portabollo. :cry:
A questo bisogna aggiungere le spese di spedizione e limballaggio, quindi il prezzo finale del portabollo, spedito a casa per posta prioritaria e con pagamento anticipato, è di 18 Euro.

@ Mod: Scusate se parlo di vendite e prezzi in questa cartella, ma ormai ho dato visibilità della cosa anche qui e devo continuare.

Quindi i portabollo ora sono disponibili, ne ho disponibili una quindicina circa.


Pertanto, chi è ancora interessato mi contatti in pvt che procediamo con il pagamento e la spedizione.
Chi non è più interessato, mi scriva qui nel topic, in modo da depennarlo dalla lista di attesa.


Bigno, per te è confermato il portabollo, ti mando una mail in pvt.

Grazie, e mi spiace veramente, ma pare che il prezzo sia salito alla fonte, il produttore (straniero) ha alzato i prezzi, quindi non dovrebbe essere una manovra speculativa del mio fornitore.

:sgrat) disponibili che ce li hai tu o da ordinare???, i portabollo sono quelli con la scritta o con il logo alfa romeo???
se fai un piccolo sconticino forse potrebbero interessarmi... :D

Ciao, se leggi i primi post di questa discussione vedi che io non ci guadagno nulla (anzi, oltre al tempo in alcuni casi ci ho anche rimesso causa mancati pagamenti e spedizioni perse!), ma ho trovato un tizio che me li procura e, dato che e' piaciuto molto sul forum e in molti me lo hanno chiesto, mi sono preso la briga di procurarlo a chi era interessato, seppur con mille difficolta'.
Quindi non esiste assolutamente la possibilita' di fare sconti!

Nella prima pagina trovi la foto di quello che posso avere io
 
Top