Porta chiave...nel vero senso della parola!!!

Questi sono i portachiavi per 939 e 946 che venivano regalati nel 2005 e nel 2006, con il "Welcome Pack":

78861

f96b7

b3f8b
 
Mak, ma un portachiave come il tuo con la forma identica alla chiave e la cerniera... si trova da qualche parte? :baby)

Non so, gli altri portachiave... squadrati, con gancetto etc... mi sanno di classico e già visto... questo della 8C mi sa di sportivo... sembra il cappottino o la tutina della chiave :D
 
tornando alla verniciature della chiave, secondo me è perfetta per chi ha la blackline chiave del colore della macchina e tasti neri come il tetto, secondo me è da sbavo :sbav) , ma ad avercela una blackline
 
Ti prego mac dimmi che la chiave della 8C non è quella della prima foto :splat)
 
Che tristezza, fanno una chiave nuova per la 159 e poi con la 8C ti danno quella della 147. Basta io mi rassegno, non cambieranno mai :(
Saranno piccolezze ma su un auto del genere dovrebbe essere tutto curato e personalizzato nei minimi dettagli imho. Poi c'è a chi non gliene frega niente per carità.
 
Io trovo che sia meglio così. Il TEG di 159 non mi piace un granché (e comunque non sarebbe utilizzabile su 8C), la chiave di 147/156 post 2000/GT è bella, e per la 8C è stata realizzata in versione rossa.
 
Ecco vedi a te piace, meglio così.
Se io spendessi tutti quei soldi e mi presentassero una chiave del genere saprei io dove la gliela metterei :asd)
 
Alex629":3dfxr2u3 ha detto:
Che tristezza, fanno una chiave nuova per la 159 e poi con la 8C ti danno quella della 147. Basta io mi rassegno, non cambieranno mai :(
Saranno piccolezze ma su un auto del genere dovrebbe essere tutto curato e personalizzato nei minimi dettagli imho. Poi c'è a chi non gliene frega niente per carità.
Se è per quello anche gli specchietti sono simili... :asd)

Ma è una 8C,CHISSENEFREGA! :D
 
Luchino T.S.":1prve0eq ha detto:
Alex629":1prve0eq ha detto:
Che tristezza, fanno una chiave nuova per la 159 e poi con la 8C ti danno quella della 147. Basta io mi rassegno, non cambieranno mai :(
Saranno piccolezze ma su un auto del genere dovrebbe essere tutto curato e personalizzato nei minimi dettagli imho. Poi c'è a chi non gliene frega niente per carità.
Se è per quello anche gli specchietti sono simili... :asd)

Ma è una 8C,CHISSENEFREGA! :D
Appunto, è una 8C non una milano :?: . Bah.
 
Basta ! dobbiamo trovare assolutamente qualcuno che produce questi splendidi portachiavi e organizzare un comunitario.
 
Top