Popolo GialloRosso 753 a.c.

Re: Popolo<b><font color=

.....dico che la vedo nera e non a caso visto quante "Rome",ho visto non a caso ho detto che dobbiamo pensare a far punti per la salvezza.

Non è che si sono disimparati,anzi se vogliono lo sanno fare ancora bene,

ma sono tutti senz'Anima,senza Orgoglio,senza amor proprio,

la frattura tra tecnico e giocatori è ormai insanabile.......e si vede......

Trovo giusta la tua affermazione che anche con la Reggiana,perderemmo,visto lo stato dei fatti.

Certoche i media esaltino la prova della juve......contenti loro......visto la condizione e la pochezza della roma........
 
Re: Popolo<b><font color=

Hispaniko":2gsumduj ha detto:
.....dico che la vedo nera e non a caso visto quante "Rome",ho visto non a caso ho detto che dobbiamo pensare a far punti per la salvezza.

Assolutamente no, la Roma non è una squadra che lotta per non retrocedere! :)

Hispaniko":2gsumduj ha detto:
Non è che si sono disimparati,anzi se vogliono lo sanno fare ancora bene,

ma sono tutti senz'Anima,senza Orgoglio,senza amor proprio,

la frattura tra tecnico e giocatori è ormai insanabile.......e si vede......

......

Su questo invece son daccordo, forse ci vuole il coraggio di fare una "sterzata", anche se Spalletti è stato un tecnico (e lo è ancora) di prim'ordine, ma una risposta dalla società deve arivare a questo periodo negativo!
 
Re: Popolo<b><font color=

Ciao Clà... :fluffle) :fluffle)

Qui con o senza spalletti, (che il tecnico conti è vero ma fino ad un certo punto) se chi scende in campo non da il fritto cè poco da fare.

cambiare tecnico è come dare un alibi a coloro che guadagnando milioni di € non sudano x la propia squadra.
A questo punto si cambierei tecnico ma se poi le cose non cambiano...
 
Re: Popolo<b><font color=

marcomix":2a4xjtxw ha detto:
Ciao Clà... :fluffle) :fluffle)

Qui con o senza spalletti, (che il tecnico conti è vero ma fino ad un certo punto) se chi scende in campo non da il fritto cè poco da fare.

cambiare tecnico è come dare un alibi a coloro che guadagnando milioni di € non sudano x la propia squadra.
A questo punto si cambierei tecnico ma se poi le cose non cambiano...


....ma allora mi vuoi vedere proprio in B quest'anno :asd) :asd) :asd)

:fluffle)
 
Re: Popolo<b><font color=

Certo che come tifoso laziale mi piacerebbe, e non poco :nod) :nod) .

Però come sportivo e amante del calcio... a volte mi chiedo.

PERCHEEEEEEEE. :evil:
 
Re: Popolo<b><font color=

marcomix":3bkd5joc ha detto:
Certo che come tifoso laziale mi piacerebbe, e non poco :nod) :nod) .

Però come sportivo e amante del calcio... a volte mi chiedo.

PERCHEEEEEEEE. :evil:

......è come se dovessi scegliere tra la Lazio che Rivince lo Scudetto e la Roma in B.........lamia risposta giàla conosci.... :D

Il perchè è inutile chiederselo,tanto non serve a nulla.......sono sempre i fatti che contano :OK)
 
Re: Popolo<b><font color=

Bella clà. :color)

Stasera di nuovo in campo a giocarsi st'ultimi residui di passare il turno di champion, dopo un fine settimana nero + del nero. :swear)

Come prosegue la contestazione, e come la vedi x questa sera?
 
Re: Popolo<b><font color=

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

............."posso esse ancora un pò 'ncazzato ????".............................

.......................a Lucià ,in grande amicizia, "E ANNAMO CO' STO' 4-4-2 e centrocampo a ROMBO"............

mettemolo da parte stò 3 4 1 2 tanto bello ma dispendioso..........e t'hanno dimostrato,e nel peggiore dei modi, che non lo Digeriscono più........

98.gif
98.gif
98.gif
98.gif


98.gif
98.gif
98.gif
98.gif


98.gif
98.gif
98.gif
98.gif


98.gif
98.gif
98.gif
98.gif


98.gif
98.gif
98.gif
98.gif


98.gif
98.gif
98.gif
98.gif


98.gif
98.gif
98.gif
98.gif


98.gif
98.gif
98.gif
98.gif


98.gif
98.gif
98.gif
98.gif


98.gif
98.gif
98.gif
98.gif
 
Re: Popolo<b><font color=

marcomix":9zv945re ha detto:
Bella clà. :color) e come la vedi x questa sera?

Ti avevo letto ma ero in "ritiro pre partita"......era troppo importante.....

Adesso tè possò dì che la vedo MEJOOOOOOO....ma TANTO MEJOOOO

"FATECE LARGO CHE PASSAMO NOIIII" :yep) :yep) :yep) :elio) :elio) :elio)............

........quanto mè basta poco :D ....aò sarà 'nà coindicdenza ma è smesso anche di piovere :color) :color)

ed ecco il :shine) :shine)


98.gif
98.gif
98.gif
98.gif


98.gif
98.gif
98.gif
98.gif
 
Re: Popolo<b><font color=

Complimentoni...................................................... :OK) Sono contento x te. :fluffle)

Un gran bel calcione alla crisi.


:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Secondo un mio modesto parere, il vecchio modulo oltre a essere dispendioso mancava anche di alcuni
uomini chiave che, fino ad un anno fà vi permetteva di giocare ad un certo livello.

Vedi la partenza di Mancini, la scarsa forma di uomini come Taddei, Perrotta che permettevano con i loro inserimenti di trovarsi spesso in zona gol, e il capitano spesso fuori. :elio)

Se poi questa è la strada giusta buon x voi.

Certo che non ci voleva tutto sto entusiasmo a 2 partite dal DERBY. :nono)
 
Re: Popolo<b><font color=

marcomix":3g6bapun ha detto:
....Certo che non ci voleva tutto sto entusiasmo a 2 partite dal DERBY. :nono)


Almeno verrà fuori una bella partita con la Lazio in vetta alla classifica e la "Rometta"bisognosa di punti..... :elio) :elio) :elio)

Grazie MArcoooooo :fluffle) :spin)

DAJE ROMA DAJEEEEEEE

Certo che in piena crisi,fare 3 gola ai viceampioni d'europa che ne hanno preso max 1 in 9 partite di champions,fa ben sperare

Vediamo se a Bologna c'è il proseguio :OK)
 
Re: Popolo<b><font color=

A proposito di Bologna, come lo vedi "lo zingaro" in panca.

Domenica farete da sparring partner.


Mica la vedo tanto bene x voi :nod)
 
Re: Popolo<b><font color=

Grandissima Roma conto gli odiati inglesi..bella!!!

ODIO le inglesi e gli inglesi e sono contento per questa Roma in cui nessun giocatore è uno sbruffone come in un altra squadra italiana che non sto qui a citare..

Per me il Chelsea non ha sottovalutato la gara,difatti era partito molto bene a mio avviso..Il fatto è che la Roma ha colpito nei momenti giusti e poi non ha più concesso nulla..BRAVI :OK) :OK) :OK) :OK)

Vediamo noi sta sera..io ci credo...
 
Re: Popolo<b><font color=

Marco22":3efmqbsn ha detto:
Grandissima Roma conto gli odiati inglesi..bella!!!

ODIO le inglesi e gli inglesi e sono contento per questa Roma in cui nessun giocatore è uno sbruffone come in un altra squadra italiana che non sto qui a citare..

Per me il Chelsea non ha sottovalutato la gara,difatti era partito molto bene a mio avviso..Il fatto è che la Roma ha colpito nei momenti giusti e poi non ha più concesso nulla..BRAVI :OK) :OK) :OK) :OK)

Vediamo noi sta sera..io ci credo...


MARCOOOO.........mi hai stupito.

Grande Tifoso Leale e Sportivo.

Ti rendo ONORE pubblicamente.

:fluffle)
 
Re: Popolo<b><font color=

marcomix":1k0b2mhq ha detto:
A proposito di Bologna, come lo vedi "lo zingaro" in panca.

Domenica farete da sparring partner.


Mica la vedo tanto bene x voi :nod)


:spam) :spam) :spam) :spam) :banned) :banned)

:matto) :matto)

:clap) :clap) :clap) :clap)

:fluffle) :fluffle)
 
Top