Popolo GialloRosso 753 a.c.

marcomix":3jw8cbd5 ha detto:
Hispaniko":3jw8cbd5 ha detto:
19dany78":3jw8cbd5 ha detto:
Rickyfer":3jw8cbd5 ha detto:
...i..anzi no se ritorna Totti,vedo la Roma favorita

.... :scratch) in quanto a scaramanzia ti lasci "sgamare"subito,
sei peggio di cuorerosso :rotolo)

Ha messo le mani avanti pè nun casca all'indietro. :ciao)

SuperMarco....lo ricordi :sarcastic)
insomma sono veramente contento e positivamente sorpreso
di come "sportivamente rivali"ma il tutto sempre in grande amicizia e goliardia,sei un GRANDE.
:fluffle)
 
Hispaniko":3pl5rnql ha detto:
La cosa grave della faccenda è che il ministro dell'interno è riuscito a parlare di camorra per un episodio che non è mai esistito...

Ma in quali mani siamo????

http://www.asromaultras.org/manifesto_3ottobre2008.JPG

VIDEO INCHIESTA RAI NEWS 24 E NON TELETOPOLINO

http://www.tuttonapoli.net/index.php?ac ... izia=29438

Va bbè a cla. in che mani vuoi che stiamo,,,,in quelle che fino ad oggi hanno rovinato questo paese, ora vorrei sapere dove andranno a finire quei 500,000€ di danni dichiarati.
Non di certo in tasca nostra anzi noi sicuramente li tireremo fuori. :OK) :ciao)
 
no più che altro vorrei dire chi mi ripaga il fatto che non ho visto due partite in curva A? visto che ho l'abbonamento, chi mi ripaga del fatto che su tutte le tv sono stato definito come un delinquente solo perchè appartengo ad una curva? chi ripaga il napoli del danno subito? e soprattutto chi toglie quell'incompetente di maroni da li che crede anche all'aria fritta? e adesso chi paga per questo errore (voluto) ?

NESSUNO

pensa che ho il dubbio che le immagini di quei vetri rotti e sedili tagliati li abbiano presi da un treno in disuso.
 
cuorerosso":1f3tkm2f ha detto:
no più che altro vorrei dire chi mi ripaga il fatto che non ho visto due partite in curva A? visto che ho l'abbonamento, chi mi ripaga del fatto che su tutte le tv sono stato definito come un delinquente solo perchè appartengo ad una curva? chi ripaga il napoli del danno subito? e soprattutto chi toglie quell'incompetente di maroni da li che crede anche all'aria fritta? e adesso chi paga per questo errore (voluto) ?

NESSUNO

@pensa che ho il dubbio che le immagini di quei vetri rotti e sedili tagliati li abbiano presi da un treno in disuso.

@è quello che hanno pensato in molti, comunque ti capisco, noi "irriducibili" in un modo o nell'altro siamo sempre in prima pagina x qualsiasi stronzata succeda. :evil:
 
....effettivamente,guarda il caso Toffolo,che stà pagando per tutti.....


Cmq tornando al calcio giocato,ieri sera Italia vs Amaro Averna 2-1

Doppietta di Albertino Aquilani e Mirkoooo Vucinic...

ma io dico non si potevano tenere stì gol per domenica sera con l'inter....speriamo bene

cmq come titola il Corriere dello Sport,

Aquilani Show,per chi lo conosce solo ora........

DAJE ROMA DAJEEEE :A) :A) :A)
 
Hispaniko":37y2ejva ha detto:
....effettivamente,guarda il caso Toffolo,che stà pagando per tutti.....


Cmq tornando al calcio giocato,ieri sera Italia vs Amaro Averna 2-1

Doppietta di Albertino Aquilani e Mirkoooo Vucinic...

ma io dico non si potevano tenere stì gol per domenica sera con l'inter....speriamo bene
cmq come titola il Corriere dello Sport,

Aquilani Show,per chi lo conosce solo ora........

DAJE ROMA DAJEEEE :A) :A) :A)

quello che dico pure io...vedete de vince è....me raccomando :jolly) :D
e forza lazio... :sarcastic)
 
Outatime":1p9uimzm ha detto:
Hispaniko":1p9uimzm ha detto:
....effettivamente,guarda il caso Toffolo,che stà pagando per tutti.....


Cmq tornando al calcio giocato,ieri sera Italia vs Amaro Averna 2-1

Doppietta di Albertino Aquilani e Mirkoooo Vucinic...

ma io dico non si potevano tenere stì gol per domenica sera con l'inter....speriamo bene
cmq come titola il Corriere dello Sport,

Aquilani Show,per chi lo conosce solo ora........

DAJE ROMA DAJEEEE :A) :A) :A)

quello che dico pure io...vedete de vince è....me raccomando :jolly) :D
e forza lazio... :sarcastic)


E gia avete secondo me e non solo i 2 centrocampisti + forti al mondo. :nod) :nod)
 
Re: Popolo<b><font color=

Roma Vs Inter 0-4 Ibraimovich Ibraimovich Stankovic Obinna

....e dopo i 4 Salti in Padella di ieri sera

adesso mi Vengono a ME gli "STIMOLI" per CONTESTARE stì "magnapane a tradimento",
caro mio sig.Perrotta............ :mad2) :mad2)
 
Re: Popolo<b><font color=

Scusate se non sono d'accordo ma non è la Roma che si è indebolita,anzi,
sono,siamo i Tifosi ad esserci rammolliti e indeboliti,e a buon intenditor poche parole........

Si insomma tolto il Capitano,l'unico,Grande e Immenso,gli altri non sono UOMINI.

Vederli vagare in mezzo al campo senza Orgoglio,senza Agonismo,senza anima......senza quell'esser fiero
di indossare questa maglia,questi colori.....si insomma "persone senz'Anima",che non son degne del mio/nostro esser Romani e Romanisti.

Bisogna ricordargli "in grande Amicizia"cosa vuol dire indossare questa maglia,visto che non lo ricordano più,compreso Spalletti,reo di aver creato e spaccato lo spogliatoio,con il suo incontro con i maneger del Chelsea in estate.......

SOLO LA MAGLIA......DAJE ROMA DAJEEEEEEE
 
Re: Popolo<b><font color=

Hispaniko":1rfkhp5h ha detto:
Scusate se non sono d'accordo ma non è la Roma che si è indebolita,anzi,
sono,siamo i Tifosi ad esserci rammolliti e indeboliti,e a buon intenditor poche parole........

Si insomma tolto il Capitano,l'unico,Grande e Immenso,gli altri non sono UOMINI.

Vederli vagare in mezzo al campo senza Orgoglio,senza Agonismo,senza anima......senza quell'esser fiero
di indossare questa maglia,questi colori.....si insomma "persone senz'Anima",che non son degne del mio/nostro esser Romani e Romanisti.

Bisogna ricordargli "in grande Amicizia"cosa vuol dire indossare questa maglia,visto che non lo ricordano più,compreso Spalletti,reo di aver creato e spaccato lo spogliatoio,con il suo incontro con i maneger del Chelsea in estate.......

SOLO LA MAGLIA......DAJE ROMA DAJEEEEEEE

Ricordati gli uomini passano, e ne abbiamo viste di tutti i colori, hai detto bene tolto il capitano gli altri!!
E' la fede che resta. :fluffle)
 
Re: Popolo<b><font color=

Ciao clà. x l'ennesima volta questa sera mia moglie mi porta a mangiare fuori, non perchè non voglia farmi vedere la partita in casa,ma perchè le ultime 3 volte che mi ha portato in questo posto a mangiare la roma giocava e ha vinto.
Guarda che mi tocca fare, oltre che pagare la cena devo anche subirmi la roma che "vince" :ignore) se tutto và come dovrebbe.

Alla faccia della scaramanzia...
 
Re: Popolo<b><font color=

penso che la prossima volta ti conviene restare a casa, cmq cavolo la roma non riesce proprio ad uscire dalla crisi, peccato perchè ieri almeno il gioco si è visto.
 
Re: Popolo<b><font color=

marcomix":1u70sij6 ha detto:
Ciao clà. x l'ennesima volta questa sera mia moglie mi porta a mangiare fuori, non perchè non voglia farmi vedere la partita in casa,ma perchè le ultime 3 volte che mi ha portato in questo posto a mangiare la roma giocava e ha vinto.
Guarda che mi tocca fare, oltre che pagare la cena devo anche subirmi la roma che "vince" :ignore) se tutto và come dovrebbe.

Alla faccia della scaramanzia...

......Io non sò più cosa inventarmi e quest'anno non serve nulla :KO)

Da applausi il "bel gesto d'amore"nei confronti di tua moglie,complimenti :fluffle)
 
Re: Popolo<b><font color=

cuorerosso":2lrmd8hg ha detto:
...... peccato perchè ieri almeno il gioco si è visto.

........mi sembrava allenata da "MAZZONE" bel "catenaccio all'Italiana" e alla fine la perdi uguale........

Immenso solamente il Capitano,al rientro dopo 6mesi........il resto............
 
Top