Popolo GialloRosso 753 a.c.

Re: Popolo<b><font color=

Complimenti per la vittoria sul Chelsea, grande vittoria contro una grandae squadra, bravissimi! :OK)
 
Re: Popolo<b><font color=

Grazie a Tutti,

ma ieri sera una "Jella Nera" a Bologna,ormai avevo assaporato la Vittoria.........

E il Capitano ????......Ormai ho detto quasi tutto,non ho più parole :love)
 
Re: Popolo<b><font color=

Hispaniko":3ta4jxav ha detto:
Grazie a Tutti,

ma ieri sera una "Jella Nera" a Bologna,ormai avevo assaporato la Vittoria.........

E il Capitano ????......Ormai ho detto quasi tutto,non ho più parole :love)


Vabbè dai, non è un brutto risultato, il bologna giocava anche la partita della vita! :)
 
Re: Popolo<b><font color=

Eric Draven":n64hp0r6 ha detto:
Hispaniko":n64hp0r6 ha detto:
Grazie a Tutti,

ma ieri sera una "Jella Nera" a Bologna,ormai avevo assaporato la Vittoria.........

E il Capitano ????......Ormai ho detto quasi tutto,non ho più parole :love)


Vabbè dai, non è un brutto risultato, il bologna giocava anche la partita della vita! :)

...Vabbè noi vuol dire che la dovremo fare Domenica sera la Partita della Vita..... :nod) :nod)

visto che cìè il derby e anche i segnali di ripresa.......a mio avviso....non fatevi ingannare dal passo "semi falso di BO"....
 
Re: Popolo<b><font color=

Hispaniko":30r8d68t ha detto:
vexator":30r8d68t ha detto:
la roma si basa troppo, ma troppo su totti :nono)


....scusami ma che vuol dire ???

E' un campione,fà la differenza,dovremmo non farlo giocare ??

Certo se in campo fossero 11 Totti,non perderemmo con nessuno........

no anzi. se c'è totti la differenza si vede. purtroppo senza totti si perde sempre, cosa non positiva.
come posso spiegare meglio? non critico totti ma gli altri 10 ;) (anzi 11 considerando l'allenatore)
 
Re: Popolo<b><font color=

Cmq in merito aieri sera "Jella",punto e basta, ame la squadra non è dispiciauta.

E anche la squadra mi è parsa molto compatta,con lo spirito giusto,a differenza delle altre partite per le vicende ormai note e chiarite. :OK)
 
Re: Popolo<b><font color=

marcomix":1yyk85ew ha detto:
Ciao Clà.. :)

Ma quando l'avete venduto cicinho al bologna? ;)

Ma và la,ma sisigno è un giocatore giallorossooo,ha segnato alla sua ex squadra e non ha neanche esultato.......


A Marcone,

non te preoccupa,

Se "rifà" Domenica Sera :baby) :baby)
 
Re: Popolo<b><font color=

Hispaniko":9x6nfy8u ha detto:
marcomix":9x6nfy8u ha detto:
Ciao Clà.. :)

Ma quando l'avete venduto cicinho al bologna? ;)

Ma và la,ma sisigno è un giocatore giallorossooo,ha segnato alla sua ex squadra e non ha neanche esultato.......


A Marcone,

non te preoccupa,

Se "rifà" Domenica Sera :baby) :baby)

Se rifà in che senso. :elio)

Segna di nuovo . :nod)

Ma sempre contro Doni! :nod)

Mo a parte gli scherzi.... ma come c...o se fa ha fare un a.gol del genere.
Pensa che se l'avrebbe fatto alla porta giusta sarebbe stato un golasso. :clap)
 
Re: Popolo<b><font color=

Dove la vorrei vedere. :elio)

Purtroppo il derby sono circa 4 anni che non lo vedo :mecry)

Non cè la faccio ne ha vederlo ne ha sentirlo :nono)
Mi prende troppo male,il cuore incomincia ad andare a2000 e me prendeno gli attacchi di panico :swear)
Mi limito ogni tanto ad ascoltare 2 o 3 minuti di rdio finchè non dicono il risultato. :elio)

Mi successe la prima volta allo staio olimpico, finale coppa italia Lazio-milan,3-2 gol di Nesta nel finale. :A) e la vincemmo.
Ci sono stato ancora molte altre volte ma niente tutto a posto, poi il campionato seguente 1° derby d'andata di nuovo, son dovuto addirittura uscire dallo stadio. :mad2)

Alla fine ho fatto caso che solo in certe circostanze tipo(derby) mi prendono sti c....i de attachi. :nod)

Detto ciò, tu dove la vedi? :OK)
 
Re: Popolo<b><font color=

eh eh eh immagino ragazzi, un derby è un derby, domenica starò incollato alla tv a guardarlo, e non me ne volere marco speriamo che sto c... di vucinic lo mette un pallone dentro, l'ho comprato al fantacalcio credendo dia ver fatto un ottimo acquisto ma fin qui mi ha un po deluso :mad2) va be si rifarà domenica :p
 
Re: Popolo<b><font color=

marcomix":83prx7wv ha detto:
Dove la vorrei vedere. :elio)

Purtroppo il derby sono circa 4 anni che non lo vedo :mecry)

Non cè la faccio ne ha vederlo ne ha sentirlo :nono)
Mi prende troppo male,il cuore incomincia ad andare a2000 e me prendeno gli attacchi di panico :swear)
Mi limito ogni tanto ad ascoltare 2 o 3 minuti di rdio finchè non dicono il risultato. :elio)

Mi successe la prima volta allo staio olimpico, finale coppa italia Lazio-milan,3-2 gol di Nesta nel finale. :A) e la vincemmo.
Ci sono stato ancora molte altre volte ma niente tutto a posto, poi il campionato seguente 1° derby d'andata di nuovo, son dovuto addirittura uscire dallo stadio. :mad2)

Alla fine ho fatto caso che solo in certe circostanze tipo(derby) mi prendono sti c....i de attachi. :nod)

Detto ciò, tu dove la vedi? :OK)

:jaw) mi dispiace che ti prenda così male a livello di salute :fluffle) :fluffle)

Io al solito posto da,tanti,tantissimi anni a questa parte,stessa gente,stesso gruppo di amici che ci ritroviamo,al solito posto,

Curva Sud_Settore G_Fila 63_Posto 7....vedendo la sud dalla Nord,Pochino più in alto e verso sx rispetto ai Fedayn..... :OK)

....e sarò lì anche domenica sera a Tifare per la Prima Squadra della Capitale :asd) .

:fluffle)
 
Re: Popolo<b><font color=

Hispaniko":fy4v0uwr ha detto:
marcomix":fy4v0uwr ha detto:
Dove la vorrei vedere. :elio)

Purtroppo il derby sono circa 4 anni che non lo vedo :mecry)

Non cè la faccio ne ha vederlo ne ha sentirlo :nono)
Mi prende troppo male,il cuore incomincia ad andare a2000 e me prendeno gli attacchi di panico :swear)
Mi limito ogni tanto ad ascoltare 2 o 3 minuti di rdio finchè non dicono il risultato. :elio)

Mi successe la prima volta allo staio olimpico, finale coppa italia Lazio-milan,3-2 gol di Nesta nel finale. :A) e la vincemmo.
Ci sono stato ancora molte altre volte ma niente tutto a posto, poi il campionato seguente 1° derby d'andata di nuovo, son dovuto addirittura uscire dallo stadio. :mad2)

Alla fine ho fatto caso che solo in certe circostanze tipo(derby) mi prendono sti c....i de attachi. :nod)

Detto ciò, tu dove la vedi? :OK)

:jaw) mi dispiace che ti prenda così male a livello di salute :fluffle) :fluffle)

Io al solito posto da,tanti,tantissimi anni a questa parte,stessa gente,stesso gruppo di amici che ci ritroviamo,al solito posto,

Curva Sud_Settore G_Fila 63_Posto 7....vedendo la sud dalla Nord,Pochino più in alto e verso sx rispetto ai Fedayn..... :OK)

....e sarò lì anche domenica sera a Tifare per la Prima Squadra della Capitale :asd) .

:fluffle)

@....e sarò lì anche domenica sera a Tifare per la Prima Squadra della Capitale :asd) .

Nun ce prova. :nono)

SS Lazio 1900. :nod)

AS Roma 1927 :elio)

X la cronaca. :p

:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Top