marcomix":fy4v0uwr ha detto:
Dove la vorrei vedere. :elio)
Purtroppo il derby sono circa 4 anni che non lo vedo :mecry)
Non cè la faccio ne ha vederlo ne ha sentirlo :nono)
Mi prende troppo male,il cuore incomincia ad andare a2000 e me prendeno gli attacchi di panico :swear)
Mi limito ogni tanto ad ascoltare 2 o 3 minuti di rdio finchè non dicono il risultato. :elio)
Mi successe la prima volta allo staio olimpico, finale coppa italia Lazio-milan,3-2 gol di Nesta nel finale. :A) e la vincemmo.
Ci sono stato ancora molte altre volte ma niente tutto a posto, poi il campionato seguente 1° derby d'andata di nuovo, son dovuto addirittura uscire dallo stadio. :mad2)
Alla fine ho fatto caso che solo in certe circostanze tipo(derby) mi prendono sti c....i de attachi. :nod)
Detto ciò, tu dove la vedi? :OK)
:jaw) mi dispiace che ti prenda così male a livello di salute :fluffle) :fluffle)
Io al solito posto da,tanti,tantissimi anni a questa parte,stessa gente,stesso gruppo di amici che ci ritroviamo,al solito posto,
Curva Sud_Settore G_Fila 63_Posto 7....vedendo la sud dalla Nord,Pochino più in alto e verso sx rispetto ai Fedayn..... :OK)
....e sarò lì anche domenica sera a Tifare per la Prima Squadra della Capitale :asd) .
:fluffle)