Popolo GialloRosso 753 a.c.

Re: Popolo<b><font color=

beh claudio dai ieri almeno qualcosina si è vista rispetto ad altre partire giocate dalla roma questa è stata molto meglio
 
Re: Popolo<b><font color=

AHO A CLA' mbè che stà a succede.... non ti sento più, vabbè che è n momento nero ma dovra pure finire no!
E' triste anche x noi in questo momento ma on arrendiamoci cosi. Vorrei spendere 2 parole sulla roma, anzi su qualche calciatore che sembra essersi perso in questo inizio di stagione, ma non ti pare che alcuni stiano remando contro. Ma poi contro chi?????
Clà continua a scrivere ci mancano le tue parole. :tippen) :fluffle) :OK)
 
Re: Popolo<b><font color=

marcomix":1mnydemp ha detto:
Clà continua a scrivere ci mancano le tue parole. :tippen) :fluffle) :OK)

Sei veramente Grande :fluffle) :fluffle) .....a che punto sei arrivato...."ti mancano le mie parole"

Qui ci vuole un dottore ma di quelli BRAVI......."TE VOJO BENE"...Marco........

Aò nun me fraintende,sò sempre all'antica pè certe cose :asd) :asd) :asd)


Una sola cosa......sulla "Vicenda Giallorotta....".......In Mattinata Uova Marce e Cori d'insulto da Tifosi Esasperati,a Trigoria...

Finalmente :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

E' chiara ed evidente la frattura tra giocatori(alcuni_buona parte)e il Tecnico...........per il famoso e ormai arcinoto
esempio di "comportamenti"che tanto predica, e il suo incontro in pvt e in sordina con gli emissari del Chelsea a Parigi......

P.S.:...a proposito della lazio,la cosa strana era prima,
.....adesso state tornando alla vostra normalità.........

A parte tutto Napoli vittorioso immeritatamente almeno da quanto letto e visto in cronaca,il pari era + che giusto.
 
Re: Popolo<b><font color=

Ragazzi non demordete, la squadra c'è, evidentemente è solo un periodo nero...però non riprendetevi proprio mercoledi eh? :p
 
Re: Popolo<b><font color=

Non ti preoccupare che nessuno fraintende niente. :p

Mi picciono le persone coerenti e nello stesso tempo goliardiche e di gusto senza trascendere nell'offensivo. :nod)

Anche sè non ci conosciamo di persona lo noto dalle tue parole, con la speranza che un giorno ci potremmo conoscere anche dal live.
A proposito di dove 6?
 
Re: Popolo<b><font color=

marcomix":3t1686xx ha detto:
Non ti preoccupare che nessuno fraintende niente. :p

Mi picciono le persone coerenti e nello stesso tempo goliardiche e di gusto senza trascendere nell'offensivo. :nod)

Anche sè non ci conosciamo di persona lo noto dalle tue parole, con la speranza che un giorno ci potremmo conoscere anche dal live.
A proposito di dove 6?

Ben Volentieri e Figurati,il piacere è tutto mio :OK)

Sarò breve:

Allora....nacqui a Roma nel lontano 1965...a soli 7mesi ebbi il "battesimo dell'Olimpico"grazie a mio Padre grande Tifoso :hail)

Insomma se inizio da qui credo sia troppo lunga. :asd) :asd)

Lavoro a Roma,alla Omab s.r.l. in via Antonio Sogliano 18,zona Bravetta_Gianicolense,dove abitavo fino a pochi mesi fà.
Adesso abito a PoggioValcanneto,sull'Aurelia,vicino Ceri :OK)

Visto le belle parole di Stima,minimo ti devo offrire un KILO di caffè :asd) :asd)

Dai che ci prendiamo un bel caffettino :A) :A) :fluffle)
 
Re: Popolo<b><font color=

Hispaniko":2p0vig95 ha detto:
marcomix":2p0vig95 ha detto:
Non ti preoccupare che nessuno fraintende niente. :p

Mi picciono le persone coerenti e nello stesso tempo goliardiche e di gusto senza trascendere nell'offensivo. :nod)

Anche sè non ci conosciamo di persona lo noto dalle tue parole, con la speranza che un giorno ci potremmo conoscere anche dal live.
A proposito di dove 6?

Ben Volentieri e Figurati,il piacere è tutto mio :OK)

Sarò breve:

Allora....nacqui a Roma nel lontano 1965...a soli 7mesi ebbi il "battesimo dell'Olimpico"grazie a mio Padre grande Tifoso :hail)

Insomma se inizio da qui credo sia troppo lunga. :asd) :asd)

Lavoro a Roma,alla Omab s.r.l. in via Antonio Sogliano 18,zona Bravetta_Gianicolense,dove abitavo fino a pochi mesi fà.
Adesso abito a PoggioValcanneto,sull'Aurelia,vicino Ceri :OK)

Visto le belle parole di Stima,minimo ti devo offrire un KILO di caffè :asd) :asd)

Dai che ci prendiamo un bel caffettino :A) :A) :fluffle)


Immagginavo che fossimo coetanei, classe 63,conosco bene bravetta e molti soi abitanti perchè l'ho frequentata fino a 2 anni fà.

Ora abito al pigneto (casilino) ,mentre prima ho abitato un pò in tutta roma, la lista è bella lunga.

Mi dispiace ma mi sono tolto il vizio di bere caffe, anzi mi sono tolto proprio il vizio di bere tutto anche l'acqua.

Però ti ringrazio ugualmente, magari ci facciamo una mangiata, mejio no. :OK)
 
Re: Popolo<b><font color=

Al Pigneto :scratch) Gelateria "Il Pigneto" in via Pesaro 11 l'abbiamo realizzata e consegnata 2 anni fà,è un ottimo Gelatiere e tra l'altro è un amico.

Filippo Ruggeri,ti manda Claudio :spin)
 
Re: Popolo<b><font color=

Bella Clà...

Certo che questo non è un buon momento x voi(peperones), ci mancava anche la pioggia x vedere la classifica in quel modo(terzultimi). ;)

Dai che tutto passa,i giocatori, gli allenatori e i presidenti.
Ma la fede quella non passerà maaiii. :fluffle) :fluffle)
 
Re: Popolo<b><font color=

marcomix":2uhl63ut ha detto:
Bella Clà...

Certo che questo non è un buon momento x voi(peperones), ci mancava anche la pioggia x vedere la classifica in quel modo(terzultimi). ;)

Dai che tutto passa,i giocatori, gli allenatori e i presidenti.
Ma la fede quella non passerà maaiii. :fluffle) :fluffle)


Ci manca solo che frà un pò mi gridi un bel "Forza ROMAAAAA"........

sein un grande
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Re: Popolo<b><font color=

Giusto :OK) magari x un amico mi faccio in 4,ma la fede sportiva è un'altra cosa.


Clà...chiedimi qualsiasi cosa, anche la luna te la dò ma un forza...... :ignore) veedi non mi esce la parola. :lol:
 
Re: Popolo<b><font color=

........ma allora è vero che "sei popo dàà àà Laziooooo" :asd) :asd) :asd) :asd)

E và bè.

E io che pensavo che piano piano :elio) :elio) :p

:fluffle) :fluffle)


e intanto domani sera non c'è "Il Capitano".............. :swear) :swear)
 
Re: Popolo<b><font color=

marcomix":35bev1g1 ha detto:
Ciao Clà.. ;)

Come mai non gioca domani il capitano, mercoledi era in campo. :ka)

Ciao Macoooo

.....stòTendine Rotuleo e peggio dè 'n dito ... :ignore)

....Vedemò 'n pò che combinano domani sera :mazza) :mazza) :mazza) ...."... 'acci loro"..........
 
Re: Popolo<b><font color=

....Domani è il giorno dei MORTI, e solo per un attimo aver pensato di accomunarli (leggi le 12/15 Merde) ai miei Cari,
a MIO PADRE,è l'errore più grande che potevo commettere..........TRASTEVRINO,ROMANO DE' ROMA,
che HA SEMPRE dimostrato ORGOGLIO e RISPETTO per questi COLORI.......... :( :(
 
Re: Popolo<b><font color=

....Che Rabbia....Delusione .....Amarezza......Depressione....Frustrazione.......

Insomma se volete aggiungete pure,anzi a tanti sembrerà strano,ma purtroppo son "malato cronico"di questi colori,di questa città
e solamente pochi veri "tifosi"_"amanti dellla propria squadra"sapranno comprendermi........

Veder infangata la mia "Dignità e Orgoglio"di Tifoso da questi mentecatti che vanno in campo senza nessuna motivazione,
senza un minimo e un briciolo di rispetto per tutti noi...........

Di Roma nè ho viste tanti,la tanto decantata "Rometta"ma ti faceva sempre,anche nelle sconfitte,uscire a testa alta........

:( :( .........................

Pensiamo alla Salvezza,èla cosa più giusta e "sana"da fare,perchè ormai siamo in caduta libera costante,senza dare un cenno,anche minimo,
di Ripresa.....................
 
Re: Popolo<b><font color=

il vero problema (che viene celato dalla totti dipendenza) è che qc si è rotto

cioè l'anno scorso la roma aveva un gioco che faceva invidia a tutti

questanno con totti o senza non riescono ad imbastire nessuna trama

MA HANNO DISIMPARATO A GIOCARE A CALCIO?

boh, proprio non capisco

però se fossi romanista sarei preoccupato per il futuro

problemi economici, societari..... se questanno (e per ora sembra difficile) cannano la champions secondo me il prox anno si caga sottile (scusate la finezza)

tu cosa dici hispa?
 
Top