Popolo GialloRosso 753 a.c.

Proprio in virtù di questi motivi,che non mi allineo con parte della Curva e non contesto la società,Rosella Sensi,

ma piuttosto sono amareggiato per l'ingratitudine,visto e sentito l'ultima conferenza del sig.Luciano spalletti,che
ad inizio stagione,con la sua visita a Parigi,per sentire gli emissari del Chelsea(e certo sceglievano lui.....)
ha rotto il giocattolo..................



Seguono le dichiarazioni della dottoressa Rosella Sensi, rilasciate sul sito ufficile della società giallorossa



"L’As Roma S.p.A. ha una propria progettualità ed è un esempio di gestione virtuosa. Siamo riusciti con un modello di business adeguato a risanare i debiti riportando la nostra Società in equilibrio economico e finanziario e ai primi posti delle classifiche internazionali.
L’As Roma ha raggiunto e mantenuto negli ultimi anni , una importante stabilità , i cui risultati si sono percepiti lo scorso anno , sia a livello economico che sportivo: chiudendo l’esercizio con un utile netto di 20 milioni di euro e arrivando a sfiorare lo scudetto, assegnato solo all’ultima giornata di Campionato.
Questa stagione calcistica è stata negativa , in ragione di una serie di concomitanze che non hanno permesso il raggiungimento di tutti gli obiettivi programmati.
Ci stiamo da tempo confrontando al fine di migliorare e porre in essere le strategie di mercato per ripartire la prossima stagione con il piede giusto e con la straordinaria prospettiva di poter realizzare la costruzione di uno stadio di proprietà.
Negli ultimi tempi, ho letto da più parti insinuazioni sulla mancata unità di intenti della nostra famiglia.
Niente di più falso.
Ci tengo a ribadire e rimarcare, che ognuno dei componenti della famiglia Sensi è d’accordo nel proseguire, come più volte detto, nella gestione della Società con la stessa unità e determinazione di sempre nella certezza che il percorso intrapreso sia quello migliore per As Roma.
Ciò non esclude che, come sempre in passato non vengano prese in considerazione ipotesi serie che siano in grado di portare valore ad As Roma e che siano interessanti per quest’ultima.

Questa premessa era necessaria per puntualizzare che né la sottoscritta , né altri componenti della mia famiglia abbiamo mai rifiutato un’offerta che avesse tali caratteristiche. Sono elucubrazioni frutto della fantasia di alcuni giornalisti poi, le tesi che mi avrebbero vista artefice del rifiuto di un’offerta o di condizionarne l’accettazione.

Senza alcun tono polemico voglio in ultimo ribadire che l’As Roma non serve a finanziare Compagnia Italpetroli e che invece quest’ultima ha per molti anni finanziato l’As Roma, garantendo con il proprio patrimonio , accollandosi debiti di As Roma ricapitalizzando la Società o rinunciando ai propri crediti , senza chiedere ai soci di minoranza la sottoscrizione di aumenti di capitale sociale.
Se la nostra holding si trova in una fase di ristrutturazione la motivazione è proprio nell’aver messo mano al portafoglio infinite volte , al fine di sostenere la massima competitività.

Una follia amorosa del mio amatissimo Papà che ho sempre condiviso e che lo ha reso a volte felice e soddisfatto".
 
Hispaniko":1tjab9it ha detto:
Proprio in virtù di questi motivi,che non mi allineo con parte della Curva e non contesto la società,Rosella Sensi,

ma piuttosto sono amareggiato per l'ingratitudine,visto e sentito l'ultima conferenza del sig.Luciano spalletti,che
ad inizio stagione,con la sua visita a Parigi,per sentire gli emissari del Chelsea(e certo sceglievano lui.....)
ha rotto il giocattolo..................



Seguono le dichiarazioni della dottoressa Rosella Sensi, rilasciate sul sito ufficile della società giallorossa



"L’As Roma S.p.A. ha una propria progettualità ed è un esempio di gestione virtuosa. Siamo riusciti con un modello di business adeguato a risanare i debiti riportando la nostra Società in equilibrio economico e finanziario e ai primi posti delle classifiche internazionali.
L’As Roma ha raggiunto e mantenuto negli ultimi anni , una importante stabilità , i cui risultati si sono percepiti lo scorso anno , sia a livello economico che sportivo: chiudendo l’esercizio con un utile netto di 20 milioni di euro e arrivando a sfiorare lo scudetto, assegnato solo all’ultima giornata di Campionato.
Questa stagione calcistica è stata negativa , in ragione di una serie di concomitanze che non hanno permesso il raggiungimento di tutti gli obiettivi programmati.
Ci stiamo da tempo confrontando al fine di migliorare e porre in essere le strategie di mercato per ripartire la prossima stagione con il piede giusto e con la straordinaria prospettiva di poter realizzare la costruzione di uno stadio di proprietà.
Negli ultimi tempi, ho letto da più parti insinuazioni sulla mancata unità di intenti della nostra famiglia.
Niente di più falso.
Ci tengo a ribadire e rimarcare, che ognuno dei componenti della famiglia Sensi è d’accordo nel proseguire, come più volte detto, nella gestione della Società con la stessa unità e determinazione di sempre nella certezza che il percorso intrapreso sia quello migliore per As Roma.
Ciò non esclude che, come sempre in passato non vengano prese in considerazione ipotesi serie che siano in grado di portare valore ad As Roma e che siano interessanti per quest’ultima.

Questa premessa era necessaria per puntualizzare che né la sottoscritta , né altri componenti della mia famiglia abbiamo mai rifiutato un’offerta che avesse tali caratteristiche. Sono elucubrazioni frutto della fantasia di alcuni giornalisti poi, le tesi che mi avrebbero vista artefice del rifiuto di un’offerta o di condizionarne l’accettazione.

Senza alcun tono polemico voglio in ultimo ribadire che l’As Roma non serve a finanziare Compagnia Italpetroli e che invece quest’ultima ha per molti anni finanziato l’As Roma, garantendo con il proprio patrimonio , accollandosi debiti di As Roma ricapitalizzando la Società o rinunciando ai propri crediti , senza chiedere ai soci di minoranza la sottoscrizione di aumenti di capitale sociale.
Se la nostra holding si trova in una fase di ristrutturazione la motivazione è proprio nell’aver messo mano al portafoglio infinite volte , al fine di sostenere la massima competitività.

Una follia amorosa del mio amatissimo Papà che ho sempre condiviso e che lo ha reso a volte felice e soddisfatto".

:handclap) :handclap) :handclap)
parole bellissime!
 
Eppure grazie all'aiuto dei media,radio_giornali,hanno fatto un lavaggio delcervelloabuona parte dei tifosi,
tirando la volata per destabilizzare l'ambiente e farlaacquiastare a mani basse al caltagirone di turno.................
 
Francesco Totti racconta di aver sentito il suo ex compagno di squadra, e figlio di Bruno Conti, per avere un chiarimento per l'episodio che li ha visti protagonisti oggi a Cagliari.

«Con Daniele ci siamo sentiti telefonicamente dopo la partita e abbiamo chiarito tutto».
«Può capitare in una partita di calcio di discutere con un avversario, ma l'importante è chiarirsi soprattutto con le persone a cui si è legati da stima e da affetto. Con Daniele ci siamo sentiti al telefono e abbiamo chiarito tutto. Quando si è in partita e si tiene molto alla propria squadra si dicono parole di troppo, per me è tutto dimenticato. L'affetto e la stima verso Daniele rimangono immutati. L'importante è chiarirsi, nel calcio come nella vita si può sbagliare. Ma noi ci siamo sentiti come si fa fra uomini e ci siamo chiariti dopo la partita».
 
Per la prossima gara di Campionato,

Vojo solo un Risultato,e se possibile Migliorarlo.....


301295704_3f861ae78b.jpg
 
Azz, tre pappine ve la abbiamo fatte...
Peccato solo averne prese quattro.. :asd) :asd)

P.S. MAI PIU' il portiere della roma al fantacalcio: é mai possibile che meno di 3/4 goal a partita non riescono a prendere tra doni ed arthur??? :wall) :wall) :wall)
 
MAD147":csg6eddu ha detto:
Azz, tre pappine ve la abbiamo fatte...
Peccato solo averne prese quattro.. :asd) :asd)

P.S. MAI PIU' il portiere della roma al fantacalcio: é mai possibile che meno di 3/4 goal a partita non riescono a prendere tra doni ed arthur??? :wall) :wall) :wall)

....Mad.quest'anno cò la Magica ....'nà fatica .............. :sic) :sic)
 
Intervistato da Sportal.Tv il Principe Giuseppe Giannini ha parlato della squa grande avventura al Gallipoli: " E' un successo meritato, ottenuto tutti insieme.

E' una grande soddisfazione e voglio godermela". Una battuta anche sui detrattori: " Io penso solo al mio cammino e voglio vivere con serenità questi momenti. Qualche sassolino nella scarpa da togliere? Impossibile, io giro in infradito....".

Sul futuro: " Non c'è niente di programmato. Ora godiamoci la festa, poi incontrerò il presidente e valuteremo i programmi. La Roma? Della Roma sono tifoso e me la vivo da tale. Per le altre cose si vedrà, non mi precludo nulla. Quello che di positivo arriverà lo valuterò e se non arriveranno proposte fa niente. Non è che non dormo la
notte pensando al mio futuro".

Sul prossimo mercato: " "E' inutile che faccia dei nomi quando è possibile che non ci sia io sulla panchina.
Cerci? E' un mio pupillo e mi piacerebbe molto averlo a disposizione, ma non so dove mi porterà il destino".
 
vexator":nu7esrgv ha detto:
perchè volete cacciare la presidentessa?

striscione_olimpico



Cori e striscioni in curva sud contro la dirigenza (FOTO)
Sabato 16 Maggio 2009 18:30

Numerose le protesta da parte della Curva Sud, nella partita fra Roma e Catania. All’entrata per il riscaldamento dei giocatori, i tifosi li hanno fischiato, applaudendo solo il capitano Francesco Totti.

Intonati cori contro la squadra (Tifiamo solo la maglia) e i soliti contro la dirigenza (Rosella Sensi Bla Bla Bla), mentre nella parta bassa della curva sud staziona uno striscione con scritto “Vattene”.

Al 20’ del primo tempo, è stato srotolato una striscione, con su scritto:” Se un'offerta esiste davvero fai come Rosella O'Hara...via col vento” (FOTO(.
C'è anche chi però espone un vessillo a favore della dottoressa Rosella Sensi con scritto: "Rosella Resisti".

In curva sud è stato esposto anche uno striscione con scritto: "Ma quale coppa ma quale scudetto perdevate anche al nostro torneo di calcetto".
 
ragazzi, complimenti per la vittoria anche se per come si è giocato il secondo tempo un pareggino ci stava!!! :fluffle) :fluffle) :OK)

come sempre, e come è naturale con 2 squadre esemplari, partita molto giusta, piena di rispetto e molto corretta (e con una direzione così ci si potevano aspettare risse su risse da entrambe le parti)

grazie anche per l'ottimo saluto che avete riservato al nostro capitano che lascia il campo di gioco!!!
 
zazzu":352099zq ha detto:
ragazzi, complimenti per la vittoria anche se per come si è giocato il secondo tempo un pareggino ci stava!!! :fluffle) :fluffle) :OK)

come sempre, e come è naturale con 2 squadre esemplari, partita molto giusta, piena di rispetto e molto corretta (e con una direzione così ci si potevano aspettare risse su risse da entrambe le parti)

grazie anche per l'ottimo saluto che avete riservato al nostro capitano che lascia il campo di gioco!!!

:worship) :worship) :worship)

Totti è stato l'artefice delle Magliette,per il Rispetto e il Saluto,ad Un Grande Uomo,Giocatore esemplare,....un altra Bandiera che viene ammainata.

De Marco ??? Purtroppo lo conosco bene,al pari di Caressa e Bergomi,che li ho dovuti "cibare"in telecronaca. :swear)

P.S.:perchè la Curva Rossonera ha "contestato"Maldini :sgrat)

Ok,seguito Vicenda e informato dalla sez.Rossonera.
 
cuorerosso":8p0eacpe ha detto:
allora sarà europa league quest anno, complimenti :OK)

Fammè pure i complimenti,ma come disse "il Marchese del Grillo"........."Possò essè ancora un pò 'ncazzato???"......e neanche poco.....

Stagione Fallimentare buttata al vento,

-dai dissapori con il Tecnico all'inizio(mai ricomposti,ma andati avanti per quieto vivere),
-dalla Preparazione Sbagliata (eppure Bertelli,il preparatore,è stato premiato lo scorso anno da un premio ufficiale della Lega,per miglior
preparatore,e infatti lo scorso anno dopo 53 gare ufficiali la Roma ancora correva_vedi Finale Coppa Italia)
-dai Troppi Infortuni e dallo Staff Medico Imbarazzante......(Vedi Cicinho_Vedi Aquilani_Vedi Doni,costretti a giocare con problemi molto gravi,necessari anche di intervento chirurgico.......)


Insomma archiaviamo stò Campionato,dove come Organico e gioco anzichè arrivare in Uefa League(così si chiama ora ,aimhè Calcio Moderno :wall) )poteva e doveva essere ben altra cosa.........
 
AHHHHHHHH guarda ti comprendo in pieno dillo a me che quest anno speravo in un posto uefa e a momenti ci siamo ritrovati a lottare per non retrocedere, non vedo l'ora inizi il possimo campionato ;)
 
cuorerosso":283x01dr ha detto:
AHHHHHHHH guarda ti comprendo in pieno dillo a me che quest anno speravo in un posto uefa e a momenti ci siamo ritrovati a lottare per non retrocedere, non vedo l'ora inizi il possimo campionato ;)

....dalle nostre parti si parla anche di un propabile Spalletti a Napoli,neè sapete niente ??? :spin)
 
no sinceramente no claudio, da noi si parla solo dei calciatori, anche perchè non credo manderanno via donadoni senza avergli dato almeno la possibilità di giocare con giocatori scelti da lui e con il modulo da lui preferito, di spalletti non se ne parla :ka) so però che siete in netto vantaggio su acquafresca :OK)
 
cuorerosso":djm7fq8l ha detto:
no sinceramente no claudio, da noi si parla solo dei calciatori, anche perchè non credo manderanno via donadoni senza avergli dato almeno la possibilità di giocare con giocatori scelti da lui e con il modulo da lui preferito, di spalletti non se ne parla :ka) so però che siete in netto vantaggio su acquafresca :OK)


.....e invece per Acquafresca non ci son pervenute mai notizie,si parla di Trezeguet........

Per ora cmq tiene banco il problema Societario,con l'Unicredit,Fiornaelli ecc ecc ......Vedremo :ka)
 
si ho sentito proprio ora in yv che l'unicredit ha dato max 10 giorni alla sensi per trovare un acquirente! Mi auguro per voi e per il calcio italiano che troviate un buon acquirente che investa molto per la società :OK)
 
Top