Popolo GialloRosso 753 a.c.

Hispaniko":d9adc466 ha detto:
Occhio sempre agli Arbitri :spin)


Non ho visto antica polleria del corso - UDINESE, ma mi han detto che i nostri purtroppo parenti hanno malandrinato :asd) un bel pò, mi confermi?

Cero che se poi al prossimo derby mettono di nuovo farina (anche se sicuramente no) che è dichiaratamente genoano...a sto punto mettiamoci Pato Aguilera ad arbitrare!!! :asd)
 
Hispaniko":giifoy1u ha detto:
:nod) :nod)

E occhio alle "valigette" di GiochiPreziosi...... :asd) :asd)

Nooo, ma figuuuratiii, loro non volevano comprare la partita, era l'anticipo per Maldonado! :crepap) :crepap) :crepap)

Ma vediamo cosa ne pensano i nostri gemellati spezzini! :OK)




:crepap) :crepap) :crepap)
 
:asd)

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/T59GdSQ1C70&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/T59GdSQ1C70&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 
:clap) :lol2) Bono Bono Giovà, eeee :bravo)

che stà settimana è stata "'nà tragedia".........

tra mangiarmi "4 Salti in Padella",acquistare una "Pandev 4x2" e andare all'estero,in "Lichtestainer"
o come c22o si scrive,e se chiama

nun je la faccio più....

ma non vè preoccupate che Noi Siamo sempre la ROMA

il problema è loro che sò dààà lazzzieee


:grazie) del pesniero Giovà....."'...'acci tua... :ignore) .".... :D


:fluffle)
 
E dopo questa domenica pro Roma,Sabato prossimo ore 18.00 vediamocosa succederà a Firenze e tanto sicuramente
vieteranno la trasferta ai Tifosi Giallorossi.............l'unica tifoseria che non può seguire la propria squadra.....a differenza delle altre....



Striscioni polemici in curva Sud, conseguenza della sconfitta subita sabato scorso contro la Lazio. Striscione polemico contro la squadra apparso, nel settore dei Fedayn, ad inizio gara che recitava: "Tutto l'anno vi abbiamo aspettato e un'altra volta non ci avete rispettato. Vergogna". Successivamente verso la metà del primo tempo, a seguito di un coro “Rosella Sensi bla bla bla” (fischiato dal resto dei settori), ne è apparso un altro nella parte bassa della curva sud che recita: “Vattene”
 
Francesco Totti ancora una volta ha dato dimostrazione di essere un giocatore decisivo, di non voler assolutamente mollare il ruolo di leader in questa Roma che rincorre la Champions

Due gol, qualche buona palla per Tonetto e Baptista e una condizione che sembra migliorare ogni giorno di più. Un leader anche fuori dal campo, come dimostra uscendo dalla mixed zone dell’Olimpico, quando qualcuno gli rivolge la domanda: “A France’, ma non eri finito?”. E lui, ridendo: “Si, tra un mese e mezzo smetto”.

Anche oggi, per i suoi critici, una giornata di magre soddisfazioni.

«Oggi ho superato Amadei, spero di poter superare Boniperti», il comento di fine partita di Totti, che ha collezionato i suoi 175 gol in A (uno più di Amadeo Amadei, tre in meno di Giampiero Boniperti) tutti con la maglia della Roma. I giallorossi dopo la vittoria di oggi sul Lecce (con Fiorentina e Genoa sconfitte in questa giornata), è rilanciata per la corsa alla zona Champions. «Pensiamo partita dopo partita, i conti si fanno alla fine - ha aggiunto il numero 10 giallorosso - Certo la vittoria di oggi e i risultati dagli altri campi ci permettono di credere ancora al quarto posto, lotteremo fino alla fine per questo obiettivo»
 
E contro ogni probabilità è stato dato il via libera ai tifosi della MAggica in occasione della Trasferta di Firenze.......dopo averci fatto giocare anche al Lunedì,nel 2001 sempre contro i gigliati,e mi ricordo ancora bene lo striscione

"SEMO TUTTI PARRUCCHIERI"....

Tramite una nota pubblicata sul sito ufficiale della Fiorentina la società fa sapere che i biglietti per il settore ospiti della gara di sabato prossimo tra Fiorentina e Roma sono esauriti.

Sono 5.800 i biglietti venduti al momento per la partita Fiorentina-Roma, inclusi i 2.400 tagliandi del Settore Ospiti che è quindi esaurito.

ACF Fiorentina
 
Attraverso un comunicato redatto poco prima di mezzanotte, il presidente Rosella Sensi esprime tutta la sua amarezza dopo la sconfitta di Firenze. Ecco il testo completo "La Roma credo debba fare un bilancio amarissimo di questa stagione. Sappiamo bene che abbiamo disputato un torneo con mezza squadra in lunga degenza e che alcuni giocatori hanno dovuto sacrificarsi giocando in condizioni precarie e in ruoli non loro, ma ora è arrivato il momento di girare pagina. Non mi interessa parlare della Champions League o di Piazzamenti Uefa. Chiedo e pretendo impegno, professionalità e dignità nel rispetto dei tifosi che anche questa sera sono accorsi numerosi a Firenze. Impegno e professionalità da domani più che mai. La squadra andrà in ritiro e potrà restarvi fino al termine del Campionato, perché abbiamo bisogno di risposte importanti per il presente e il futuro. La squadra è la squadra italiana che commette meno falli di gioco, lo dicono le classifiche dopo 33 giornate. Voglio capire le dodici espulsioni, quasi tutte per proteste o atteggiamenti sbagliati, sempre venute a compromettere possibili rimonte dopo essere passati in svantaggio. Spalletti è un educatore, lo stimo, e lo invito a far rivedere ai giocatori tutti i momenti che hanno portato a queste espulsioni. Se è vero che abbiamo perso mezza rosa per infortuni, nessuno può vincere giocando un terzo del campionato in inferiorità numerica. Se contiamo i gol presi in avvio qualcosa non funziona nella concentrazione di tutti. La Società farà come sempre la sua parte, la si sta onorando di impegni economici assunti per garantire la massima competitività nazionale e internazionale della squadra: a questo punto pretende risposte professionali adeguate agli stipendi che paga sul profilo calcistico e disciplinare. Anche Spalletti, in vista dei prossimi due anni di lavoro con noi, dovrà continuare a interpretare il ruolo di motivatore e educatore dimostrato per tre stagioni a Trigoria."
 
cuorerosso":199h4sid ha detto:
Beh vedo che forse era meglio vietarla, ho saputo degli scontri, è realtà o la solita bufala per screditare la tifoseria messa su dai soliti media? ne sai qualcosa hispa?


.....la seconda che hai detto.....e visto e considerato che non si dà neanche risalto al fatto che il Pulman della Roma all'Arrivo al Franchi è stato preso di mira da una sassaiola,con tanto di vetro posteriore rotto......
 
"Alcune centinaia di tifosi, appoggiati da qualche gruppo della Sud, si è dato appuntamento per oggi pomeriggio intorno alle ore 17 davanti ai cancelli di Trigoria, per una civile ma dura contestazione alla squadra ed al tecnico, i quali sentiranno il tutto chiusi nei locali del Centro Sportivo F.Bernardini in quello che sarà il secondo giorno di ritiro punitivo voluto dal presidente Rosella Sensi dopo la brutta figura di Firenze."

:swear) :swear) :swear) :swear)


E' durato poco più di quaranta minuti il primo allenamento settimanale in vista del match casalingo contro il Chievo. Alle 15:30 è sceso in campo da solo Cristian Panucci. Il difensore al termine di un paio di giri di campo è andato ad effettuare fisioterapia (con Doni). Dieci minuti dopo anche il resto del gruppo è sceso sul campo d'allenamento. Tra questi anche Jeremy Menez, mentre Mirko Vucinic ha effettuato scatti ed allunghi. Totti e Baptista hanno svolto "differenziato". De Rossi, Juan e Perrotta non sono scesi in campo. Montella, Aquilani e Cicinho erano in permesso accordato con la Società. Bertelli ha fatto sostenere alla squadra un richiamo atletico, sotto un forte vento aggiunto a pioggia, condizione climatica che ha poi fatto sospendere tutto verso le ore 16:20. Tutti dentro i locali del Centro Sportivo F. Bernardini dove continua il ritiro forzato cominciato questa mattina e che continuerà a tempo indeterminato. L'allenamento di domani è previsto alle ore 15.30. Curiosità: sul muro di cinta di Trigoria campeggia una scritta: Roma-Inter-0-4, Roma-Juve-1-4, lazio-Roma-4-2, Fiorentina-Roma-4-1 BASTA!!
 
Hispaniko":zn5e7akv ha detto:
cuorerosso":zn5e7akv ha detto:
Beh vedo che forse era meglio vietarla, ho saputo degli scontri, è realtà o la solita bufala per screditare la tifoseria messa su dai soliti media? ne sai qualcosa hispa?


.....la seconda che hai detto.....e visto e considerato che non si dà neanche risalto al fatto che il Pulman della Roma all'Arrivo al Franchi è stato preso di mira da una sassaiola,con tanto di vetro posteriore rotto......

come pensavo, ormai ogni cosa viene ingigantita e esasperata per mettere sotto cattiva luce le tifoserie più gremite, solito giornalismo da 4 soldi!
 
Sveglia alle 9.30, tutti a letto alle 23. La mattina palestra e/o fisioterapia, nel pomeriggio invece allenamento sul campo. Ecco il programma del ritiro della Roma a Trigoria Con alle 20.30 però, dopo la cena, la possibilità di incontrare i parenti per un'ora e mezza. Poi tanti saluti. Ecco il dettaglio della giornata tipo dei giallorossi: Ore 9.30 - Sveglia; Ore 9.45 - Colazione; Ore 10.30 - Palestra e/o fisioterapia; Ore 13 - Pranzo; Ore 15.30 - Allenamento; Ore 20 - Cena; Ore 20.30 - Visita dei parenti; Ore 22 - Saluti ai parenti; Ore 23 - Buonanotte.
 
Tanto per far capire stò momentaccio,ecco un bel sonetto,che sintetizza l'aria che si respira..........


Sta squadra ormai nun merita più stima,
n'insieme senza idee e senza gioco,
nessuno in grado d'accènne quer fòco,
ch'esarta li tifosi come prima.

Se fa quarcosa è pe' mòrto poco,
che rènne tosto poi mettelo in rima,
er risurtato basta a capi' er clima,
cor Chievo in casa un punticino fioco.

In tutto sto marasma è normale,
che er tifoso vero, no er pupazzo,
reagisce contestando e nun fa male.

E quello d'oggi 'n'è 'n semplice scazzo,
che du vittorie e tutto torna uguale:
nun semo marionette da strapazzo!

Stefano Agostino
 
Top