Popolo GialloRosso 753 a.c.

...e malgrado tutto abbaimo cmq rosicchiatoun punto a Genoa e Fiorentina che entrambe han perso in casa.

Certo che la meledizione degli infortunati ci perseguita,e domenica contro la Samp non sò davvero come arriveremo a 11,vistol'impegno "fiaccante"di mercoledì sera e speriamo in un "mercoledì da Leoni",anche se largamente e mestamente rimaneggiati........
e mettiamoci anche Panucci r DeRossi squalificati.

NB:Ovviamente come pensavo,episodio dopi Inter Roma,eclatante.

Fallo di Mano di Mexes non visto,e rigore a favore dell'Udinese sacrosanto e indiscutibile non assegnato,
tanto per far vedere che tutto si compensa,e così immaginavo,in un modo o nell'altro..........

ma IO alle compensazioni gratuite e subdole non ho mai creduto e non le Voglio,
dateci il nostro con le squadre di potere.......e tutto il resto è NOIA...........
 
Balotelli invece andava espulso 2 volte (contro il Genoa), eppure...

Che strano, ad Inzaghi ormai non fischiano più nulla perchè pensano che si butti sempre, Balotelli invece, che dopo il rigore con la Roma sarebbe dovuto essere un osservato speciale, lo graziano sempre.

Va bè, lasciamo stare.

In bocca al lupo per questa settimana. ;)
 
:swear) pure Cicinho è Out.......... :wall) :wall) :wall)

La Rosa attuale...

PORTIERI
12 PIETRO PIPOLO
25 ARTUR
27 JULIO SERGIO BERTAGNOLI
32 DONI in condizioni precarie

Di 3 portieri non ne fai uno buono.......

DIFENSORI
2 CHRISTIAN PANUCCI (solo campionato)e per la Samp è squalificato.
3 CICINHO (stagione finita)
4 JUAN
5 PHILIPPE MEXES
13 MARCO MOTTA
15 SIMONE LORIA
17 JOHN ARNE RIISE
21 SOULEYMANE DIAMOUTENE
22 MAX TONETTO in condizioni precarie
77 MARCO CASSETTI (fra 2 mesi)

Sperando in Juan recuperato e Mexes voglioso,Motta a dx e Riise a sx ma la panca e da :?: quasi infarto.....(Loria_Damoutene_....


CENTROCAMPISTI
7 DAVID MARCELO PIZARRO in condizioni precarie
8 ALBERTO AQUILANI in condizioni precarie
11 RODRIGO FERRANTE TADDEI
14 FILIPE
16 DANIELE DE ROSSI per la CL di mercoledì e contro la Samp squalificato :swear)
20 SIMONE PERROTTA (fra 2 mesi)
33 MATTEO BRIGHI

Nota dolente.....centrocampo da inventare con centrocampisti che non ci sono più......... :wall) :wall) :wall)
Insomma per farla breve gira gira bisogna che mi rimetto gli scarpini :baby)

ATTACCANTI
9 MIRKO VUCINIC
10 FRANCESCO TOTTI in condizioni precarie
19 JULIO CESAR BAPTISTA
23 VINCENZO MONTELLA
24 JEREMY MENEZ

DAJE CAPITANO DAJEEEEEEE


____________DONI____________

MOTTA__JUAN__MEXES__RIISE

___________PEK___________
TADDEI_____________BRIGHI
_________BAPTISTA(AQUILANI)___________

__________________VUCINIC___
___________TOTTI____________


Se non c'e' Pizarro (e sono cazzi) sono per il 4-4-2 classico


____________DONI____________

____MOTTA__JUAN__MEXES__RIISE

TADDEI__AQUILANI__BRIGHI__TONETTO

__________________VUCINIC___
___________TOTTI____________

sempreché Aquilani e Tonetto siano disponibili

il 4-2-3-1 senza De Rossi davanti alla difesa mi sembra un azzardo (il buon Brighi vabbé che é duttile peró quello é un ruolo troppo critico)



roma.gif

romaos8.gif
romaos8.gif
romaos8.gif


lupo-stemma.gif
asr.gif
smile_roma3.gif
flaga2_roma.gif


98.gif
98.gif
98.gif
98.gif
 
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/12Iof4XACFc&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/12Iof4XACFc&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 
E' complicata stilarla perchè le defezioni nel gruppo di Spalletti non finiscono mai. Doni sembra non farcela, così come Pizarro e Aquilani
e per ultimo Mexes ieri febbricitante........ :swear)

Ecco il probabile schieramento: Artur, Motta, Mexes, Juan, Riise, Brighi, Baptista, Taddei, Tonetto, Totti, Vucinic.

Luciano Spalletti, in questo modo, vuole tenersi pronto in panchina alemno un cambio per ogni reparto, con Menez che potrebbe entrare al posto di Totti.


DAJE ROMA DAJEEEEEEEEE
 
Avete visto il laser sui giocatori del Villareal? che gentaglia...

Della serata di ieri sera mi rimangono poche cose...
1) gli svarioni arbitrali di Liverpool
2) la devastante superiorità atletica del calcio inglese
3) Dieci minuti di Chelsea sono stati sufficienti per sbattere fuori la seconda classificata in Italia. Ecco la differenza sputata tra noi e loro...
 
Hispaniko":1ndbf1wx ha detto:
Avete visto il laser sui giocatori del Villareal? che gentaglia...

Beh come non quotarti è davvero un schifo disturbare un giocatore con queste azioni da incivili.. :ka)


3) Dieci minuti di Chelsea sono stati sufficienti per sbattere fuori la seconda classificata in Italia. Ecco la differenza sputata tra noi e loro...

Abbiamo preso un primo gol alla fine del primo tempo che proprio ci ha dato una brutta botta... poi con l'espulsione di Chiellini c'è stata la mazzata finale, le assenze c'erano, Nedved sfortunatissimo e il Chelsea ha prevalso...

Con tutti i patemi avuti penso che abbiamo fatto tutto in modo degno e ne siamo usciti da tali..Ieri sera a caldo ho un pò esagerato nella sezione juventina nell'addebitare alcune cose alla squadra, altre le penso tutt'ora invece (a riguardo di alcune azioni dell'allenatore)...

Mi scuso se ho invaso la sezione della Roma per parlare di altra squadra, ma colgo l'occasione per fargli un in bocca al lupo :OK)
 
vexator":khyvqlgj ha detto:
io sto con voi ragazzi, con la Magica. Ieri ho gufato contro la rubentus, stasera lo farò contro i nuovi ladri :asd)

Visto che stasera trasmetteranno in tv solo la banda bassotti, invece potete vedere in streaming la roma qui: http://rojadirecta.com/ :OK)

Ti ringrazio per la dritta,ma il posto mio è sempre il solito......Curva Sud Settore G scala 20AS fila 57 num 6S.,

"Fino che morte non ci separi"


lupo-stemma.gif
asr.gif
smile_roma3.gif
flaga2_roma.gif


98.gif
98.gif
98.gif
98.gif
 
vexator":38269yvc ha detto:
Hispaniko":38269yvc ha detto:
Ti ringrazio per la dritta,ma il posto mio è sempre il solito......Curva Sud Settore G scala 20AS fila 57 num 6S.,"Fino che morte non ci separi"

ti auguro di esserci anche a maggio :OK)

....visto che ci son già stato.....ma vorrei esserci con altro risultato :tiè) :tiè) ........anche se stasera la vedo brutta,
come diceva la novantenne... :asd) :asd)

:spin) :fluffle)
 
ULTIME: TOTTI,DONI E AQUILANI RECUPERATI. PIZARRO STAFFETTA

TRIGORIA: TOTTI, AQUILANI, JUAN E DONI SI ALLENANO COL GRUPPO, PIZARRO LAVORA A PARTE, MEXES IN PALESTRA
pubblicata mercoledì 11 marzo 2009





Allenamento di rifinitura a Trigoria per la Roma. A poche ore dalla sfida con l'Arsenal, Spalletti fa la conta dei giocatori che potrà utilizzare questa sera.

Totti si è allenato con il gruppo. Il capitano ha un tutore al ginocchio.

Aquilani, che questa mattina ha fatto un'infiltrazione alla caviglia, ha lavorato con i compagni, calciando anche il pallone.

Doni e Juan si sono allenati con il gruppo.

Lavoro differenziato per Pizarro (corsetta).

Mexes è rimasto in palestra a scopo precauzionale.

Il gruppo dopo una fase di riscaldamento (corsa blanda), ha lavorato con il pallone. Spalletti ha fatto provare i calci di rigore alla squadra. Doni ne ha parato uno a Totti.


GARA: Roma-Arsenal (Champions League, mercoledì 11 marzo, ore 20.45). Boniek
INDISPONIBILI: Cassetti (lesione distrattiva di secondo grado a carico del bicipite femorale della coscia destra), Perrotta (lesione muscolare di secondo grado a livello dell’ileo-psoas), Cicinho (trauma distorsivo al ginocchio destro),
DIFFIDATI: Mexes, Brighi
SQUALIFICATI: De Rossi
IN DUBBIO: Totti (problema al ginocchio), Pizarro (problema al retto femorale), Doni (fastidio al ginocchio), Aquilani (distorsione alla caviglia)

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Doni; Motta, Mexes, Juan, Riise; Aquilani, Brighi; Taddei, Baptista, Vucinic; Totti.
BALLOTTAGGI: Baptista/Pizarro, Tonetto/Aquilani


quanto vorrei rivedere un finale di Gara alla Roma Dundee tanto per capirci meglio :D


8384romadundee_neladitomedio.jpg
 
francescoalfa":32lryvv2 ha detto:
Complimenti è passata la squadra che stasera aveva davvero qualcosa di italiano e che ha dei giocatori che mostrano attaccamento alla maglia della loro città :nod)

Ve lo meritate! ancora complimenti :OK)

ma non stanno ai supplementari? :sgrat)
 
Top