Eccomi qui ad analizzare la situazione,la partita con il Genoa.
chi legge il risultato
Genoa Vs. Roma 3-1
Sculli-De Rossi-Milito Milito
nulla da eccepire,è visto il risultato roboante una vittoria schiacciante dei Grifoni.
Ebbene per me come tanti altri giallorossi che hanno seguito la gara,
siamo ancora :mad2) a morire a giusta ragione,per l'andamento e la condotta di Gara da parte della solita "classe arbitrale".
I motivi,li trascuro,visto che ormai anche a livello mediatico "sistematicamente"veniamo "massacrati"facendoci passare per quello che non siamo.
Macroscopico il gol annullato,il rigore non dato,l'ammonizione non sancita in più di un occasione a Criscito,con conseguente espulsione,visto che era ammonito;dopo aver commesso fallo su Taddei,inizio primo tempo,e
per esser rientrato in campo senza che la terna arbitrale l'avesse autorizzato,e a noi ci costò l'espulsione di Mexes a Milano con l'Inter,solmente perchè tagliò una parte di campo per affrettarsi a rientrare.
La stampa ci è contro,scagliandosi contro la campagna acquisti,contro i tatticismi di Luciano,contro la famiglia Sensi,rea di non vendere.
Uno Spalletti furibondo,come mai avevo visto,
fà capire e ulteriormente aprire gli occhi a chi non si fosse ravveduto,
non a me che ormai non sono più "primo pelo"
la situazione che ci hanno preparato.
Ricordando il post "Dino Viola",dove sistematicamente si veniva "penalizzati"per poi affidare la Roma a chi si preferiva
leggi "Ciarrapico",mi fà ancora di più :mad2) :swear) ..........
Il disegno è chiaro:stavi/stai giocando bene,anche nella sfortuna senza 7/8 titolari,come ieri sera,e ti tagliano le gambe per non rientrare nel giro,
e se possono non ti vogliono nenache far accedere alla Champions per il prossimo anno,per poi "decidere"a chi affidare la Roma,pensando di poterla finalmente togliere alla famiglia Sensi.
Anche con il Napoli,hai giocato male ma il rigore su Aquilani era sacrosanto.........