Popolo GialloRosso 753 a.c.

Eric Draven":9cke0uqp ha detto:
cuorerosso":9cke0uqp ha detto:
Eric Draven":9cke0uqp ha detto:
Ragazzi, mi raccomando, stasera massacrateli! :OK)

non è andata proprio così

Effettivamente è forte il C1enoa, chissà, dopo 71 anni di digiuno, il risveglio dei morti viventi! :rotolo)

:asd) Voi mi raccomando domenica con la vecchia signora...e' ora di vincere anche per voi :OK)

19dany78":ahm0f1ik ha detto:
Eric Draven":ahm0f1ik ha detto:
cuorerosso":ahm0f1ik ha detto:
Eric Draven":ahm0f1ik ha detto:
Ragazzi, mi raccomando, stasera massacrateli! :OK)

non è andata proprio così

Effettivamente è forte il C1enoa, chissà, dopo 71 anni di digiuno, il risveglio dei morti viventi! :rotolo)

:asd) Voi mi raccomando domenica con la vecchia signora...e' ora di vincere anche per voi :OK)

Penso che sarà quasi impossibile, ma chissà! :p

Eccomi qui ad analizzare la situazione,la partita con il Genoa.

chi legge il risultato

Genoa Vs. Roma 3-1

Sculli-De Rossi-Milito Milito

nulla da eccepire,è visto il risultato roboante una vittoria schiacciante dei Grifoni.

Ebbene per me come tanti altri giallorossi che hanno seguito la gara,
siamo ancora :mad2) a morire a giusta ragione,per l'andamento e la condotta di Gara da parte della solita "classe arbitrale".

I motivi,li trascuro,visto che ormai anche a livello mediatico "sistematicamente"veniamo "massacrati"facendoci passare per quello che non siamo.

Macroscopico il gol annullato,il rigore non dato,l'ammonizione non sancita in più di un occasione a Criscito,con conseguente espulsione,visto che era ammonito;dopo aver commesso fallo su Taddei,inizio primo tempo,e
per esser rientrato in campo senza che la terna arbitrale l'avesse autorizzato,e a noi ci costò l'espulsione di Mexes a Milano con l'Inter,solmente perchè tagliò una parte di campo per affrettarsi a rientrare.

La stampa ci è contro,scagliandosi contro la campagna acquisti,contro i tatticismi di Luciano,contro la famiglia Sensi,rea di non vendere.

Uno Spalletti furibondo,come mai avevo visto,
fà capire e ulteriormente aprire gli occhi a chi non si fosse ravveduto,
non a me che ormai non sono più "primo pelo"
la situazione che ci hanno preparato.

Ricordando il post "Dino Viola",dove sistematicamente si veniva "penalizzati"per poi affidare la Roma a chi si preferiva
leggi "Ciarrapico",mi fà ancora di più :mad2) :swear) ..........

Il disegno è chiaro:stavi/stai giocando bene,anche nella sfortuna senza 7/8 titolari,come ieri sera,e ti tagliano le gambe per non rientrare nel giro,
e se possono non ti vogliono nenache far accedere alla Champions per il prossimo anno,per poi "decidere"a chi affidare la Roma,pensando di poterla finalmente togliere alla famiglia Sensi.

Anche con il Napoli,hai giocato male ma il rigore su Aquilani era sacrosanto.........

Tanto per non dire che "è tutto scientifico",dopo le scuse di Bergamo e Pairetto del 2003,dopo che l'osservatorio ha stabilitoche la roma sarebbe stata prima senza torti arbitrali riconosciuti,

Biasutto,un vero amico della Roma

Scartabellando qua e là abbiamo scoperto che il guardialinee Massimo Biasiutto, reo di aver segnalato nullo per fuorigioco macroscopicamente inesistente il gol di Panucci del 2 a 2, non è nuovo a queste imprese.
Lo scorso anno infatti, fu guardialinee in occasione di Livorno-Roma ad esempio, gara finita 1-1 e nella quale fu annullato sempre su sua segnalazione un gol a De Rossi ritenuto successivamente regolarissimo da stampa e tv unanimanente.
Una squadra forte direbbero gli juventini pre-serie B le vince ugualmente queste partite, ma la realtà è che magari quei due punti in più a Livorno ci avrebbero dato per esempio la testa della classifica all’ultima giornata ?? Chissà.
E magari ieri sul 2-2 in 11 contro 11 avremmo potuto anche giocarcela fino alla fine ??
Non è questione di centimetri il gol annullato di ieri.

27 settembre 2008 Articolo Gazzetta dello Sport

In riferimento all’articolo apparso oggi a pag. 16 de La Gazzetta dello Sport, i Direttori Cristina Mazzoleni, Daniele Pradè e Bruno Conti, unitamente a Mister Spalletti, ne contestano totalmente il contenuto, poiché privo di ogni fondamento dalla prima all’ultima riga. Tale articolo risulta gravemente lesivo della loro immagine e reputazione professionale e, pertanto, gli stessi agiranno in tutte le sedi che si riterranno opportune sia innanzi al Tribunale Ordinario, che all’Ordine dei Giornalisti.

www.asroma.it

Infiniti auguri Mio Capitano
1 miliardo di questi giorni...Te vojo bene e torna presto più forte di prima come hai sempre fatto

98.gif
98.gif
98.gif
98.gif

marcomix":3q0d9xwt ha detto:
economo29":3q0d9xwt ha detto:
daje maggica :color)

Ma è magica perche ogni tanto sparisce :muaha)

Ancellotti alla roma!!

.....spariti Noi ?????.......piuttosto siete voi che puntualmente "resuscitate"ricordandovi di essere della lazie.... :rotolo)

Stò periodo ho rivisto persone che erano da anni domiciliate al verano :rotolo) :rotolo)

:fluffle) :OK)

Hispaniko":2rrm3i07 ha detto:
marcomix":2rrm3i07 ha detto:
economo29":2rrm3i07 ha detto:
daje maggica :color)

Ma è magica perche ogni tanto sparisce :muaha)

Ancellotti alla roma!!

.....spariti Noi ?????.......piuttosto siete voi che puntualmente "resuscitate"ricordandovi di essere della lazie.... :rotolo)

Stò periodo ho rivisto persone che erano da anni domiciliate al verano :rotolo) :rotolo)

:fluffle) :OK)

. :thk) Allora semo magici anche noi.

Hisp., hai x caso letto il mio intervento su "squadra mia", avevo dei dubbi
al riguardo. Che dici.

Adesso controllo,non ho ancora avuto il piacere di leggerlo.

Marcone,se vogliamo restare "amici",perchè checche se ne dica,
lo siamo :fluffle) ,

In Grande Amicizia per l'appunto,

"STASERA GUARDATE CARRAMBAAA"

Cambia Canale Laziale Cambia Canale :rotolo) :rotolo)

:spin)

:fluffle)

marcomix":q3xfxexr ha detto:
Ma se nemmeno la danno in tv.....

Mejo che non hai Sky,così ieri abbiamo "brindato" a base di bordeaux

Bordeaux vs ROMA 1-3

Gourcuff__Vucinic Baptista Baptista

"....è ritornato il sole dentro ME......e l'aria è più leggera come se..."

:A) :A) :A) :A) :A) :A)

Rickyfer":88a8n23x ha detto:
ma sarà un caso che espellono mexes e panucci lasciandovi senza difesa per la prossima partita contro guardacaso l'inter? :ahsisi)

Giustissima e sacrosanta l'espulsione di Philip,sebbene punizione inesistente e anzi a nostro favore.....

inventata e assurda,dopo pochi minuti quella di Panucci.......

solito rigore negato...ma il problema oltre agli arbitri,
e non è poco,a questo punto sono i giocatori........e malgrado tutto alla fine stiam lì visto la classifica corta e la moltitudine di squadre........
contro l'Inter senza appello e scuse.

Rickyfer":1oams08e ha detto:
ma sarà un caso che espellono mexes e panucci lasciandovi senza difesa per la prossima partita contro guardacaso l'inter? :ahsisi)

Si e' proprio un caso..cmq anche noi giocheremo senza difesa quindi si parte alla pari..anzi no se ritorna Totti,vedo la Roma favorita