Popolo GialloRosso 753 a.c.

19dany78":353ygxxs ha detto:
goal dell'inter sul catania ci sono pochi dubbi,le immagini hanno chiarito che il goal c'era;era molto difficile da vedere,e' vero, ma un immagine eloquente ha fatto vedere che il portiere aveva i piedi sulla linea,mentre le braccia erano protese tutte in avanti(verso l'interno della porta) a intercettare il pallone,quindi includendo anche la linea di porta il pallone e' entrato del tutto di almeno 40/50 cm..oltre cio',ricordo che non e' stato concesso un rigore per un braccio su tiro di ibrahimovic e di rigori di quel genere ne sono stati concessi a valanghe..

...scusami se mi son perso l'immagine che chiarisce l'episodio. :hail) :fluffle)

Hispaniko":3ksa3ilb ha detto:
19dany78":3ksa3ilb ha detto:
goal dell'inter sul catania ci sono pochi dubbi,le immagini hanno chiarito che il goal c'era;era molto difficile da vedere,e' vero, ma un immagine eloquente ha fatto vedere che il portiere aveva i piedi sulla linea,mentre le braccia erano protese tutte in avanti(verso l'interno della porta) a intercettare il pallone,quindi includendo anche la linea di porta il pallone e' entrato del tutto di almeno 40/50 cm..oltre cio',ricordo che non e' stato concesso un rigore per un braccio su tiro di ibrahimovic e di rigori di quel genere ne sono stati concessi a valanghe..

...scusami se mi son perso l'immagine che chiarisce l'episodio. :hail) :fluffle)

:) colgo un filo di ironia nelle tue parole pero' vabbe l'importante e' che sia entrata la palla,come e' anche vero che se il goal non ce lo dava non si poteva dire nulla di che, perche' era molto difficile valutare l'episodio :OK)

19dany78":3rntanul ha detto:
Hispaniko":3rntanul ha detto:
19dany78":3rntanul ha detto:

:) colgo un filo di ironia nelle tue parole pero' vabbe l'importante e' che sia entrata la palla,come e' anche vero che se il goal non ce lo dava non si poteva dire nulla di che, perche' era molto difficile valutare l'episodio :OK)

no no no credimi non c'è nessuna ironia e alcunchè :hail) :hail)

E' solamente la verità visto che avevo avuto modo di vedere solo il filmato al tg senza moviole ecc.....tutto qui. :OK) :fluffle)

....Intanto la Mia Roma,la Nostra Roma,è Sparitaaaa...... :mecry2)

Roma Vs.Cluji 1-2.....

"mè sà che sè rotto er giocattolo"........... :baby)

ascoltando e leggendo il commento post partita di DDR........

De Rossi: "Non siamo ottimisti"

La Roma esce clamorosamente battuta 2-1 dai romeni del Cluj, dopo essere passata in vantaggio con Panucci (che poi si infortuna e viene sostituito da Loria). L'incredibile risultato matura dopo 90' dove i romeni hanno assolutamente meritato, mettendo in luce le gravissime lacune di questa squadra. Un De Rossi a pezzi commenta così la sconfitta: "E' un momento in cui le cose non vanno, manca un pizzico di fortuna ma anche tante altre cose. Speriamo sia una situazione passeggera. Non si può sbagliare più, perché in campionato si può recuperare mentre in Champions è molto più difficile. Io e i miei compagni dobbiamo pensare a quel che sta succedendo. Non è una tragedia, ma qualcosa sta accadendo. La situazione non è facilissima. Bisogna essere fiduciosi ma non ottimisti".

Hispaniko":2b4wiplg ha detto:
....Intanto la Mia Roma,la Nostra Roma,è Sparitaaaa...... :mecry2)

Roma Vs.Cluji 1-2.....

"mè sà che sè rotto er giocattolo"........... :baby)

ascoltando e leggendo il commento post partita di DDR........

De Rossi: "Non siamo ottimisti"

La Roma esce clamorosamente battuta 2-1 dai romeni del Cluj, dopo essere passata in vantaggio con Panucci (che poi si infortuna e viene sostituito da Loria). L'incredibile risultato matura dopo 90' dove i romeni hanno assolutamente meritato, mettendo in luce le gravissime lacune di questa squadra. Un De Rossi a pezzi commenta così la sconfitta: "E' un momento in cui le cose non vanno, manca un pizzico di fortuna ma anche tante altre cose. Speriamo sia una situazione passeggera. Non si può sbagliare più, perché in campionato si può recuperare mentre in Champions è molto più difficile. Io e i miei compagni dobbiamo pensare a quel che sta succedendo. Non è una tragedia, ma qualcosa sta accadendo. La situazione non è facilissima. Bisogna essere fiduciosi ma non ottimisti".

Mah veramente ci sono rimasto male per la partita di ieri della Roma..sullo 0 a 0 ho visto 5 minuti della partita dove la Roma attaccava sempre,pensavo fosse una passeggiata;pero' poi vedendo l'evoluzione della partita e i commenti post-partita oltre al fattore sfortuna a quanto capito c'e' di piu' purtroppo;mi rivolgo ai romanisti doc, il motivo di questo pessimo inizio di stagione della Roma a cosa puo'essere dovuto?
Alla mancanza del capitano?alla non buona integrazione nel gruppo dei nuovi acquisti?ai troppi infortuni specie in difesa e ricambi non adeguati per una squadra come la Roma (vedi Loria)?Oppure sempre a proposito del capitano,molti della rosa hanno notato che questo ritardo nel rientro di Totti non sia dovuto solo all'infortunio ma c'e' anche qualcos'altro sotto e che quindi un po tutti si sentono persi senza l'anima di questa squadra che e' per l'appunto il vostro storico capitano?

...in parte hai fatto centro .....per il resto quando un DDR lascia quelle interviste,quando anche Luciano a livello tattico non imposta la squadra
con una certa logica,quando i giocatori non "giocano",
quando....

Insomma,bisogna far quadrato più che mai e rimboccarsi le maniche,ma se i problemi sono altri,come si presume,"strappo squadra_tecnico_società"allora la faccenda si fà molto più difficile....

Speriamo.....cmq bene anche se come adesso la vedo nera...

Ragazzi, mi dispiace per ieri, è palese che la Roma sia nettamente più forte del Cluj, è evidente che il problema è più di testa che di gambe, secondo me!

Roma Vs Reggina 3-0

Panucci Aquilani Perrotta

e tutti a Casa.

Riecco la ROMA che conosco,alla faccia di tutti i Gufi. :sarcastic)

....della serie quando "nello spogliatoio basta chiarirsi",
visto che a livello di preparazione,hanno corso per 90!. :OK)

98.gif
98.gif
98.gif
98.gif

ANSA) - ROMA, 20 SET - E' stato Francesco Totti il calciatore piu' corretto della stagione 2007-2008. Al capitano della Roma e' andato il Pallone d'argento.

Il numero 10 ha ricevuto il riconoscimento per il fair play prima dell'anticipo contro la Reggina all'Olimpico. Totti e' il secondo giallorosso a ricevere il premio, intitolato alla memoria del giovane artista Jaime Fiumano'. Prima di lui l'attestato di correttezza era stato attribuito a Damiano Tommasi

cuorerosso":2adajzrf ha detto:
complimenti alla roma per il pronto riscatto che sarà sicuramente una boccata di ossigeno :OK)

...della serie

"che ci fà sentire amici anche se non ci conosciamo..."

:spin)

Alla fine poi così tanto nera non mi sembra,anche con Capello uscimmo al primo turno di CI,poi ....andò...

Insomma se gioca da Roma. :fiori)

Saras gonfiata per la Borsa e per l'Inter
Vendite diffuse a Piazza Affari su Saras, che viaggia in controtendenza rispetto a un comparto petrolifero sostenuto dall'impennata dei prezzi del greggio. Il titolo della società che fa capo alla famiglia Moratti cede il 2,06% a quota 3,085 euro. Oggi il quotidiano Repubblica ha riportato alcuni stralci della consulenza richiesta dalla procura di Milano nell`indagine relativa all'Ipo di Saras. "L'indagine ci sembra poggiare su elementi piuttosto labili e a nostro avviso in ogni caso non avrebbe impatto negativo sul titolo Saras", è il parere degli analisti di Euromobiliare.

L'INCHIESTA DI REPUBBLICA
La perizia dei pm indica in 700 milioni il plusvalore pagato per la società di Moratti.
Il titolo Saras valeva tra 4 e 5 euro per azione, invece le banche e la famiglia Moratti lo hanno piazzato sul mercato borsistico a 6 euro. E per farlo, secondo la ricostruzione del consulente tecnico della procura di Milano, Marco Honegger, non avrebbero pubblicato alcuni dati rilevanti nel prospetto informativo. L'ipotesi a cui stanno lavorando gli inquirenti è quella di falso in prospetto.
Un'e-mail di Jp Morgani svela: "500 milioni per coprire i debiti di uno dei fratelli".

-----

finalmente la procura inizia a fare sul serio, dopo lo scandalo della saras quotata in borsa (denunciato, tra gli altri, da grillo)!

p.s. vi ho risparmiato la foto della faccia di moratti!