ste1978":1f2q9u5v ha detto:
Stasera le risate col Manchester me le stavo pe ffa' io :motz)Hispaniko":3a1g3y0z ha detto:Guardate lo scorso anno a proposito di Manchester Roma,le risate che mè sò fatto....... :asd) :asd)
Aspetta e spera :sedia) :mecry2)Rickyfer":2jdrb8k9 ha detto:L'anno prossimo, se il Milan fa una buona campagna acquisti, mi rifaccio la tessera dopo 10 anni...
Quadrifoglio inca":1jtojpuv ha detto:Purtroppo mi sono perso i primi 20 minuti della partita (pizzettaro malefico :swear) ), ma posso dirvi che sicuramente, visto il clima e come ha vinto lo scudetto l'inter, i fischi non erano rivolti all'inno, bensi ai cosidetti "campioni d'Italia" :asd)
Se avessero vinto in maniera limpida e pulita nessuno avrebbe fischiato
Certo sarebbe la speranza di tutti, se ci dessero un campionato senza torti e senza sospetti, i commenti dei tifosi sarebbero di conseguenza esenti da polemiche :OK)19dany78":36dhrvub ha detto:Mi aspetto che dopo gli Europei quando si ricomincera' il campionato ci sia un clima piu' sereno e di conseguenza un po piu' di responsabilita' in quello che si dice e quello che si fa in tutto l'ambiente calcistico,compresi noi tifosi!Buona domenica a tutti!! :OK)
Quadrifoglio inca":3f9u4gwn ha detto:Certo sarebbe la speranza di tutti, se ci dessero un campionato senza torti e senza sospetti, i commenti dei tifosi sarebbero di conseguenza esenti da polemiche :OK)19dany78":3f9u4gwn ha detto:Mi aspetto che dopo gli Europei quando si ricomincera' il campionato ci sia un clima piu' sereno e di conseguenza un po piu' di responsabilita' in quello che si dice e quello che si fa in tutto l'ambiente calcistico,compresi noi tifosi!Buona domenica a tutti!! :OK)
tutti hanno visto chi è la vera vincitrice del campionato..
cavix":2jqxkavv ha detto:tutti hanno visto chi è la vera vincitrice del campionato..
Esagggggggerato!!! :crepap)
Eric Draven":1g850puq ha detto:Poi sta storia dei vincitori morali è un pò penosa, il bello del calcio è che al 90esimo finisce la partita, alla 38esima finisce il campionato, il resto sono chiacchiere che stanno a zero e sono anti sportive al massimo!
Eric Draven":1kbaf462 ha detto:La vera vincitrice del campionato è quella che è arrivata prima in classifica, e mi pare pure ovvio!
Di penoso in questo campionato c'è stato solo il continuo errare da parte degli arbitri sempre nella stessa direzione :nod) oltre all'allenatore dell'Inter, che rosica ogni volta che perde o che finisce le partite in 10 perchè i suoi menano come fabbri :sarcastic)Eric Draven":xxwltf7p ha detto:La vera vincitrice del campionato è quella che è arrivata prima in classifica, e mi pare pure ovvio! :shrug03)
Poi sta storia dei vincitori morali è un pò penosa, il bello del calcio è che al 90esimo finisce la partita, alla 38esima finisce il campionato, il resto sono chiacchiere che stanno a zero e sono anti sportive al massimo!
Peccato che nel link da te postato non si parli delle partite vinte dall'Inter quando i suoi giocatori stavano alla frutta, ma il rigoretto arrivava sempre con le polemiche di tutta Italia giornali compresi :shrug03) e peccato pure che vengano mensionati "I fatti di Roma" ed "I fatti legati a Juventus-Parma" e "i fatti di Parma-Inter"? città e stadio messi a ferro e fuoco (divieto ai tifosi interisti di andare a Parma, così come per i romanisti di andare a Catania)e nonostante ciò la partita al Tardini si è giocata lo stesso e quelli di Catania?E "i fatti di catania-Roma"? giornalisti romani tirati fuori dal taxi e picchiati, assalto al pulman della Roma e minacce di morte a Spalletti e ai giocatori, durante la partita quando l'inter vinceva ormai 2-0, da gente (almeno 200 persone) del pubblico che stava a bordocampo aiutata dagli steward stessi del Catania a scavalcare.Comunque per chi è smemorato ecco un link!
http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_2007-2008
alla fine c'è la classifica! (lasciate perdere il catania che ha 90 punti secondo loro :asd) )
Quadrifoglio inca":m4uw27um ha detto:Di penoso in questo campionato c'è stato solo il continuo errare da parte degli arbitri sempre nella stessa direzione :nod) oltre all'allenatore dell'Inter, che rosica ogni volta che perde o che finisce le partite in 10 perchè i suoi menano come fabbri :sarcastic)Eric Draven":m4uw27um ha detto:La vera vincitrice del campionato è quella che è arrivata prima in classifica, e mi pare pure ovvio! :shrug03)
Poi sta storia dei vincitori morali è un pò penosa, il bello del calcio è che al 90esimo finisce la partita, alla 38esima finisce il campionato, il resto sono chiacchiere che stanno a zero e sono anti sportive al massimo!
Personalmente non mi sento "vincitore morale" (danno forse un premio x questo titolo?) casomai mi sento "derubato", ma a Roma ci siamo abituati fin dai tempi del presidente Viola
Peccato che nel link da te postato non si parli delle partite vinte dall'Inter quando i suoi giocatori stavano alla frutta, ma il rigoretto arrivava sempre con le polemiche di tutta Italia giornali compresi :shrug03) e peccato pure che vengano mensionati "I fatti di Roma" ed "I fatti legati a Juventus-Parma" e "i fatti di Parma-Inter"? città e stadio messi a ferro e fuoco (divieto ai tifosi interisti di andare a Parma, così come per i romanisti di andare a Catania)e nonostante ciò la partita al Tardini si è giocata lo stesso e quelli di Catania?E "i fatti di catania-Roma"? giornalisti romani tirati fuori dal taxi e picchiati, assalto al pulman della Roma e minacce di morte a Spalletti e ai giocatori, durante la partita quando l'inter vinceva ormai 2-0, da gente (almeno 200 persone) del pubblico che stava a bordocampo aiutata dagli steward stessi del Catania a scavalcare.Comunque per chi è smemorato ecco un link!
http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_2007-2008
alla fine c'è la classifica! (lasciate perdere il catania che ha 90 punti secondo loro :asd) )
La prima partita (Inter-Parma) non andava nemmeno cominciata e per la seconda (Catania-Roma) si sarebbe dovuto decretare un bel 0-3 a tavolino dal giudice sportivo, per i fatti scandalosi successi a bordocampo che hanno condizionato il risultato della partita ed il campionato. :nod)
Nulla di personale ma, che in fondo c'è la classifica, vallo a raccontare ai tifosi dell'Empoli
P.S. ma l'articolo che hai linkato lo ha redatto Moratti o Mancini? :rotolo) :rotolo) :rotolo)