Popolo GialloRosso 753 a.c.

20080521rartefattiry3.jpg

Fonte :http://barzainter.blogspot.com/

ste1978":1f2q9u5v ha detto:

Finalmente un pò di sana e bella GOLIARDIA che non guasta MAI.

....AZZ,mi credevo fosse prerogativa solo di noi romani,invece Ste,mi ha stupito :asd) :asd) avrà mica origini "capitoline" :scratch) :p
Ma in finale,"nun è mejo del sano sfottò,piuttosto
che mandarsi a 'fanculo gratuitamente ????Almeno sè famo du risate:OK)

Guardate lo scorso anno a proposito di Manchester Roma,le risate che mè sò fatto....... :asd) :asd)

Hispaniko":3a1g3y0z ha detto:
Guardate lo scorso anno a proposito di Manchester Roma,le risate che mè sò fatto....... :asd) :asd)
Stasera le risate col Manchester me le stavo pe ffa' io :motz)
rigore sbagliato dall'infamello Ronaldo :X) e poi Terry che mi scivola al momento del tiro :ka)

molto meglio la roma che i cugini nel primo tempo.
Gran goal di Mexes, che vorrei tanto nella milano rossonera...

2 cose che però mi hanno fatto schifo :

1. prima del fischio di inizio, inno di italia...nel frattempo la rai (che furbi...) inquadra i giocatori e quando arrivano quelli dell'inter (immagino anche sui maxischermi dell'olimpico), bordate di fischi...
Pessima figura, all'estero diranno "fischiano il loro inno :asd) "
Potevano risparmiarseli e fischiare a inno finito.

2. a un certo punto si è sentito un petardo che sembrava una Tomawake americano su Bagdad...
Dovrebbero risalire a chi l'ha lanciato e dargli un bel Daspo...o meglio legargliene uno ad una mano e accenderlo...chissà se dopo con una mano sola ne tira ancora...

L'anno prossimo, se il Milan fa una buona campagna acquisti, mi rifaccio la tessera dopo 10 anni...
Spero che per settembre le misure promesse con maggiore severità, pugno di ferro e repressione di tutte queste frange di tifoseria scriteriata siano già attive...che cavolo lo tiri a fare un petardo???ma se lo tirassero in casa loro, non dove ci sono bimbi, donne, ecc...

Cmq forza Roma :asd) :asd) :asd)

Complimenti alla Roma.
un po' meno al branco di tifosi giallorossi che hanno fischiato in modo animalesco durante l'inno nazionale.
Ovviamente il romano (romanista?) Cerqueti non ha commentato.
Se i fischi fossero arrivati da un "fonte" nerazzurra...... vabbè
come si sa, i secondo sport nazionale è sparlare dell'inter.

Buona coppa italia!

Purtroppo mi sono perso i primi 20 minuti della partita (pizzettaro malefico :swear) ), ma posso dirvi che sicuramente, visto il clima e come ha vinto lo scudetto l'inter, i fischi non erano rivolti all'inno, bensi ai cosidetti "campioni d'Italia" :asd)
Se avessero vinto in maniera limpida e pulita nessuno avrebbe fischiato ;)

basta con ste ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di polemiche, su.

Complimeni alla roma per la coppa Italia appena vinta. :OK) :clap)

Quadrifoglio inca":1jtojpuv ha detto:
Purtroppo mi sono perso i primi 20 minuti della partita (pizzettaro malefico :swear) ), ma posso dirvi che sicuramente, visto il clima e come ha vinto lo scudetto l'inter, i fischi non erano rivolti all'inno, bensi ai cosidetti "campioni d'Italia" :asd)
Se avessero vinto in maniera limpida e pulita nessuno avrebbe fischiato ;)

Lo sappiamo che i fischi non erano rivolti all'inno,ma agli interisti e alla terna arbitrale...visto il clima che si era creato si potevano benissimo evitare,ma l'importante che alla fine e' andato tutto bene!!Complimenti alla Roma per la vittoria di ieri,ma complimenti ancora per la bellissima stagione che ha fatto!
Concludo dicendo una cosa..forse saro' ingenuo o forse sara' solo un "sogno"..ora ci saranno gli Europei e tutti i tifosi di tutte le squadre si riuniranno in un tifo unico verso gli Azzurri...Mi aspetto che dopo gli Europei quando si ricomincera' il campionato ci sia un clima piu' sereno e di conseguenza un po piu' di responsabilita' in quello che si dice e quello che si fa in tutto l'ambiente calcistico,compresi noi tifosi!Buona domenica a tutti!! :OK)

19dany78":36dhrvub ha detto:
Mi aspetto che dopo gli Europei quando si ricomincera' il campionato ci sia un clima piu' sereno e di conseguenza un po piu' di responsabilita' in quello che si dice e quello che si fa in tutto l'ambiente calcistico,compresi noi tifosi!Buona domenica a tutti!! :OK)
Certo sarebbe la speranza di tutti, se ci dessero un campionato senza torti e senza sospetti, i commenti dei tifosi sarebbero di conseguenza esenti da polemiche :OK)

Quadrifoglio inca":3f9u4gwn ha detto:
19dany78":3f9u4gwn ha detto:
Mi aspetto che dopo gli Europei quando si ricomincera' il campionato ci sia un clima piu' sereno e di conseguenza un po piu' di responsabilita' in quello che si dice e quello che si fa in tutto l'ambiente calcistico,compresi noi tifosi!Buona domenica a tutti!! :OK)
Certo sarebbe la speranza di tutti, se ci dessero un campionato senza torti e senza sospetti, i commenti dei tifosi sarebbero di conseguenza esenti da polemiche :OK)

Qualcuno si lamenterà sempre...sarebbe bello vedere anche i favori arbitrali oltre che i torti subiti...ma non sarebbe italiano, sarebbe troppo anglosassone!

p.s. Complimenti per la coppa Italia! :OK)

cavix":2jqxkavv ha detto:
tutti hanno visto chi è la vera vincitrice del campionato..

Esagggggggerato!!! :crepap)

La vera vincitrice del campionato è quella che è arrivata prima in classifica, e mi pare pure ovvio! :shrug03)

Poi sta storia dei vincitori morali è un pò penosa, il bello del calcio è che al 90esimo finisce la partita, alla 38esima finisce il campionato, il resto sono chiacchiere che stanno a zero e sono anti sportive al massimo!

Comunque per chi è smemorato ecco un link!

http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_2007-2008

alla fine c'è la classifica! (lasciate perdere il catania che ha 90 punti secondo loro :asd) )

p.s. per me la vincitrice morale del campionato è il pizzighettone! :OK)

Eric Draven":1g850puq ha detto:
Poi sta storia dei vincitori morali è un pò penosa, il bello del calcio è che al 90esimo finisce la partita, alla 38esima finisce il campionato, il resto sono chiacchiere che stanno a zero e sono anti sportive al massimo!

l'interista che si trasforma in juventino di qualche annetto fa.. che bello salire sul carro dei vincitori e cambiare modo di pensare.. complimenti :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Eric Draven":xxwltf7p ha detto:
La vera vincitrice del campionato è quella che è arrivata prima in classifica, e mi pare pure ovvio! :shrug03)

Di penoso in questo campionato c'è stato solo il continuo errare da parte degli arbitri sempre nella stessa direzione :nod) oltre all'allenatore dell'Inter, che rosica ogni volta che perde o che finisce le partite in 10 perchè i suoi menano come fabbri :sarcastic)
Personalmente non mi sento "vincitore morale" (danno forse un premio x questo titolo?) casomai mi sento "derubato", ma a Roma ci siamo abituati fin dai tempi del presidente Viola

alla fine c'è la classifica! (lasciate perdere il catania che ha 90 punti secondo loro :asd) )
Peccato che nel link da te postato non si parli delle partite vinte dall'Inter quando i suoi giocatori stavano alla frutta, ma il rigoretto arrivava sempre con le polemiche di tutta Italia giornali compresi :shrug03) e peccato pure che vengano mensionati "I fatti di Roma" ed "I fatti legati a Juventus-Parma" e "i fatti di Parma-Inter"? città e stadio messi a ferro e fuoco (divieto ai tifosi interisti di andare a Parma, così come per i romanisti di andare a Catania)e nonostante ciò la partita al Tardini si è giocata lo stesso e quelli di Catania?E "i fatti di catania-Roma"? giornalisti romani tirati fuori dal taxi e picchiati, assalto al pulman della Roma e minacce di morte a Spalletti e ai giocatori, durante la partita quando l'inter vinceva ormai 2-0, da gente (almeno 200 persone) del pubblico che stava a bordocampo aiutata dagli steward stessi del Catania a scavalcare.
La prima partita (Inter-Parma) non andava nemmeno cominciata e per la seconda (Catania-Roma) si sarebbe dovuto decretare un bel 0-3 a tavolino dal giudice sportivo, per i fatti scandalosi successi a bordocampo che hanno condizionato il risultato della partita ed il campionato. :nod)
Nulla di personale ma, che in fondo c'è la classifica, vallo a raccontare ai tifosi dell'Empoli ;)
P.S. ma l'articolo che hai linkato lo ha redatto Moratti o Mancini? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Quadrifoglio inca":m4uw27um ha detto:
Eric Draven":m4uw27um ha detto:

Di penoso in questo campionato c'è stato solo il continuo errare da parte degli arbitri sempre nella stessa direzione :nod) oltre all'allenatore dell'Inter, che rosica ogni volta che perde o che finisce le partite in 10 perchè i suoi menano come fabbri :sarcastic)
Personalmente non mi sento "vincitore morale" (danno forse un premio x questo titolo?) casomai mi sento "derubato", ma a Roma ci siamo abituati fin dai tempi del presidente Viola

Peccato che nel link da te postato non si parli delle partite vinte dall'Inter quando i suoi giocatori stavano alla frutta, ma il rigoretto arrivava sempre con le polemiche di tutta Italia giornali compresi :shrug03) e peccato pure che vengano mensionati "I fatti di Roma" ed "I fatti legati a Juventus-Parma" e "i fatti di Parma-Inter"? città e stadio messi a ferro e fuoco (divieto ai tifosi interisti di andare a Parma, così come per i romanisti di andare a Catania)e nonostante ciò la partita al Tardini si è giocata lo stesso e quelli di Catania?E "i fatti di catania-Roma"? giornalisti romani tirati fuori dal taxi e picchiati, assalto al pulman della Roma e minacce di morte a Spalletti e ai giocatori, durante la partita quando l'inter vinceva ormai 2-0, da gente (almeno 200 persone) del pubblico che stava a bordocampo aiutata dagli steward stessi del Catania a scavalcare.
La prima partita (Inter-Parma) non andava nemmeno cominciata e per la seconda (Catania-Roma) si sarebbe dovuto decretare un bel 0-3 a tavolino dal giudice sportivo, per i fatti scandalosi successi a bordocampo che hanno condizionato il risultato della partita ed il campionato. :nod)
Nulla di personale ma, che in fondo c'è la classifica, vallo a raccontare ai tifosi dell'Empoli ;)
P.S. ma l'articolo che hai linkato lo ha redatto Moratti o Mancini? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ancora con ste cose?? E basta Quadrifoglio su,l'abbiamo capito tutti la tua linea qual e', no?Sii speranzoso per la vostra squadra,visto che a quanto pare tra qualche giorno sarete un club molto ricco,pensa al prossimo campionato,alla prossima Champions e coltiva sempre la tua speranza che l'Inter venga retrocessa..Io invece da vero SPORTIVO dico che la Roma ha fatto una bellissima stagione quest'anno e che avrebbe meritato anche lei di vincerlo lo scudetto,punto.