Popolo GialloRosso 753 a.c.

Onore alla Roma,grandissima avversaria....un no comment per alcuni ultimi messaggi postati qui...

SS 65 is my home":1bitl6g4 ha detto:
Per tutti, e ripeto per tutti, lo scudetto l' avete vinto voi!

Siete stati gli unici a superare gli 80 punti senza rubare.

Bravi!

:hail) :hail) :hail)

98.gif
98.gif
98.gif
98.gif

98.gif
98.gif
98.gif
98.gif

19dany78":3qpder3v ha detto:
Onore alla Roma,grandissima avversaria....un no comment per alcuni ultimi messaggi postati qui...

...........L'Importante che "hai Visto e Vinto un Campionato Regolare",
per il resto non c'è problema e goditi la vittoria :OK)
:fluffle)

Sempre più innamorato di DDR,
..............per tutti voi,Daniele De Rossi :cuore)

Hispaniko":1cgcsqpr ha detto:
19dany78":1cgcsqpr ha detto:

...........L'Importante che "hai Visto e Vinto un Campionato Regolare",
per il resto non c'è problema e goditi la vittoria :OK)
:fluffle)

Sempre più innamorato di DDR,
..............per tutti voi,Daniele De Rossi :cuore)

So che il tuo commento e' come dire non dico sarcastico, ma il virgolettato e soprattutto la lode al tuo prossimo capitano fa capire il tuo pensiero dov'e' indirizzato..specialmente dopo le ultime 2 partite dell'Inter avevo detto che la Roma a quel punto avrebbe meritato anche lei lo scudetto per il bellissimo gioco dimostrato e per la continuita' di rendimento avuta...cosi' come l'Inter dove molti,forse compreso te si ricordano solo degli aiuti ricevuti ma che innegabilmente secondo me fino a dicembre-gennaio aveva dominato il campionato,tantoche' se ti ricordi si facevano sondaggi sui vari siti on line o sui giornali sportivi se l'Inter poteva battere il record di punti dell'anno scorso...poi sono successe quelle 2 partite con errori arbitrali evidenti a favore nostro, un calo di rendimento fisico notevole unito anche ai molti infortunati e a qualche scelta non azzeccatissima di Mancini, hanno fatto si che l'Inter ha fatto un girone di ritorno con l'acqua alla gola..senza poi contare il massacro mediatico e di tutti i tifosi che abbiamo avuto contro con l'ultima chicca delle intercettazioni venute fuori guarda caso qualche giorno prima dell'ultima giornata di campionato....Ieri e' stato uno spareggio scudetto a distanza e come gia' avevo detto vinceva chi ne aveva di piu',noi abbiamo avuto in piu' nel momento decisivo un grandissimo giocatore che ci ha regalato lo scudetto..ma ripeto onore a voi per il grandissimo campionato fatto e un arrivederci a sabato prossimo per la Coppa Italia! :fluffle)

ONORE AL MERITO

Quanno ce vo' ce vo' !

Ci sentiamo in dovere di rendere omaggio alla squadra che ha moralmente vinto lo scudetto, la ROMA der Pupone, che è riuscita nell'impresa di limitare a 3 punti il distacco dalla squadra sponsorizzata dalla 'ndrangheta.

Durante tutto il campionato abbiamo documentato (per difetto) alcune delle ruberie più clamorose della banda degli onesti, una serie infinita sfociata nel falso rigore regalato (più probabilmente venduto dall'arbitro e comprato da Mo Ratti) nella penultima di campionato.
Ciò che oggi ci conforta è il fatto di vedere che l'Italia s'è desta dal torpore ed ha finalmente capito che l'inter è la regina dei furti, tanto che è giustamente la squadra più odiata d'Italia. Per non parlare di "denti marci" Mo ratti, una caricatura anche di se stesso, prototipo del ricco milanese strafottente e nulla facente. Un'intera pagina a parte la meriterebbe anche Piagnisteo Mancini, da alcuni giorni ufficialmente affiliato alla temibile 'ndrangheta calabrese.

Mentre si chiude il falso teatrino del campionato di calcio più falsato del mondo e mentre orde di giornalisti leccaculo si apprestano a slappare Mo Ratti e soci, noi ci uniamo a quei tifosi romanisti che hanno giustamente festeggiato la loro squadra di rientro da Catania, affermando con dignità che l'inter ha vinto lo scudetto più immeritato della storia.

Grazie Roma per averli fatti cacare sotto, nonostante tutto.

Tratto da http://inter-no-grazie.blogspot.com/2008/05/onore-al-merito_18.html

@19Dany78: solo 2 errori arbitrali ? :sedia) :sedia)

ste1978":2eq4vxay ha detto:
ONORE AL MERITO

Quanno ce vo' ce vo' !

Ci sentiamo in dovere di rendere omaggio alla squadra che ha moralmente vinto lo scudetto, la ROMA der Pupone, che è riuscita nell'impresa di limitare a 3 punti il distacco dalla squadra sponsorizzata dalla 'ndrangheta.

Durante tutto il campionato abbiamo documentato (per difetto) alcune delle ruberie più clamorose della banda degli onesti, una serie infinita sfociata nel falso rigore regalato (più probabilmente venduto dall'arbitro e comprato da Mo Ratti) nella penultima di campionato.
Ciò che oggi ci conforta è il fatto di vedere che l'Italia s'è desta dal torpore ed ha finalmente capito che l'inter è la regina dei furti, tanto che è giustamente la squadra più odiata d'Italia. Per non parlare di "denti marci" Mo ratti, una caricatura anche di se stesso, prototipo del ricco milanese strafottente e nulla facente. Un'intera pagina a parte la meriterebbe anche Piagnisteo Mancini, da alcuni giorni ufficialmente affiliato alla temibile 'ndrangheta calabrese.

Mentre si chiude il falso teatrino del campionato di calcio più falsato del mondo e mentre orde di giornalisti leccaculo si apprestano a slappare Mo Ratti e soci, noi ci uniamo a quei tifosi romanisti che hanno giustamente festeggiato la loro squadra di rientro da Catania, affermando con dignità che l'inter ha vinto lo scudetto più immeritato della storia.

Allora rileggi quello che ho scritto nel mio post precedente..hai letto?ho scritto solo 2 errori arbitrali?
ho parlato di 2 partite dove ci sono stati errori arbitrali evidenti..cerchiamo di non travisare quello che uno scrive..almeno quello...
Ultima cosa mi sto accorgendo che specie voi milanisti(molti ma non tutti per fortuna e lo sottolineo questo) state cercando nell'Inter quello che la Juve e' stato fino a poco tempo fa...oppure rosicate perche' in 2 anni di campionato vi abbiamo dato piu' di 40 punti di distacco..?oppure perche' vi abbiamo soffiato ibrahimovic 2 anni fa...Fatemi capire perche' tutto questo accanimento da parte di certi di voi mi pare molto esagerato,per non dire altro...poi parli del campionato di calcio piu' falsato dellal storia, ma vedo che hai la memoria molto ma molto corta.. i vari goal non dati agli avversari della juve con la palla entrata di mezzo metro e oltre, ammonizioni ed espulsioni ridotte al minimo indispensabile...pensa che un giocatore come Vieira alla juve in 2 anni ha ricevuto solo 2 ammonizioni..poi il calcio mercato che veniva comandato da chi sappiamo bene,giocatori che appena dicevano un virgola di troppo venivano spediti all'estero..li vi andavano bene le cose vero?erano bei tempi quelli giusto?

19dany78":r3nlbkou ha detto:
oppure rosicate perche' in 2 anni di campionato vi abbiamo dato piu' di 40 punti di distacco..?oppure perche' vi abbiamo soffiato ibrahimovic 2 anni fa...
Stiamo rosicando perchè in questi 2 anni non abbiamo vinto come avete vinto voi ;)

19dany78":1r8x164b ha detto:
ste1978":1r8x164b ha detto:
ONORE AL MERITO

Quanno ce vo' ce vo' !

Allora rileggi quello che ho scritto nel mio post precedente..hai letto?ho scritto solo 2 errori arbitrali?
ho parlato di 2 partite dove ci sono stati errori arbitrali evidenti..cerchiamo di non travisare quello che uno scrive..almeno quello...
Ultima cosa mi sto accorgendo che specie voi milanisti(molti ma non tutti per fortuna e lo sottolineo questo) state cercando nell'Inter quello che la Juve e' stato fino a poco tempo fa...oppure rosicate perche' in 2 anni di campionato vi abbiamo dato piu' di 40 punti di distacco..?oppure perche' vi abbiamo soffiato ibrahimovic 2 anni fa...Fatemi capire perche' tutto questo accanimento da parte di certi di voi mi pare molto esagerato,per non dire altro...poi parli del campionato di calcio piu' falsato dellal storia, ma vedo che hai la memoria molto ma molto corta.. i vari goal non dati agli avversari della juve con la palla entrata di mezzo metro e oltre, ammonizioni ed espulsioni ridotte al minimo indispensabile...pensa che un giocatore come Vieira alla juve in 2 anni ha ricevuto solo 2 ammonizioni..poi il calcio mercato che veniva comandato da chi sappiamo bene,giocatori che appena dicevano un virgola di troppo venivano spediti all'estero..li vi andavano bene le cose vero?erano bei tempi quelli giusto?

http://inter-no-grazie.blogspot.com/2008/05/lo-scudetto-di-bonafe.html

Vero sono solo 2 gli errori arbitrali gli altri sono regali ??? :sarcastic)

M-jetnasona2":i58dntus ha detto:
19dany78":i58dntus ha detto:
oppure rosicate perche' in 2 anni di campionato vi abbiamo dato piu' di 40 punti di distacco..?oppure perche' vi abbiamo soffiato ibrahimovic 2 anni fa...
Stiamo rosicando perchè in questi 2 anni non abbiamo vinto come avete vinto voi ;)

mmmm...sicuramente il tuo messaggio e' ironico...

Yaco 147 T.I.":va3ih3r6 ha detto:
ste1978":va3ih3r6 ha detto:
http://inter-no-grazie.blogspot.com/2008/05/lo-scudetto-di-bonafe.html

Vero sono solo 2 gli errori arbitrali gli altri sono regali ??? :sarcastic)

Stupendissima...

si stupendissima....una cosa che non ho mai capito per bene di voi gufi riguardo gli errori arbitrali reali o presunti avuti quest'anno dall Inter...pensate che siano errori dovuti all'inesperienza e all'inadeguatezza degli arbitri o pensate che sotto sotto c'e' qualcos'altro e che l'inter sta ripercorrendo la strada della juve nell'era di Moggi?in poche parole questi arbitri quando hanno sbagliato erano in buona o malafede?Veniamo al succo di questo discorso contro l'Inter cercando di non essere ambigui...

MALAFEDE!!!

Altra cosa, in questi 2 anni ho vinto una coppa campioni, una supercoppa europea ed una coppa del mondo, in pratica ho vinto tutto quello che si può vincere fuori dall' italia!

Secondo te farei cambio con 2 scudetti?

Non farei cambio nemmeno se fossero stati 2 scudetti veri, pensa se lo farei con 2 scudetti di cartone!

RIDICOLI COME SEMPRE!

Il bello è che sentivo oggi interisti che ironizzavano sulla Uefa, quando se mi ricordo bene, l' ultimo trofeo che avete vinto fuori dall' italia è proprio la Uefa!

RIDICOLI!

19dany78":28h9fn11 ha detto:
A dire il vero pensavo fosse ironico il tuo :p
Ok saremo declassati in uefa, ma non si può scordare tutto quel che abbiamo realizzato in questi 2 anni. E cmq spero ce la giocheremo al massimo delle nostre forze la coppetta Uefa :OK)

M-jetnasona2":2g822gi1 ha detto:
19dany78":2g822gi1 ha detto:
A dire il vero pensavo fosse ironico il tuo :p
Ok saremo declassati in uefa, ma non si può scordare tutto quel che abbiamo realizzato in questi 2 anni. E cmq spero ce la giocheremo al massimo delle nostre forze la coppetta Uefa :OK)

Infatti da interistanon ho ma negato,rinnegato o sottovalutato i titoli vinti dal Milan in questi 2 anni..

Dany,in grande amicizia,come sempre,

....se avessi vinto il Tricolore nella stessa maniera di come l'avete vinto quest'anno,credimi,da Giallorosso,dalla testa ai piedi,
non avrei mai festeggiato,e come del resto tanti altri........

"no per rosicare....figurati,sapeVo già come finiva dall'inizio del campionato,visto il centenario,visto che la Roma quest'anno non è stata fatta nenache testa di Serie,nella compilazione del calendario,
a vantaggio di una neo promossa,tutte gare in salita dall'inizio alla fine,

e poi,è vero girone d'andata con l'Inter ormai campione d'Italia,ma se nel periodo di calo,quello evidente,del girone di Ritorno,c'è puntualmente
"l'aiutino",almeno 18gare se non sbaglio,tra andata e ritorno,compresa quella al meazza con la Roma,così come domenica a Parma,gomitata di Vieira_Materazzi da ultimo uomo,non erano forse da Rosso ???!!...
.....ma allora di cosa vogliamo parlare.

L'Importante che vi è passata la "paura"..............

P.S.:per Sabato e lo dico in grande anticipo,
mi aspetto un bel "rigoretto inventato" a favore della Roma,tanto per
"smorzare gli animi e far vedere che anche la Roma gode dell'aiutino"....

Per ultimo,una bella PAGLIACCIATA TUTTA ITALIANA(ma già si sapeva),
l'Osservatorio,che all'interno della commissione conta mebri anche della F.C.Internazionale,e domenica si è visto quanto è contato il Divieto.....
e della devastazione e Violenza generata a Parma....,ma non conta tanto non erano tifosi della Roma.......

NB:A cosa serve l'Osservatorio??? non sarebbe il caso di finirla con questi Carrozzoni Inutili ???............

Fiero e Orgoglioso della Stupenda Moralità della mia/nostra Squadra_Società,

e il vostro presidente,dovrebbe imparare a "saper Vincere"cosa ancor più difficile,visto l'idiozia di "Voler mandare i Ragazzini"
per la finale del "PortaOmbrelli"di Sabato sera..........

:OK)

Ti rispondo Hispa...
Su Moratti ti do' ragione anche se poi subito dopo ha corretto il tiro,dicendo solo che era una battuta sperando che la partita di Roma sia una partita bella e senza astio..ed e' quello che mi aspetto anch io,anche se per i tifosi soprattutto mi sa che non sara' cosi' purtroppo..

Per tutto il resto Hispa come hai esordito tu dicendo che gia' dall'inizio sapevi come fosse andato a finire sto campionato, ti dico che appunto moltissimi tifosi soprattutto di Roma e Milan( e qualche esempio l'abbiamo anche qui sul forum)da settembre,appunto,cercano di far passare l'Inter come la Juve dell'era ante calciopoli...Cmq l'Inter ha giocato con tutte queste pressioni addosso,ha avuto molti infortunati,un calo di rendimento fisico,scelte di Mancini sbagliate ed errori aribitrali a favore ma anche alcuni contro che pochi se non nessuno li evidenzia..ripeto ancora Hispa come gia' ti ho detto qualche mese fa, visto che la vostra convinzione e' che l'Inter ha rubato le partite pagando gli arbitri,se la cosa verra' fuori saro' il primo ad aspettare a Moratti sotto i suoi uffici e a mandarlo a quel paese..per questo come gia' ti avevo detto perche' non fate una petizione verso organi giudiziali o scrivete una lettera aperta al vostro presidente che prenda provvedimenti contro tutto cio'?Noi illegalmente o no,l'abbiamo fatto e sapete tutti cosa e' venuto fuori..abbiate il coraggio di farlo anche voi a sto punto,con le parole ci avete dato..e' ora di passare ai fatti non pensi?
Per ultimo ti dico che se i tifosi juventini si sono permessi di festeggiare lo scudetto 1997/98,2001/2002 e gli ultimi 2 cancellati di calciopoli io un minimo di festeggiamento mi sono sentito in dovere di farlo,anche se non volevo che finisse all'ultima giornata questo campionato e preferivo festeggiarlo col derby..