Popolo GialloRosso 753 a.c.

Mi intrometto nella discussione quotando in pieno Hispaniko, Dany tu dici di passare ai fatti, forse non ti ricordi che "ai fatti" NOI ci siamo passati anni fa, il presidente Sensi (un vero signore, non come quel buffone di Moratti che tutti cercano di far passare per il galantuomo che non è ;) ) è stato massacrato persino quando era malato ed in pericolo di vita e tutto il palazzo non aspettava altro che stirasse le zampe, così da levarsi uno scomodo rompipalle e intanto massacravano la squadra sul campo a suon di rigori non dati, rigori dati contro per presunti falli fuori area ecc. per non parlare di Zeman, massacrato da tutti per aver fatto una denuncia, che si è rivelata fondata ed oggi tutti a dire che aveva ragione.
Quindi non dire "passate ai fatti", perchè lo abbiamo fatto prima di tutti, già ai tempi di Dino Viola, ma finchè ci saranno quelli come il tuo presidente, che nega anche di fronte all'evidenza (non si ricorda nemmeno quando stava dall'altra parte), sarà tutto inutile ;)

Quadrifoglio inca":e5k70hwf ha detto:
Mi intrometto nella discussione quotando in pieno Hispaniko, Dany tu dici di passare ai fatti, forse non ti ricordi che "ai fatti" NOI ci siamo passati anni fa, il presidente Sensi (un vero signore, non come quel buffone di Moratti che tutti cercano di far passare per il galantuomo che non è ;) ) è stato massacrato persino quando era malato ed in pericolo di vita e tutto il palazzo non aspettava altro che stirasse le zampe, così da levarsi uno scomodo rompipalle e intanto massacravano la squadra sul campo a suon di rigori non dati, rigori dati contro per presunti falli fuori area ecc. per non parlare di Zeman, massacrato da tutti per aver fatto una denuncia, che si è rivelata fondata ed oggi tutti a dire che aveva ragione.
Quindi non dire "passate ai fatti", perchè lo abbiamo fatto prima di tutti, già ai tempi di Dino Viola, ma finchè ci saranno quelli come il tuo presidente, che nega anche di fronte all'evidenza (non si ricorda nemmeno quando stava dall'altra parte), sarà tutto inutile ;)

Gia' perche' all'Inter dal 1997/98 al 2005/2006 e' andato tutto bene giusto?lasciando stare 2 o 3 annate sciagurate,a noi ci mancano 2 scudetti in ogni caso...Pero' ripeto in qualche modo noi siamo passati ai fatti denunciando con un metodo poco ortodosso forse ma efficace(intercettazioni),cosa avveniva di marcio dietro.Siete convinti che l'Inter abbia rubato questo campionato?Che Moratti abbia pagato gli arbitri?Ripeto ancora una volta PASSATE AI FATTI....

Sonny Crockett":206szuod ha detto:
si abbiamo rubato alla grande e ve l'abbiamo messo in Cxxx ed ora vincetevi la coppa del nonno e siate felici. :sarcastic)

Per 20 anni avete vinto solo delle coppe italia, vantandovene, e adesso è diventata la coppa del nonno?

Fossi spalletti schiererei la primavera...

guarda...se la vinciamo son contento.. anche per la coppa del nonno mi piace...
io lo dicevo così.. per dare un contentino ai romanisti..
ma se vi fa schifo continuate con i vostri lamenti che alle vittorie ci pensiamo noi.. Ah ovviamente rubando sempre e comunque! ;) ci mancherebbe :sarcastic)

Sonny Crockett":1sez265f ha detto:
guarda...se la vinciamo son contento.. anche per la coppa del nonno mi piace...
io lo dicevo così.. per dare un contentino ai romanisti..
ma se vi fa schifo continuate con i vostri lamenti che alle vittorie ci pensiamo noi.. Ah ovviamente rubando sempre e comunque! ;) ci mancherebbe :sarcastic)

Non sono romanista, ma reputo senza dubbio la roma come la vincitrice del campionato 2007/2008...

Cmq è bello, tutte le coppe che non vincete, per voi sono del nonno (intercontinentale, campioni, coppa italia)...

Sonny Crockett":nez4dqcw ha detto:
SS 65 is my home":nez4dqcw ha detto:
Non sono romanista, ma reputo senza dubbio la roma come la vincitrice del campionato 2007/2008...
sfortunatamente le tue convinzioni non rimarranno negli annali.. :sarcastic)

Bè, voi non siete stati negli annali italiani per 18 anni, ed in quelli europei è 40 anni che non ci mettete piede...
Quindi gli annali è meglio non tirarli fuori...

SS 65 is my home":2d3xl31x ha detto:
Bè, voi non siete stati negli annali italiani per 18 anni, ed in quelli europei è 40 anni che non ci mettete piede...
Quindi gli annali è meglio non tirarli fuori...
Pensa che con dati di fatto l'inter quest'anno ha vinto meno dello zenit :D :sedia)
Scudetto e coppa Uefa per la squadra russa :OK)

19dany78":3rg5dm4k ha detto:
Gia' perche' all'Inter dal 1997/98 al 2005/2006 e' andato tutto bene giusto?lasciando stare 2 o 3 annate sciagurate,a noi ci mancano 2 scudetti in ogni caso...Pero' ripeto in qualche modo noi siamo passati ai fatti denunciando con un metodo poco ortodosso forse ma efficace(intercettazioni),cosa avveniva di marcio dietro.Siete convinti che l'Inter abbia rubato questo campionato?Che Moratti abbia pagato gli arbitri?Ripeto ancora una volta PASSATE AI FATTI....
Non è un buon motivo per essere soddisfatti di uno scudetto RUBATO SPUDORATAMENTE, almeno la Juve lo faceva in maniera + sottile ;)
Poi tu pensi davvero che il "signor" Moratti paghi gli arbitri? che gli dia dei soldi per vincere le partite? :lol:

Quadrifoglio inca":1gpob3i7 ha detto:
19dany78":1gpob3i7 ha detto:
Non è un buon motivo per essere soddisfatti di uno scudetto RUBATO SPUDORATAMENTE, almeno la Juve lo faceva in maniera + sottile ;)
Poi tu pensi davvero che il "signor" Moratti paghi gli arbitri? che gli dia dei soldi per vincere le partite? :lol:

Visto che sai tutto dimmelo tu...Mio signore onnipotente..illuminami della verita' assoluta,divina.. :culo)

19dany78":q6oatykl ha detto:
Quadrifoglio inca":q6oatykl ha detto:
19dany78":q6oatykl ha detto:

Visto che sai tutto dimmelo tu...Mio signore onnipotente..illuminami della verita' assoluta,divina.. :culo)
Capisco che l'ingenuità porti a credere a tante cose, non è colpa tua, ma tu credi che un arbitro si sporchi le mani e rischi di andare in galera prendendo la mazzetta dai presidenti? :shrug03)

Sonny Crockett":znz1nj7e ha detto:
si abbiamo rubato alla grande e ve l'abbiamo messo in Cxxx ed ora vincetevi la coppa del nonno e siate felici. :sarcastic)

SONNY,capisco il tifo,capisco tutto,

capisco il tuo sentirti,essere,Campione d'Italia,

ma epiteti del tipo

"ve l'abbiamo messo in Cxxx",e bla bla bla,

non l'approvo assolutamente,e non cado/cadiamo
nel tranello,e nella tua provocazione,

quanto mai meschina e mal riuscita,
di doverti rispondere,con altrettanta inciviltà.

Visto che si è sempre
"civilmente ed educatamente"lasciato una propria opinione,
e parlato di calcio,di tifo,di passione,ovviamente,
ognuno dal suo punto di vista e non si è mai scaduti nell'offendere gratuitamente,credo che in questa occasione
l'hai fatta "fuori dal vaso".

CHE SIA CHIARO,sia per TE che per GLI ALTRI
che chiunque si azzardi a voler continuare su questa falsariga di
"tifo becero" non mi attarderò un sol momento a prendere provvedimenti.

P.S:non mi attendo le scuse,poichè mi irretirebbero ulteriormente,visto che ognuno di noi sà quello che scrive e che pensa.

Il calcio,almeno per me e per tanti altri, è "aggregazione,passione"
e no l'idiozia e l'imbecillità di "offendere gratuitamente"
solo per l'appartenenza a colori_squadre_diverse,che sia ben chiaro.

Hispaniko":1dgxjybd ha detto:
Sonny Crockett":1dgxjybd ha detto:

ma epiteti del tipo

Visto che si è sempre
ognuno dal suo punto di vista e non si è mai scaduti nell'offendere gratuitamente,credo che in questa occasione

P.S:non mi attendo le scuse,poichè mi irretirebbero ulteriormente,visto che ognuno di noi sà quello che scrive e che pensa.

Hispa stavolta ti contraddico su molte cose mi dispiace..Sonny ha esagerato nei suoi toni sicuramente e ha sbagliato ok..ma non mi dire che in tutte queste discussioni si e' parlato in modo civile ed educato e lo sai bene!!Allora quando si tratta di attaccare l'Inter si usano toni esagitati,usando termini tipo MAFIOSI,DELINQUENTI,LADRI e piu' chi ne ha piu' ne metta e fino li tutto bene giusto?Poi si usano toni accesi su altre squadre tipo Roma,Juve e Milan te ne vieni parlando di tifo becero o quant'altro..Allora dico cerchiamo di abbassare i toni un po tutti quanti ritornando si a discorsi civili ed educati se e' possibile..se non fosse possibile e si va avanti su questa strada che si sta percorrendo,allora si che si dovrebbero prendere provvedimenti ma verso tutti non solo verso alcune persone..poi ripeto ancora stiamo attenti preche' come ho detto in un altra occasione i famosi siti o blog che "SS65 is my home", sono i passaparola per quella gente che va allo stadio e crea incidenti..facciamo in modo che questo forum con le discussioni riguardanti il calcio e con i messaggi che possono essere recepiti da chi legge( e non venitemi a dire che si e' adulti,responsabili,ecc ecc.."La mamma degli imbecilli e' sempre incinta"purtroppo),non diventi una succursale di questi altri siti o blog!!!

19dany78":3a3gq4al ha detto:
Hispaniko":3a3gq4al ha detto:
Sonny Crockett":3a3gq4al ha detto:

ma epiteti del tipo

Visto che si è sempre

Hispa stavolta ti contraddico su molte cose mi dispiace..Sonny ha esagerato nei suoi toni sicuramente e ha sbagliato ok..ma non mi dire che in tutte queste discussioni si e' parlato in modo civile ed educato e lo sai bene!!Allora quando si tratta di attaccare l'Inter si usano toni esagitati,usando termini tipo MAFIOSI,DELINQUENTI,LADRI e piu' chi ne ha piu' ne metta e fino li tutto bene giusto?Poi si usano toni accesi su altre squadre tipo Roma,Juve e Milan te ne vieni parlando di tifo becero o quant'altro..Allora dico cerchiamo di abbassare i toni un po tutti quanti ritornando si a discorsi civili ed educati se e' possibile..se non fosse possibile e si va avanti su questa strada che si sta percorrendo,allora si che si dovrebbero prendere provvedimenti ma verso tutti non solo verso alcune persone..poi ripeto ancora stiamo attenti preche' come ho detto in un altra occasione i famosi siti o blog che "SS65 is my home", sono i passaparola per quella gente che va allo stadio e crea incidenti..facciamo in modo che questo forum con le discussioni riguardanti il calcio e con i messaggi che possono essere recepiti da chi legge( e non venitemi a dire che si e' adulti,responsabili,ecc ecc.."La mamma degli imbecilli e' sempre incinta"purtroppo),non diventi una succursale di questi altri siti o blog!!!

Dany,mi dispiace che anche TE,ti stia facendo prendere la mano.....

Ho scritto e Rileggi attentamente:

"CHE SIA CHIARO,sia per TE (rivolto a sonny)che per GLI ALTRI
che chiunque si azzardi a voler continuare su questa falsariga"

di toni beceri e maleducati,nonchè incivili..

Rileggendo attentamente son sicuro che non verrò contradetto.

Mi sto facendo prendere la mano? che ho detto di male scusami Hispa..?mi sono solo sorpreso che tu al centoeunoesimo post scritto altamente sopra le righe(INGIUSTAMENTE SCRITTO SIA BEN CHIARO)di un tifoso interista l'hai ripreso in quel modo,mettendo poi alla fine in discussione anche gli altri..a me dispiace invece che non hai preso posizione negli altri "cento" post scritti con toni altamente sopra le righe che sono stati scritti nelle ultime settimane..tutto qui..

Hispaniko":2lv0qsdk ha detto:
ora a mente fredda avrei anche fatto delle scuse, ma non voglio farti arrabbiare più del dovuto.

però anche se nella forma sono stato maleducato - e me ne scuso - nella sostanza confermo il mio pensiero.

e come dice dany, non è ammissibile che con l'inter si possa dire tutto (ladri, MAFIOSI...ecc).
questo mi ha fatto imbestialire.
Avevo già abbadonato la discussione nerazzurra e mi ero promesso di non replicare in nessun altra sede.
Me ne scuso se sono andato in OT.
Personalmente nemmeno a me piacciono questi toni che ABBIAMO assunto in questi giorni.
Momentanemanete non vedo i presupposti per continuare a discutere di scudetto interista ed elementi di contorno.

.....il problema è che non ho la connessione Adsl e mi collego saltuariamente e sporadicamente,causa un trasloco in corso,ma ovviamente voi non potete saperlo.

Quindi non appena ho la possibilità e leggo,al pari di Mafiosi e quant'altro,
sono messaggi che ovvimente non approvo e tollero.

Hispaniko":3m1fzq1b ha detto:
.....il problema è che non ho la connessione Adsl e mi collego saltuariamente e sporadicamente,causa un trasloco in corso,ma ovviamente voi non potete saperlo.

Quindi non appena ho la possibilità e leggo,al pari di Mafiosi e quant'altro,
sono messaggi che ovvimente non approvo e tollero.

Beh allora Hispa penso di averti fatto un favore allora dicendoti quello che purtroppo viene scritto anche nelle altre discussioni di calcio e nella nuova discussione sugli arbitri..ti auguro un buon trasloco allora(tra un po tocchera' pure a me)..ciao!! :OK)