19dany78":1y5f1y8z ha detto:
Ancora con ste cose?? E basta Quadrifoglio su,l'abbiamo capito tutti la tua linea qual e', no?Sii speranzoso per la vostra squadra,visto che a quanto pare tra qualche giorno sarete un club molto ricco,pensa al prossimo campionato,alla prossima Champions e coltiva sempre la tua speranza che l'Inter venga retrocessa..Io invece da vero SPORTIVO dico che la Roma ha fatto una bellissima stagione quest'anno e che avrebbe meritato anche lei di vincerlo lo scudetto,punto.
A parte il fatto che se l'Inter viene retrocessa o o no, non me ne può fregare di meno e non so come ti sia venuta in mente sta cosa e ti prego in futuro non attribuirmi pensieri e/o idee che non sono uscite dalla mia tastiera
Se ti rileggi con attenzione il mio intervento in risposta al post di Eric Draven, potrai forse capire anche tu che stavo semplicemente contestando l'articolo preso da wikipedia perchè incompleto, non cita i presunti e molteplici(dico presunti così non ti agiti :asd) ) errori arbitrali a favore dei nerazzurri, dei quali si è straparlato durante il campionato (non io che non sono nessuno, ma i giornali spesso in prima pagina
) e ripeto, dei fatti scandalosi, da terzo mondo, successi nell'ultima giornata a Parma ed a Catania.
Ma tu sei SPORTIVO (facile dirlo quando si vince, è quando si perde che diventa difficile essere sportivi :nod) ), caxxo te ne frega di ciò che succede fuori dallo stadio, o a bordocampo di uno stadio dove non sta giocando la tua squadra del cuore, l'importante è vincere no?
P.S. A titolo informativo, le mie priorità in fatto di "odio sportivo" sono:
A) La juventus, la odio (sempre sportivamente) con tutto me stesso :sarcastic)
B) La Lazio, goduria immensa nel vederli retrocedere in B, il massimo per lo sfottò a Roma (la lazio non l'inter
)
Dimenticavo, ricordati che tutto questo lo scrivo sempre, in grande amicizia :fluffle) per parlare