Popolo GialloRosso 753 a.c.

l'interista che si trasforma in juventino di qualche annetto fa.. che bello salire sul carro dei vincitori e cambiare modo di pensare.. complimenti

Io sono Sampdoriano! ;)

Ti dimostravo solo che si può essere sportivi!

sarebbe ovvio se gli scudetti del 98 e del 2002 non venissero sempre tirati fuori da moratti, dicendo che sono vostri...

vedi sopra. ;)

19dany78":17rj9gv2 ha detto:
Ancora con ste cose?? E basta Quadrifoglio su,l'abbiamo capito tutti la tua linea qual e', no?Sii speranzoso per la vostra squadra,visto che a quanto pare tra qualche giorno sarete un club molto ricco,pensa al prossimo campionato,alla prossima Champions e coltiva sempre la tua speranza che l'Inter venga retrocessa..Io invece da vero SPORTIVO dico che la Roma ha fatto una bellissima stagione quest'anno e che avrebbe meritato anche lei di vincerlo lo scudetto,punto.

Meno male va, finalmente un pò di sportività...

.IlGladiatore147":19v32m6q ha detto:
Eric Draven":19v32m6q ha detto:
Poi sta storia dei vincitori morali è un pò penosa, il bello del calcio è che al 90esimo finisce la partita, alla 38esima finisce il campionato, il resto sono chiacchiere che stanno a zero e sono anti sportive al massimo!

l'interista che si trasforma in juventino di qualche annetto fa.. che bello salire sul carro dei vincitori e cambiare modo di pensare.. complimenti :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Invece tu e qualche( e sottolineo qualche) altro tifoso romanista pur di essere contro l'Inter vi siete quasi "gemellate" e quindi siete passati con le squadre che odiate(sportivamente) di piu',Juve e Milan(tolta la Lazio ovviamente)....quindi anche voi seguendo il tuo ragionamento e l'accanimento dimostrato,avete cambiato "carro"...

19dany78":2n0ynjtc ha detto:
.IlGladiatore147":2n0ynjtc ha detto:
Eric Draven":2n0ynjtc ha detto:
Poi sta storia dei vincitori morali è un pò penosa, il bello del calcio è che al 90esimo finisce la partita, alla 38esima finisce il campionato, il resto sono chiacchiere che stanno a zero e sono anti sportive al massimo!

l'interista che si trasforma in juventino di qualche annetto fa.. che bello salire sul carro dei vincitori e cambiare modo di pensare.. complimenti :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Invece tu e qualche( e sottolineo qualche) altro tifoso romanista pur di essere contro l'Inter vi siete quasi "gemellate" e quindi siete passati con le squadre che odiate(sportivamente) di piu',Juve e Milan(tolta la Lazio ovviamente)....quindi anche voi seguendo il tuo ragionamento e l'accanimento dimostrato,avete cambiato "carro"...

ti sbagli 19dany78
io ho sempre sostenuto la roma che ha avuto sempre tutti contro per le lotte del nostro presidente contro tutte le ingiustizie.. la roma è sempre nello stesso carro.. quelli che devono subire.. e anche questo campionato l'ha dimostrato!

.IlGladiatore147":33cqvf8v ha detto:
19dany78":33cqvf8v ha detto:
.IlGladiatore147":33cqvf8v ha detto:
Eric Draven":33cqvf8v ha detto:

ti sbagli 19dany78
io ho sempre sostenuto la roma che ha avuto sempre tutti contro per le lotte del nostro presidente contro tutte le ingiustizie.. la roma è sempre nello stesso carro.. quelli che devono subire.. e anche questo campionato l'ha dimostrato!

Va bene...hai ragione....... :OK)

.IlGladiatore147":10vycgnu ha detto:
le lotte del nostro presidente contro tutte le ingiustizie..

Grande Sensi :handclap) :handclap) :handclap)

santo20subitoef5.jpg

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

si scherza eh! :OK)

19dany78":1ks7xncs ha detto:
Ancora con ste cose?? E basta Quadrifoglio su,l'abbiamo capito tutti la tua linea qual e', no?Sii speranzoso per la vostra squadra,visto che a quanto pare tra qualche giorno sarete un club molto ricco,pensa al prossimo campionato,alla prossima Champions e coltiva sempre la tua speranza che l'Inter venga retrocessa..Io invece da vero SPORTIVO dico che la Roma ha fatto una bellissima stagione quest'anno e che avrebbe meritato anche lei di vincerlo lo scudetto,punto.
A parte il fatto che se l'Inter viene retrocessa o o no, non me ne può fregare di meno e non so come ti sia venuta in mente sta cosa e ti prego in futuro non attribuirmi pensieri e/o idee che non sono uscite dalla mia tastiera ;)
Se ti rileggi con attenzione il mio intervento in risposta al post di Eric Draven, potrai forse capire anche tu che stavo semplicemente contestando l'articolo preso da wikipedia perchè incompleto, non cita i presunti e molteplici(dico presunti così non ti agiti :asd) ) errori arbitrali a favore dei nerazzurri, dei quali si è straparlato durante il campionato (non io che non sono nessuno, ma i giornali spesso in prima pagina ;) ) e ripeto, dei fatti scandalosi, da terzo mondo, successi nell'ultima giornata a Parma ed a Catania.
Ma tu sei SPORTIVO (facile dirlo quando si vince, è quando si perde che diventa difficile essere sportivi :nod) ), caxxo te ne frega di ciò che succede fuori dallo stadio, o a bordocampo di uno stadio dove non sta giocando la tua squadra del cuore, l'importante è vincere no?

P.S. A titolo informativo, le mie priorità in fatto di "odio sportivo" sono:
A) La juventus, la odio (sempre sportivamente) con tutto me stesso :sarcastic)
B) La Lazio, goduria immensa nel vederli retrocedere in B, il massimo per lo sfottò a Roma (la lazio non l'inter ;) )
Dimenticavo, ricordati che tutto questo lo scrivo sempre, in grande amicizia :fluffle) per parlare ;)

Quadrifoglio inca":1y5f1y8z ha detto:
19dany78":1y5f1y8z ha detto:
A parte il fatto che se l'Inter viene retrocessa o o no, non me ne può fregare di meno e non so come ti sia venuta in mente sta cosa e ti prego in futuro non attribuirmi pensieri e/o idee che non sono uscite dalla mia tastiera ;)
Se ti rileggi con attenzione il mio intervento in risposta al post di Eric Draven, potrai forse capire anche tu che stavo semplicemente contestando l'articolo preso da wikipedia perchè incompleto, non cita i presunti e molteplici(dico presunti così non ti agiti :asd) ) errori arbitrali a favore dei nerazzurri, dei quali si è straparlato durante il campionato (non io che non sono nessuno, ma i giornali spesso in prima pagina ;) ) e ripeto, dei fatti scandalosi, da terzo mondo, successi nell'ultima giornata a Parma ed a Catania.
Ma tu sei SPORTIVO (facile dirlo quando si vince, è quando si perde che diventa difficile essere sportivi :nod) ), caxxo te ne frega di ciò che succede fuori dallo stadio, o a bordocampo di uno stadio dove non sta giocando la tua squadra del cuore, l'importante è vincere no?

P.S. A titolo informativo, le mie priorità in fatto di "odio sportivo" sono:
A) La juventus, la odio (sempre sportivamente) con tutto me stesso :sarcastic)
B) La Lazio, goduria immensa nel vederli retrocedere in B, il massimo per lo sfottò a Roma (la lazio non l'inter ;) )
Dimenticavo, ricordati che tutto questo lo scrivo sempre, in grande amicizia :fluffle) per parlare ;)

Va bene...hai ragione anche tu... :OK)

CALCIO: BUFFON,'MANCINI INATTACCABILE,ROMA SENSI UN MODELLO'

(ANSA) - FIRENZE, 27 MAG -

.........., dichiarato ammiratore della Roma.

Quanto alla possibilità che la Roma dei Sensi passi la mano, Soros o non
Soros, il portiere bianconero è stato altrettanto esplicito.
"Se si cambia, si deve cambiare per il meglio - la sua
convinzione - quello che ha fatto la Roma con Rosella Sensi in
questi anni è qualcosa di grandioso: senza tanti voli
pindarici, con umiltà, e con una cultura del calcio, hanno
fatto qualcosa che riconcilia con questo sport, oltre che una
squadra fortissima. E' una lezione per tutti, un modello che
altre società dovrebbero seguire". Quanto al gioco di
quest'anno, "é sotto gli occhi di tutti che ha mostrato il
più bel gioco.(ANSA).

Le dichiarazioni dei protagonisti dopo la conquista della nona Coppa Italia:

Totti:
“Sono in forma. Vincere in casa è una soddisfazione bellissima. Ed è la prima volta. Se lo meritano i tifosi. Il significato del successo? Essere sempre competitivi e poter vincere qualunque cosa. Quest’anno abbiamo trovato una squadra un po’ più forte di noi”.

Rosella Sensi:
“Questa Coppa è per mio padre e per tutti i tifosi della Roma. Per mio padre perchè ci tiene, vuole sempre vincere, è un grande. Ringrazio tutto lo staff e ancora tutti i tifosi. Grande vittoria come tutte le altre, i campioni dell’Italia siamo noi” (Dichiarazioni a Roma Channel)

“Questa Coppa è per il Presidente. È una vittoria importantissima, come uno scudetto. E' una gioia immensa. Vicende societarie? Ora voglio festeggiare, per il resto parlano i comunicati”. (Dichiarazioni alla RAI)

Daniele Pradè:
“Stagione importantissima, siamo una società che lavora in gruppo e questa è la vittoria di tutti. Abbiamo fatto una grande stagione, potevamo vincere lo scudetto, non ci siamo riusciti e onore ai vincenti. Questo pubblico è una cosa particolare per chi è romano, te lo senti dentro. Dedichiamo la coppa al presidente, che è come se l’avessimo dedicata a tutti i tifosi romanisti. E’ stata una partita vera, intensa, i calciatori avevano i crampi alla fine. Quest’anno abbiamo espresso bel calcio ed è per questo che la gente ci è venuta a vedere sempre numerosa. Concludo con un Daje Roma Daje”. (Dichiarazioni a Roma Channel)

Mexes:
“Grande soddisfazione, questo pubblica lo merita. Battere l’Inter è sempre una soddisfazione e la cosa più bella che non ci sono stati tafferugli sugli spalti. Ho segnato oggi il primo gol della stagione e sono molto felice. Questa gente mi suscita grande emozione, senza di loro noi non siamo niente. Daremo ancora di più il prossimo anno, vogliamo vincere altri trofei”. (Dichiarazioni a Roma Channel)

“Ho fatto il primo gol della stagione e pure l’ultimo. È tutto bello. È una gioia immensa, con tanti bambini, senza i quali non siamo nulla. La Francia? Vediamo, poi se dovrò andare in vacanza ci andrò”.(Dichiarazioni alla RAI)

“E’ stata una partita importante per la Roma e volevamo vincerla. Meritavamo di più, la Roma ha dimostrato di essere grande. L’Inter è stata più competitiva di noi, ma la Roma è comunque brava allo stesso modo, diciamo che manca poco per arrivare ad essere al loro pari. Non so nulla delle cose societarie, io sono un calciatore. Abbiamo un grande presidente e per me va bene così. Se Ferrari e Mancini andranno via? Fa parte del mestiere del giocatore, dico in bocca al lupo a tutti e due. La vittoria ed il gol lo dedico alla mia famiglia ed ai tifosi, la Coppa Italia è una bella cosa”. (Dichiarazioni alla Radio)

Aquilani:
“E’ stata una soddisfazione doppia, perché abbiamo vinto contro i campioni d’Italia davanti ai nostri tifosi. La gente di Roma si merita questa vittoria. Si può migliorare. Abbiamo fatto una buona stagione. Speriamo di fare di più alla prossima. Gli infortuni? Fanno parte del gioco, li metto in conto. Spero comunque di stare meglio il prossimo anno. L’Europeo? Sono contento di essere stato convocato e cercherò di dare il massimo per convincere il ct a portarmi in Austria e Svizzera”. (Dichiarazioni alla radio)

Perrotta:
“La curva cantava “I campioni dell’Italia siamo noi”? Virtualmente forse lo siamo, ma non sulla carta. Stasera però ci siamo tolti una bella soddisfazione. Abbiamo fatto una stagione strepitosa, meritavamo questa coppa. Questa è stata una stagione che ricorderemo per molto tempo. A momenti lo sbaglio quel gol... sono stato fortunato”. (Dichiarazioni a Roma Channel)

Cassetti:
“Abbiamo vinto contro chi ha vinto il campionato e abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari. C’è stato un nervosismo normale stasera. Le cose societarie non spettano a noi, il gruppo ha dimostrato di esprimere un buon calcio e di essere unito. Se senza Spalletti si poteva arrivare fino a qui? Non si può dire, lui ha delle grandi capacità e il nostro gioco è ammirato da tutti. Un giocatore dell’anno? Tutti si sono espressi bene. Dedico la Coppa Italia a mia moglie ed ai miei figli”. (Dichiarazioni alla Radio)

Bruno Conti:
“Festeggiare davanti al nostro pubblico è eccezionale. I ragazzi hanno fatto qualcosa di stupendo. Lo scudetto alla fine è andato all’Inter, però abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo. I Sensi? Quello che proviamo ora lo abbiamo conquistato con loro. Il presidente sarà emozionato questa sera. Gli mando un abbraccio perché se lo merita”. (Dichiarazioni alla RAI)

Spalletti:
"I ragazzi hanno dato battaglia fino all’ultimo, la gara è stata in bilico, e poi qualcuno prevale sempre sull’altro. Complimenti a tutti. La squadra lavora in un certo modo, la società è presente con persone che si prendono responsabilità del progetto iniziato. Noi dobbiamo far il nostra dovere e ogni tanto quando ci comportiamo bene, alziamo una Coppa. Parlare italiano o inglese? Dobbiamo cominciare a migliorare l’inglese… Roma e Inter sono state le due che hanno esibito di più quest’anno e hanno meritato serate come questa". (Dichiarazioni alla RAI)

“Grande soddisfazione, grande clima. Giorgio Rossi mi aveva detto che avremmo vinto, è stato un segnale importante. Questa coppa la dedichiamo a lui, a Franco Sensi e a tutti i tifosi. Sono contentissimo anche io certo, mi è stata messa a disposizione una squadra di livello. Io ho provato a metterli insieme con sacrificio, non sempre ci si riesce, ma data la disponibilità dei miei giocatori ce l’abbiamo fatta. Si dà poca importanza a questa coppa, ma noi ce la siamo sudata arrivando in fondo con merito. Il fatto che arriva l’Inter in finale, è segno che ci arrivano sempre le più forti. Per quanto riguarda lo scudetto, non perchè l’abbiamo perso è tutto da buttare. Sappiamo qual’è la strada giusta e proveremo a fare sempre meglio. Da oggi ci rilassiamo un po’ tutti, me compreso. La tensione è stata tanta e ci meritiamo questo riposo. I campioni d’Italia sono quelli dell’Inter, noi siamo secondi ma non perdenti, lo dicono i numeri di vittorie fatte in tutto il campionato. La voglia di vincere questa coppa era molta”. (Dichiarazioni a Roma Channel)

“La nostra squadra ha meritato di alzare questa coppa in funzione della qualità del gioco esibito, anche se quando c'è questa posta in palio il livello della qualità viene abbassato dalle tensioni e dalla voglia di vincere la partita. Campione d'Italia è l'Inter, noi siamo arrivati secondi ma non siamo perdenti. Smettiamola di dire che chi è arrivato secondo ha perso. Si può arrivare secondi ed essere vincenti, come è successo a noi anche senza contare la vittoria in questa Coppa, perché i numeri delle nostre vittorie in campionato parlano chiaro. Bisogna imparare a dare valore ai risultati e al tipo di gioco espresso dalla squadra. Siamo cresciuti molto in tante cose, sappiamo quale è la strada da seguire. Occorre avere sempre stimoli per migliorarsi. E noi ci proveremo, anche se sappiamo che sarà difficile”. (Dichiarazioni alla Radio)

Vengo oggi dall'AsRomastore di piazza Colonna,

con il Rinnovo dell'Abbonamento per la Stagione 2008-2009.......

ed è il mio 25°abbonamento.........

Seguiranno aggiornamenti e novità

:A) :A) :X) :X) :X)

vaiiiii bravo hispa, io penso farò quello del napoli sabato, solo che devo andare per forza al san paolo perchè per la prima settimana si può fare solo li! mi raccomando quest anno ci date 6 punti :asd)

Trovata sul web e mi ha fatto Troppo RIDERE,

immensa la Goliardia in questa Foto,e la pubblico
esclusivamenteper questo,

sia ben chiaro,lungi da me,
fare inutili,quanto sterili polemiche......

interladri.jpg

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd)

@cuorerosso:
effettivamente il Napoli si è rafforzato,ma per colmare il distacco di punti che vi abbiamo dato,ci vorrebbe il Miglior Maradona... :asd) :asd)

cuorerosso":2gk3dz4o ha detto:
certo hispa ma le cose si fanno un po alla volta gradino su gradino, nel frattempo iniziamo a salire mentre voi scendete :asd) :asd) :asd)

....e chi ha detto che noi scendiamo, :tiè)

noi siamo arrivati in cima e ci manca solo un gradino da fare :asd) :asd)

Si infatti sono anni che rosicate accanto a quel gradino, e quando finisce un ciclo è difficile riconfermarsi :asd)

scherzi a parte lo scorso anno abbiamo fatto un solo punto con voi e a Roma dove penso meritavamo di vincere, il ritorno in casa nostra avete vinto voi meritando se non altro ci resta la consolazione di avervi dato 4 pappine in casa e se entrava quell'incrocio di pali del POCHO erano 5 con un gran gol, ricordo ancora la testata di mexes con ferrari mentre lavezzi sgusciava via con il pallone! :OK)

Civoli e le migliori squadre del campionato.
Marco Civoli, pochi minuti fa, durante la trasmissione del sorteggio dei calendari: "Abbiamo parlato della squadre più rappresentative del nostro campionato Inter, Juventus, Milan e Napoli e adessio parliamo della Fiorentina."

E la Roma?

Della Roma ne hanno parlato dopo il servizio sulla Fiorentina.

Ma la Roma come è possibile che non sia una delle formazioni più importanti del campionato avendo conquistato la Coppa Italia e il secondo posto (di cui uno rubato allegramente) in due stagioni consecutive frammezzate a due quarti di finale in Champion's e ad una Supercoppa?

A voi l'ardua sentenza e un bel "XXXXXXXX" a Civoli e alla RAI!