Pomello staccato!!!!!!!!!!

iuta74":1gza18t1 ha detto:
punto td":1gza18t1 ha detto:
comunque fattela una risata ogni tanto !!!!!MAFALDA????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
te stavo a cojonà pisolo. Ebbene sì, si chiama Mafalda. E' bellissima! chiudo off e ritorno on.
:D :D :D :D :fluffle)
 
fdelia2001":2figf739 ha detto:
COOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAA????????????????????????????????
A lavare piatti tutti,e pure la mia macchina abbuffini che non siete altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu pensa a cucina' poi i piatti qualcuno li lava tranquillo :asd) :asd) :asd)
 
punto td":1xeewlfa ha detto:
fdelia2001":1xeewlfa ha detto:
COOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAA????????????????????????????????
A lavare piatti tutti,e pure la mia macchina abbuffini che non siete altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu pensa a cucina' poi i piatti qualcuno li lava tranquillo :asd) :asd) :asd)



chissà chi?? :scratch)

:asd)
 
elvis":2resocnz ha detto:
punto td":2resocnz ha detto:
fdelia2001":2resocnz ha detto:
COOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAA????????????????????????????????
A lavare piatti tutti,e pure la mia macchina abbuffini che non siete altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu pensa a cucina' poi i piatti qualcuno li lava tranquillo :asd) :asd) :asd)



chissà chi?? :scratch)

:asd)
ti fai volontario??? :D
 
Jack O'Neill":3bz3kod5 ha detto:
Posso unirmi alla ciurma della mangiata?

PS: Per i piatti esistono le lavastoviglie... :D
Si si,tanto offre fdelia :D comunque siamo molto :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
chissà chi?? :scratch)

:asd)[/quote]
ti fai volontario??? :D[/quote]

nono, we, non scherziamo.. io sono cintura nera di mangiata ma con i mestieri sono una schiappa..
fdelia, che ci offri di buono?? :appa)
 
elvis":2uvs9rs8 ha detto:
ma l'hai vista con il tetto aperto??
per me è orribile, praticamente si gira con un pezzo di tetto appoggiato sul tetto vero..

poi ognuno ha i suoi gusti, io quella roba sulla mia macchina non ce la voglio

Ma che discorsi fai!!?? Di norma tutte le cabrio con il tetto aperto non sono certo affascinanti come quando sono chiuse!! Il bello è avere cmq la possibilità di viaggiare a cielo aperto e di far entrare più luce nell'abitacolo, e questo accade anche da chiusa con i tetti in vetro...
 
guarda, io la penso diversamente.. e non sono uno che cambia idea facilmente, possiamo chiudere qui il discorso, tanto non credo che nessuno dei due cambierà idea..
son gusti personali, tutto qui..
 
Sulla mia QV si e' staccato dopo 4 mila km , assurdo. Il pomello esiste da quando esistono le automobili ed e' quindi inconcepibile che all'Alfa non siano stati capaci di farne uno decente. Tra l'altro e' di plastico , penoso, su una car da 30 mila euro. Me lo hanno sostituito ma pensate lo hanno incollato , e se c'e' da mettere mano al dado che c'e' al suo interno cosa fanno lo rompono ? Da non credere. Ho scritto all'Alfa e mi hanno risposto subito , ho telefonato al numero verde e una gentil donzella mi ha chiesto se volevo fare un reclamo ufficiale , ma che me ne frega del reclamo , invece vorrei che i progettisti Alfa usassero un po di cervello nel progettare i pezzi di Giulietta. Speriamo che migliorini e anche di un bel po xche' ne hanno bisogno , cosi' fanno schifo.
 
Ecco ieri sera dopo 6 mesi e 10900km si è staccato il pomello!!!
Trovare una soluzione di ancoraggio più solida era troppo difficile???
Ci perdiamo sempre nelle cagate!!!
 
si ma la leva è sempre al suo posto non è come la mercedes che su ML monta il cambio al volante o la Abarth Cabrio che ha i pulsanti al posto del cambio...qui su Giulietta ci sono solo le levette al volante...
 
Ciao a tutti, ho un problema, a me non si è staccata la parte superiore ma bensì balla tutto il pomello, sia la calottina inferiore che quella superiore!
Insomma le calotte non giocano tra di loro, sono solidali, ma ballano entrambe sull'asta del cambio, soluzioni?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Top