Pomello staccato!!!!!!!!!!

jackkk

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2011
12
0
1
Ciao a tutti..avevo letto in giro per il web che a molti utenti si è staccata la parte superiore del pomello..e subito ho pensato: che fortuna a me no!!ieri invece un'altra delusione, mi è rimasta in mano :(..a qualcuno è già successo in questo forum?sabato la porto in officina(non quella dove ho preso l'auto,provo a cambiare, prechè mi sembran molto bravi a parole e per ora non mi han risolto alcun problema e non vorrei rischiare che me lo attacchino con l attack!!)..avevo anche una domanda da porvi.Dal momento in cui penso debbano sostituirmelo per intero ho pensato : il pomello in alluminio costa 120E mentre quello in carbonio 150, se io gli do la differenza 30E dite che me lo montano in carbonio?ciao e grazie...ps: bella macchina, per ora buon motore, ma non è ridicolo cadere su queste cose come altri piccoli problemi come rumore ad ammortizzatori, portiere non ben allineate, guarnizioni scadenti,cigolii var ecc ecc..?!?!
 
nonno73":cvm4fuk3 ha detto:
Ciao, so che gli si era staccato a iuta74...ma speravo che fosse una eccezione....SIGH !! :cry: :cry:
Che tra l'altro ha detto che il pomello e' in plastica altro che alluminio :splat)
 
punto td":1uq2m4v1 ha detto:
nonno73":1uq2m4v1 ha detto:
Ciao, so che gli si era staccato a iuta74...ma speravo che fosse una eccezione....SIGH !! :cry: :cry:
Che tra l'altro ha detto che il pomello e' in plastica altro che alluminio :splat)

Anche il mio è in plstica Carlè,ha solo un leggerissimo strato di alluminio,che a me verso i 70.000Km si è praticamente consumato del tutto su un lato...
 
Alfetto Q2":5n4gxpbc ha detto:
Anche il mio è in plstica Carlè,ha solo un leggerissimo strato di alluminio,che a me verso i 70.000Km si è praticamente consumato del tutto su un lato...
Allora perche scrivono allumio,scrivessero finto alluminio :ka)
 
Alfetto Q2":ebzxnime ha detto:
punto td":ebzxnime ha detto:
Alfetto Q2":ebzxnime ha detto:
Anche il mio è in plstica Carlè,ha solo un leggerissimo strato di alluminio,che a me verso i 70.000Km si è praticamente consumato del tutto su un lato...
Allora perche scrivono allumio,scrivessero finto alluminio :ka)
Mica son scemi... :asd)
DICI??? :mad2)
 
È proprio di plastica..quindi se 2+2 fa 4 quello in coarbonio di cosa sarà fatto??io volevo dargli la differenza x farmelo mettere ma a questo punti non so se ne vale la pena..voi cosa dite?
 
jackkk":3ulh2guq ha detto:
È proprio di plastica..quindi se 2+2 fa 4 quello in coarbonio di cosa sarà fatto??io volevo dargli la differenza x farmelo mettere ma a questo punti non so se ne vale la pena..voi cosa dite?
A me quello in carbonio non piace per niente,che colore e' la macchina??
 
Ero indeciso tra il nero opaco e il carbonio.la macchina é nero pastello.scusate gli erroroli ma sono col cell nuovo.
 
Vada per il nero opaco!!mi sono convinto..speriamo funzioni la questione della differenza..altrimenti non li spendo i soldi per una cosa che magari mi si stacca!!!
 
Rientro oggi da due settimane in Thailandia e dall'oriente porto un po' di sana solidarietà a jackkk per il problema occorsogli. Confermo che il pomello (o copri pomello che dir si voglia) del cambio è in plastica e non in alluminio. Come scrissi nel mio vecchio post, il concessionario mi disse che non ero il primo a presentarmi al banco accettazione con la plasticaccia nel palmo... nella speranza che la prossima volta non mi resti in mano direttamente il volante. Ma sono convinto che la mia Giulietta riuscirà a sorprendermi ancora...
 
iuta74":2w81o6x4 ha detto:
Rientro oggi da due settimane in Thailandia e dall'oriente porto un po' di sana solidarietà a jackkk per il problema occorsogli. Confermo che il pomello (o copri pomello che dir si voglia) del cambio è in plastica e non in alluminio. Come scrissi nel mio vecchio post, il concessionario mi disse che non ero il primo a presentarmi al banco accettazione con la plasticaccia nel palmo... nella speranza che la prossima volta non mi resti in mano direttamente il volante. Ma sono convinto che la mia Giulietta riuscirà a sorprendermi ancora...
Ed io che credevo di essere stato fortunato perchè la settimana scorsa l'ho passata in Sardegna....avrei una voglia anche io di andare in Thailandia... :matto)
 
jackkk":iwajzp0e ha detto:
Vada per il nero opaco!!mi sono convinto..speriamo funzioni la questione della differenza..altrimenti non li spendo i soldi per una cosa che magari mi si stacca!!!
Quando lo monti foto mi raccomando!! :spin)
iuta74":iwajzp0e ha detto:
Rientro oggi da due settimane in Thailandia e dall'oriente porto un po' di sana solidarietà a jackkk per il problema occorsogli. Confermo che il pomello (o copri pomello che dir si voglia) del cambio è in plastica e non in alluminio. Come scrissi nel mio vecchio post, il concessionario mi disse che non ero il primo a presentarmi al banco accettazione con la plasticaccia nel palmo... nella speranza che la prossima volta non mi resti in mano direttamente il volante. Ma sono convinto che la mia Giulietta riuscirà a sorprendermi ancora...
E non stare sempre a lamentarti :lol: :lol: :lol: :clap)
 
Top