Pomello staccato!!!!!!!!!!

infatti, io per esempio lo uso una volta all'anno e mi va da dio il tom tom..
altro che 1800 euro per non usarlo neanche..
la mia che era uno zero km era senza ma non l'avrei comunque preso.. lo stesso vale per il tettuccio apribile.. sono cose per me inutili, per esempio per me è molto più indispensabile l'interno in pelle..
 
fdelia2001":20ynsytj ha detto:
Elvis hai mai avuto la macchina col tetto apribile?
:eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
punto td":3cmm64f4 ha detto:
iuta74":3cmm64f4 ha detto:
Mi si è appena spaccato per la seconda volta. Il prossimo lo incollo con l'acqua santa.
Ancora non lo vendi quel bidone?? :lol: :lol: :lol: :fluffle)
:p
Appena trovo qualcuno un po' più serio che non mi offre i soliti 20 mila euro. Per il pomello, ho sentito la concessionaria che mi ha detto che è arrivato quello che loro chiamano un aggiornamento, ovvero una protezione da inserire al di sotto della parte per impedirne il movimento (seppur lieve) che in seguito comporta la rottura delle alette di fissaggio.
 
fdelia2001":1cmnnif2 ha detto:
Elvis hai mai avuto la macchina col tetto apribile?

si, una range rover vogue..
e li mi piaceva perchè era un'altro tipo di mezzo.. su una giulietta proprio no..
lo sky window della brera invece è molto affascinante, non aprendosi non rovina l'estetica del mezzo e credo neanche la rigidità.. quello di giulietta o grandepunto secondo me è un'oscenità
potrà anche essere comodo in certi momenti ma esistono comunque i finestrini per arieggiare l'abitacolo, se devo compromettere l'estetica, la rigidità e il peso preferisco non averlo, nel caso di macchinoni come range il problema non si pone, tanto già pesano 2,7 ton.. non credo che 50 kg facciano la differenza..

(pensiero personale..) :spin)
 
elvis":o8zy3ggb ha detto:
fdelia2001":o8zy3ggb ha detto:
Elvis hai mai avuto la macchina col tetto apribile?

si, una range rover vogue..
e li mi piaceva perchè era un'altro tipo di mezzo.. su una giulietta proprio no..
lo sky window della brera invece è molto affascinante, non aprendosi non rovina l'estetica del mezzo e credo neanche la rigidità.. quello di giulietta o grandepunto secondo me è un'oscenità
potrà anche essere comodo in certi momenti ma esistono comunque i finestrini per arieggiare l'abitacolo, se devo compromettere l'estetica, la rigidità e il peso preferisco non averlo, nel caso di macchinoni come range il problema non si pone, tanto già pesano 2,7 ton.. non credo che 50 kg facciano la differenza..

(pensiero personale..) :spin)


ecco appunto parere molto personale. io se un'auto non ha un tetto apribile o è cabrio non la compro proprio...non diciamo amenità l'estetica della Giulietta non viene assolutamente intaccata dallo sky window anzi ci guadagna ad avere il tetto scuro fumè, specie sui colori chiari...sul nero invece addirittura non si nota, diciamo che rovina l'estetica del conto in banca con 1500 euro de meno...
 
ma l'hai vista con il tetto aperto??
per me è orribile, praticamente si gira con un pezzo di tetto appoggiato sul tetto vero..

poi ognuno ha i suoi gusti, io quella roba sulla mia macchina non ce la voglio

ripeto, su una range rover o su una mercedes ci può anche stare, su una macchina come giulietta non ce lo vedo.. naturalmente rispetto il parere di chi lo monta anche se non lo condivido..

tu invece mi stai dando di quello che dice amenità, a mio gusto lo sky di giulietta è veramente posticcio, inoltre una volta mi è capitato di fare un tratto di strada con davanti una giuly che ne era dotata e mi sono reso conto che ad ogni avvallamento sembrava volersi staccare.. tutto ciò ha rafforzato la mia idea..

se volessi stare con i capelli al vento mi butterei su una cabrio, non su un tettino da 1500 euro che sempre a mio parere rovina anche l'estetica dell'auto(sempre prendendo in esame la giulietta)..
 
Ho visto la tua auto è esattamente come voglio prenderla io, cromaticamente parlando e x i cerchi...peccato non ci sia sky e navi... :cesso)
 
Chiaro che se si entra nel vivo dei particolari posso essere d'accordo,i tetti a scomparsa nella vettura sono ovviamente piu'belli,pero'a me piace l'auto col tetto apribile,sono anni che non me ne capita una,nel caso della giulietta col tetto non dico che stia bene aperto,ma potrei soprassedere tranquillamente
 
punto td":2vmbyso8 ha detto:
fdelia2001":2vmbyso8 ha detto:
Elvis hai mai avuto la macchina col tetto apribile?
:eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Un giorno ci incontreremo :dead) :asd)
 
Sostituito nuovamente e fissato con un mastice come da PROCEDURA della casa madre. Quanto mi piace questo basso profilo dell'Alfa Romeo... è come quando vai a mangiare in trattoria... è tutto buono, anche se devi mangiare con le mani e bere dalla bottiglia. Ti fanno sentire a casa. Manca solo il rutto libero.
 
evvai.. tutti a mangiare (gratis) da fdelia...
:appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :X) :X) :X) :X) :X)
 
Clubalfa":1e9fr4iq ha detto:
Ho visto la tua auto è esattamente come voglio prenderla io, cromaticamente parlando e x i cerchi...peccato non ci sia sky e navi... :cesso)


per il navi se l'avessi trovato su non mi avrebbe dato affatto fastidio, ma se avesse avuto il tetto apribile ne avrei cercata un'altra..
comunque anche a me cromaticamente e per i cerchi la configurazione della mia è quella che mi piace di più (originale della casa)
io però gli metterei i cerchi della brera TI appena appena bruniti e dei terminalini non troppo grosso tagliati a fatta di salame e con finitura grezza... centrale dritto..
poi :lingua)
 
iuta74":2vqhn3ag ha detto:
Sostituito nuovamente e fissato con un mastice come da PROCEDURA della casa madre. Quanto mi piace questo basso profilo dell'Alfa Romeo... è come quando vai a mangiare in trattoria... è tutto buono, anche se devi mangiare con le mani e bere dalla bottiglia. Ti fanno sentire a casa. Manca solo il rutto libero.
In una recente intervista Briatore ha detto che alla ferrari sono troppo precisini e fighetti,loro in Benetton mettevano pezzi all'ultimo momento con il black & decker,quindi cerca di apprezzare lo sforzo che fa alfa per differenziarsi da Ferari :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
elvis":22fzjzxi ha detto:
evvai.. tutti a mangiare (gratis) da fdelia...
:appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :X) :X) :X) :X) :X)
ovvio :nod) :D
 
punto td":1j0merh8 ha detto:
In una recente intervista Briatore ha detto che alla ferrari sono troppo precisini e fighetti,loro in Benetton mettevano pezzi all'ultimo momento con il black & decker,quindi cerca di apprezzare lo sforzo che fa alfa per differenziarsi da Ferari :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Da uno che chiama il figlio Nathan Falco, cazzate del genere non mi sorprendono. Te lo dice uno che ha il cane che si chiama Mafalda.
 
iuta74":1x2rlj4z ha detto:
punto td":1x2rlj4z ha detto:
In una recente intervista Briatore ha detto che alla ferrari sono troppo precisini e fighetti,loro in Benetton mettevano pezzi all'ultimo momento con il black & decker,quindi cerca di apprezzare lo sforzo che fa alfa per differenziarsi da Ferari :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Da uno che chiama il figlio Nathan Falco, cazzate del genere non mi sorprendono. Te lo dice uno che ha il cane che si chiama Mafalda.
Vabbe' era per sdrammatizzare un po' il fai da te dilettantistico del servizio offertoci,comunque fattela una risata ogni tanto !!!!!MAFALDA????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
punto td":z21pxjul ha detto:
comunque fattela una risata ogni tanto !!!!!MAFALDA????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
te stavo a cojonà pisolo. Ebbene sì, si chiama Mafalda. E' bellissima! chiudo off e ritorno on.
 
punto td":ldfqcpn1 ha detto:
elvis":ldfqcpn1 ha detto:
evvai.. tutti a mangiare (gratis) da fdelia...
:appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :X) :X) :X) :X) :X)
ovvio :nod) :D
COOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAA????????????????????????????????
A lavare piatti tutti,e pure la mia macchina abbuffini che non siete altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top