Lasciamo stare che e' meglio.....elvis":4erwmi4a ha detto:mhh..
mi sa che questo qui... :matto)
certi modi di fare proprio non li sopporto... maglio che non esprimo quello che penso altrimenti vengo bannato..
comunque... :cesso)
elvis":147csvqj ha detto:ok, ma poteva almeno argomentare la cosa..
è come se un dottore ti dice che stai per morire e poi scappa senza dirti il perchè..
beh l'esempio è esagerato.. è solo per rendere l'idea.. :dead)
:asd)
:lol: :lol: :lol: mi fai morire Iuta !!!! :lol: :lol: :lol:iuta74":orbmh3is ha detto:Mi si è appena spaccato per la seconda volta. Il prossimo lo incollo con l'acqua santa.
il 99% della gente che non spende 1800 euro per un pezzo di ferro ingombrante e che va la meta' di un tom tomClubalfa":1b9k6jjh ha detto:..anche xchè chi è che monta un portaoggetti in luogo del navigatore? mi pare assurdo...
Ancora non lo vendi quel bidone?? :lol: :lol: :lol: :fluffle)iuta74":zfap01uz ha detto:Mi si è appena spaccato per la seconda volta. Il prossimo lo incollo con l'acqua santa.
Iuta, meno male che non è rimasto in mano a me mentre te la facevo sfecciare tra le risaie pavesi....cadrà anche a pezzi ma che motore ragazzi !!! :sbav) :sbav) hmamma) hmamma)punto td":1f425y8x ha detto:Ancora non lo vendi quel bidone?? :lol: :lol: :lol: :fluffle)iuta74":1f425y8x ha detto:Mi si è appena spaccato per la seconda volta. Il prossimo lo incollo con l'acqua santa.
punto td":359crm75 ha detto:il 99% della gente che non spende 1800 euro per un pezzo di ferro ingombrante e che va la meta' di un tom tomClubalfa":359crm75 ha detto:..anche xchè chi è che monta un portaoggetti in luogo del navigatore? mi pare assurdo...
Quindi qui dentro stai dando del barbun a tutti i possessori (o quasi)di Giulietta,complimenti ottimo modo per presentarsi su un forum...Clubalfa":22gch7do ha detto:punto td":22gch7do ha detto:il 99% della gente che non spende 1800 euro per un pezzo di ferro ingombrante e che va la meta' di un tom tomClubalfa":22gch7do ha detto:..anche xchè chi è che monta un portaoggetti in luogo del navigatore? mi pare assurdo...
si beh certo..chi è un barbun non lo monta... :nod)
Mi sa che hai ragione :OK)al140":1xdmmjha ha detto:Ragazzi lasciate perdere, è una chiara provocazione. Ignorateli certi commenti e continuiamo col topic :OK)
punto td":1yfgg3e0 ha detto:il 99% della gente che non spende 1800 euro per un pezzo di ferro ingombrante e che va la meta' di un tom tom