Pomello staccato!!!!!!!!!!

vedrai vedraaiiiiii......
vedrai che arriverà....
non so dirti dove e quandooooo....
ma vedrai che arriverà.........

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

:asd) :asd) :asd) :asd)
 
mhh..
mi sa che questo qui... :matto)
certi modi di fare proprio non li sopporto... maglio che non esprimo quello che penso altrimenti vengo bannato..
comunque... :cesso)
 
elvis":4erwmi4a ha detto:
mhh..
mi sa che questo qui... :matto)
certi modi di fare proprio non li sopporto... maglio che non esprimo quello che penso altrimenti vengo bannato..
comunque... :cesso)
Lasciamo stare che e' meglio..... ;)
 
se ferrari1003 fa il meccanico dell'alfa avrà notato che anche il portaoggetti in luogo del navigatore da problemi...nulla da meravigliarsi! purtroppo le Alfa e il Gruppo Fiat in genere soffrono di una carenza cronica di buone finiture e di materiali molto scadenti rispetto alla concorrenza tedesca...ed è un vero peccato perdersi in un bicchier d'acqua dosì, perchè poi le auto sia come estetica che come motori sono davvero ottime!!! ma del resto se una Giulietta equipaggiata e motorizzata esattamente come una A3 costa 10 mila euro in meno un motivo ci devfe essere...nessuno regala niente!
Tornando in topic, sul pomello, credo sia un difetto conclamato, anche la Giulietta della prova dei 100 mila km di 4R lamentava lo stesso difetto...
 
ok, ma poteva almeno argomentare la cosa..

è come se un dottore ti dice che stai per morire e poi scappa senza dirti il perchè..

beh l'esempio è esagerato.. è solo per rendere l'idea.. :dead)


:asd)
 
elvis":147csvqj ha detto:
ok, ma poteva almeno argomentare la cosa..

è come se un dottore ti dice che stai per morire e poi scappa senza dirti il perchè..

beh l'esempio è esagerato.. è solo per rendere l'idea.. :dead)


:asd)


beh esatto l'esempio è un po' forte...anche xchè chi è che monta un portaoggetti in luogo del navigatore? mi pare assurdo...
 
Clubalfa":1b9k6jjh ha detto:
..anche xchè chi è che monta un portaoggetti in luogo del navigatore? mi pare assurdo...
il 99% della gente che non spende 1800 euro per un pezzo di ferro ingombrante e che va la meta' di un tom tom ;)
 
punto td":1f425y8x ha detto:
iuta74":1f425y8x ha detto:
Mi si è appena spaccato per la seconda volta. Il prossimo lo incollo con l'acqua santa.
Ancora non lo vendi quel bidone?? :lol: :lol: :lol: :fluffle)
Iuta, meno male che non è rimasto in mano a me mentre te la facevo sfecciare tra le risaie pavesi....cadrà anche a pezzi ma che motore ragazzi !!! :sbav) :sbav) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
punto td":359crm75 ha detto:
Clubalfa":359crm75 ha detto:
..anche xchè chi è che monta un portaoggetti in luogo del navigatore? mi pare assurdo...
il 99% della gente che non spende 1800 euro per un pezzo di ferro ingombrante e che va la meta' di un tom tom ;)


si beh certo..chi è un barbun non lo monta... :nod)
 
Clubalfa":22gch7do ha detto:
punto td":22gch7do ha detto:
Clubalfa":22gch7do ha detto:
..anche xchè chi è che monta un portaoggetti in luogo del navigatore? mi pare assurdo...
il 99% della gente che non spende 1800 euro per un pezzo di ferro ingombrante e che va la meta' di un tom tom ;)


si beh certo..chi è un barbun non lo monta... :nod)
Quindi qui dentro stai dando del barbun a tutti i possessori (o quasi)di Giulietta,complimenti ottimo modo per presentarsi su un forum...
 
Ragazzi lasciate perdere, è una chiara provocazione. Ignorateli certi commenti e continuiamo col topic :OK)
 
...anche xchè chi è che monta un portaoggetti in luogo del navigatore? mi pare assurdo...

punto td":1yfgg3e0 ha detto:
il 99% della gente che non spende 1800 euro per un pezzo di ferro ingombrante e che va la meta' di un tom tom ;)


si beh certo..chi è un barbun non lo monta... :nod)[/quote]
Quindi qui dentro stai dando del barbun a tutti i possessori (o quasi)di Giulietta,complimenti ottimo modo per presentarsi su un forum...[/quote]


è stata chiaramente una provocazione visto che la tua risposta era stata così secca, e tra virgolette hai dato del pollo a chi lo ha montato o ha intenzione di farlo...si chiama pan per focaccia ;)
 
io ho il tomtom go live,l'ho pagato 300 euro e se c'è traffico ti cosiglia pure la strada migliore!!aahhahahh 1800 euro di incombro!!
 
Top