Pomello staccato!!!!!!!!!!

punto td":27i5b3c8 ha detto:
E non stare sempre a lamentarti :lol: :lol: :lol: :clap)
Azz non me ne lasci passare una! :D
Vabbè te lo concedo, in fondo oggi ho saputo che una delle ns auto ben più blasonate ha guai seri al cambio... e ripararla non sarà facile quanto sostituire un pomello! :mecry)
 
iuta74":1i6pisk3 ha detto:
punto td":1i6pisk3 ha detto:
E non stare sempre a lamentarti :lol: :lol: :lol: :clap)
Azz non me ne lasci passare una! :D
Vabbè te lo concedo, in fondo oggi ho saputo che una delle ns auto ben più blasonate ha guai seri al cambio... e ripararla non sarà facile quanto sostituire un pomello! :mecry)
Racconta racconta... :scratch)
 
punto td":3b659y6s ha detto:
iuta74":3b659y6s ha detto:
punto td":3b659y6s ha detto:
E non stare sempre a lamentarti :lol: :lol: :lol: :clap)
Azz non me ne lasci passare una! :D
Vabbè te lo concedo, in fondo oggi ho saputo che una delle ns auto ben più blasonate ha guai seri al cambio... e ripararla non sarà facile quanto sostituire un pomello! :mecry)
Racconta racconta... :scratch)
hai pm
 
Purtroppo è successo anche a me ed a mio fratello (CHIP)....si rompono le alette (in PLASTICA!) che bloccano il pomello sulla struttura alta della leva del cambio.


Alla fine un po' di colla...........e via..tutto come e meglio di prima.
Pero' certo ci sarebbe da attendersi una qualità decisamente superiore. :KO)
 
CHOP":zycv8s36 ha detto:
Purtroppo è successo anche a me ed a mio fratello (CHIP)....si rompono le alette (in PLASTICA!) che bloccano il pomello sulla struttura alta della leva del cambio.


Alla fine un po' di colla...........e via..tutto come e meglio di prima.
Pero' certo ci sarebbe da attendersi una qualità decisamente superiore. :KO)
Quanti km hai,avete???a me e' ancora solidissimo :ka)
 
Io ne ho circa 10.000......mio fratello credo il doppio.
Ma non è detto debba necessariamente succedere a tutti......magari c'è, o cìè stata, qualche partita fallata.
 
CHOP":5p7m6ece ha detto:
Io ne ho circa 10.000......mio fratello credo il doppio.
Ma non è detto debba necessariamente succedere a tutti......magari c'è, o cìè stata, qualche partita fallata.
di che periodo sono le vostre???quando sono state immatricolate???
 
su quella di mio cognato,tra le prime ad essere consegnate,a giugno 2010,con circa 15.000km percorsi,è ancora tutto ok! :OK)
 
E' un problema ricorrente.

Basta che il semiguscio superiore abbia un po' di gioco rispetto al supporto inferiore e le 3 alette di fissaggio si rompono.

Io la porto settimana prossima a sostituire la cuffia cambio e il semiguscio. Probabilmente è prevista una modifica al pomello, ma ad oggi pare non ancora disponibile.

A me si è rotto a 5mila km, una delle rare volte che la guidavo io. Per di più in città, con una cambiata blandissima.
Avrei potuto fissarlo con una colla speciale, ma poi non sarebbe venuto più via.
 
ahahaah maledetti pomelli !!! Non sapete quanti ne ho cambiati in officina !!! e chi di voi ha il vano portaoggetti anziche il navigatore ??
 
Top