Poi dicono donna al volante.....

wolfbreen":su92cyat ha detto:
PaoloBitta87":su92cyat ha detto:
"l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del rè" dice un detto...

Purtroppo questo detto non vale per le assicurazioni...
che ogni anno vogliono sempre di più ! e noi tutti chiniamo il capo e paghiamo,
per avere cosa in cambio ??????

POCO !!!! rispetto a quello che sversiamo in una vita !!!!!

su questo hai ragione..

cmq.. ribadisco che a mio parere se presenti risarcimenti per "l'alterazione stritturale" non te lo rimborsano manco per 1centesimo..

Ciao a tutti :)

ritorniamo alla macchina.... ri consegnata... non faccio commenti sul carrozziere
come si è comportato per alcune cose... comunque lasciamo perdere,
ho questo problema, la macchina è stata ferma circa un mese, ho notato dei consumi pazzeschi,
mai la macchina ha consumato così tanto !
cosa puo essere ????

wolfbreen":3fn9o9vp ha detto:

ritorniamo alla macchina.... ri consegnata... non faccio commenti sul carrozziere
ho questo problema, la macchina è stata ferma circa un mese, ho notato dei consumi pazzeschi,
cosa puo essere ????

il carrozza ha fatto un bel lavoro ??

PaoloBitta87":1yebvkm4 ha detto:
wolfbreen":1yebvkm4 ha detto:

cosa puo essere ????

il carrozza ha fatto un bel lavoro ??
Mi associo alla domanda :nod) . Di che consumi parliamo?

wolfbreen":18m6oh0f ha detto:
Ho fatto 10€ a cicalino riserva circa 7.6 litri dopo che ho percorso circa 50 Km
sono ritornato in riserva, quindi 6.5 Km/l
Ammazza che percorrenze :splat)
Può essere qualcosa collegato all'incidente? Non credo :scratch) ma nemmeno qualcosa collegato al carrozziere

mmmmm.....strano! Ma il serbatoio è a posto? :asd)

E' stata ferma per un mese.....fai il pieno e stiracchiala per bene, magari un bel viaggio in autostrada :OK)

Vedrai che tornerà tutto normale

Per quanto riguarda le prestazioni secondo me è un impressione. Che auto hai guidato nel frattempo?

wolfbreen":ni8ax8yv ha detto:
Ipotesi forzata...
debimetro ? stando un mese fermo si e leggermente scrostato e quindi pulito ?
Mmmm molto forzata.. il debimetro generalmente causa cali di potenza e non fa aumentare i consumi in maniera esorbitante. E poi non so perchè ma io penso più a qualcosa dovuto all'incidente. Però cosa può essersi danneggiato durante l'incidente? L'interruttore inerziale? Non credo :asd)

Cio vorrebbe dire che a monte avevi un calo delle prestazioni, altrimenti deve essere qualcosa che ha incrementato la potenza originale.
Il Debimetro piu pulito (ammesso che cio possa avvenire) al limite ti avrebbe dato sempre la potenza originale...